Autore |
Juve-Real Madrid |
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 10-03-2005 10:35 |
|
quote: In data 2005-03-10 09:53, Julian scrive:
Ecco i miei voti(spero di non dimenticare nessuno,se del caso correggetemi)
JUVENTUS
Buffon 6,5 6,5
Zebina 5,5 6,5
Thuram 6,5 7
Cannavaro 7 7
Zambrotta 5,5 5
Camoranesi 7,5 7,5
Emerson 5,5 6,5
Pessotto 6 6
Del Piero 5,5 6
Trezeguet 7 7
Zalayeta 7 7,5
Ibrahimovic 6 6,5
REAL MADRID
Casillas 6 6
Raul BRavo 5,5 5
Samuel 6 5,5
Helguera 6 6
R.Carlos 5,5 5
Beckham 4 6
Greavesen 7 7,5
Zidane 6 7
Figo 5 6,5
Raul 4 5
Ronaldo 6,5 6,5
the distance in your eyes.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 10-03-2005 alle 10:23 ]
|
Ti ho messo vicino i miei voti. Ora ti do due motivazioni, soprattutto per quelli del Real, che ho cambiato di più. Beckham merita 6 secondo me perchè ha fatto una partita di copertura andando sistematicamente a raddoppiare con Raul Bravo, tant'è che su quella fascia non siamo passati un granchè finchè c'è stato lui. Figo è stato l'unico che ha avuto spunti in velocità per cercare di pizzicare la difesa juventina, un autentico collante tra difesa e attacco.
Zidane è stato il vero regista della squadra, capace di dettare i tempi, far salire la squadra, prendere falli, far perdere tempo. Con lui in campo temo sarebbe finita 0-0. Con la sua uscita Zebina ha avuto maggiore libertà offensiva ed ha potuto proporsi più spesso in avanti creando superiorità numerica su quella fascia con Camoranesi. Ma comunque ....... FORZA JUVE!!!!
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 10-03-2005 11:26 |
|
a monte di tutto devo dire che luxemburgo è 1 idiota.togliere zidane è stato decisivo...
con lui nei supplementari il real avrebbe tenuto piu palla e x noi sarebbe stata molto piu dura...
_________________ LA JUVE SIAMO NOI
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
fuzzi5
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 314 Da: Recco (GE)
| Inviato: 10-03-2005 11:46 |
|
godo per diversi motivi:
la juve è passata,
il Real ha perso,
ma soprattutto quel ciccione di Ronaldo ha fatto una figura di MERDA!!!!
e andiamo!
_________________ non accettate le provocazioni dei perbenismi |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-03-2005 12:16 |
|
quote: In data 2005-03-10 10:35, Pindaro scrive:
JUVENTUS
Buffon 6,5 6,5
Zebina 5,5 6,5
Thuram 6,5 7
Cannavaro 7 7
Zambrotta 5,5 5
Camoranesi 7,5 7,5
Emerson 5,5 6,5
Pessotto 6 6
Del Piero 5,5 6
Trezeguet 7 7
Zalayeta 7 7,5
Ibrahimovic 6 6,5
REAL MADRID
Casillas 6 6
Raul BRavo 5,5 5
Samuel 6 5,5
Helguera 6 6
R.Carlos 5,5 5
Beckham 4 6
Greavesen 7 7,5
Zidane 6 7
Figo 5 6,5
Raul 4 5
Ronaldo 6,5 6,5
|
Ti ho messo vicino i miei voti. Ora ti do due motivazioni, soprattutto per quelli del Real, che ho cambiato di più. Beckham merita 6 secondo me perchè ha fatto una partita di copertura andando sistematicamente a raddoppiare con Raul Bravo, tant'è che su quella fascia non siamo passati un granchè finchè c'è stato lui. Figo è stato l'unico che ha avuto spunti in velocità per cercare di pizzicare la difesa juventina, un autentico collante tra difesa e attacco.
Zidane è stato il vero regista della squadra, capace di dettare i tempi, far salire la squadra, prendere falli, far perdere tempo. Con lui in campo temo sarebbe finita 0-0. Con la sua uscita Zebina ha avuto maggiore libertà offensiva ed ha potuto proporsi più spesso in avanti creando superiorità numerica su quella fascia con Camoranesi. Ma comunque ....... FORZA JUVE!!!!
|
Non sono molto d'accordo.Ieri il Real ha giocato davvero male,anzi quasi non ha giocato,affidandosi esclusivamente alle folate di Ronaldo in contropiede.Zidane è stato il meno peggio in fase offensiva,ma non ha mai avuto un guizzo,mai una giocata degna di nota.Beckham non è esistito proprio,lo stesso dicasi oper Raul che è uno dei giocatori che preferisco ma che quest'anno fa davvero cagare anche in campionato.Figo solo poco meglio.Se questi sono i fuoriclasse dei galacticos che come dici han giocato dignitosamente,non sono per nulla fuoriclasse.Solo Ronaldo ha tenatato qualcosa.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-03-2005 12:18 |
|
quote: In data 2005-03-10 10:25, Michi81 scrive:
JUVENTUS
Buffon 6,5
Zebina 5,5
Thuram 6,5
Cannavaro 7
Zambrotta 5,5
Camoranesi 7,5
Emerson 5,5
Pessotto 6
Del Piero 5,5
Trezeguet 7
Zalayeta 7
Ibrahimovic 6
REAL MADRID
Casillas 6
Raul BRavo 5,5
Samuel 6
Helguera 6
R.Carlos 5,5
Beckham 4
Greavesen 7
Zidane 6
Figo 5
Raul 4
Ronaldo 6,5
|
D'accordissimo con te, salvo che a Figo avrei dato 4 e a Beckham la sufficienza. Per la Juve a Buffon un 7 ci sarebbe potuto stare e a Zalayeta un 6.5.
Versante Real: Figo irritante come non mai, Raul evanescente, Ronaldo abbastanza in palla nonostante camminasse, ma ogni volta che prendeva palla erano guai, Beckham generoso, Zidane lezioso, Roberto Carlos sotto tono.
|
Su Beckham siete già in due a non essere d'accordo con me.Forse non ho valutato bene la sua partita..però mi è sembrato davvero inguardabile!!
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 10-03-2005 17:01 |
|
Una sola parola:
IMMENSI!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 10-03-2005 20:28 |
|
Buffon 6,5 - ordinaria amministrazione, una sbavatura su tiro di boh ehhe
Thuram 6 - difende bene, forse a volte pasticcione, ma neanche tanto
Cannavaro 8 - non passa nessuno...partitone
Zebina 5,5 - l'inizio imbarazzante, poi si riprende.. con calma... troppa calma ehhe
Zambrotta 6 - chiude in difesa ma davanti si vede poco
Emerson 6,5 - qualche erroruccio in copertura, per il resto recupera palloni importanti
camoranesi 8 - in grande serata, non sbaglia praticamente nulla
Tacchinardi 7 - gioca poco ma l'ho visto molto bene, si è fatto trovare pronto
pessotto 6+ - si propone ma è servito poco..
Del piero 6,5- i piedi li aveva, svantaggiato nel gioco areo
Ibrahimovic 6+ - per i piedi che ha mostrato sarebbe 9, ma a ogni dribbling rimane appagato e tira bombe inutili...
Zalayeta 6 - imbarazzante per 90 minuti..poi si sveglia e fa un gol pesante
Trezeguet 7 - torna, segna, si propone, finta capolavoro, gol carino, appoggia bene i centrocampisti
capello 6,5 - al suo posto toglievo zala anzichè del piero, ma la scelta si rivela fortunata, non capisco perchè zebina è titolare...
|
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 10-03-2005 20:53 |
|
quote: In data 2005-03-10 20:28, caiomario scrive:
Zebina 5,5 - l'inizio imbarazzante, poi si riprende.. con calma... troppa calma ehhe
Emerson 6,5 - qualche erroruccio in copertura, per il resto recupera palloni importanti
Ibrahimovic 6+ - per i piedi che ha mostrato sarebbe 9, ma a ogni dribbling rimane appagato e tira bombe inutili...
Trezeguet 7 - torna, segna, si propone, finta capolavoro, gol carino, appoggia bene i centrocampisti
capello 6,5 - al suo posto toglievo zala anzichè del piero, ma la scelta si rivela fortunata, non capisco perchè zebina è titolare...
|
concordo
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 10-03-2005 22:38 |
|
io sono uno juventino al 1000%
devo dire che ero sterssato... quei goal tardavano ad arrivare....
ma poi la zampata di 3zegoal ha aperto le speranze
dopo la bellisssima partita che ci hanno regalato chelsea-barça, devo dire che subito dopo metterei juve-real
poi con gli 8 milioni e 9 di telespetatori... mica male |
|
Drugo80

| Inviato: 11-03-2005 00:58 |
|
quote: In data 2005-03-10 20:53, MCsaro scrive:
quote: In data 2005-03-10 20:28, caiomario scrive:
|
concordo
|
non concordo
a parte che ognuno fa la sua pagella...nnè che dopo bisogna sempre dire la propria ma quasta ce l ho qui.
alcune cose:
ingeneroso il 5.5 a zebina(il primo gol è nato da un suo recuperar palla a r.carlos)
e dare meno a zalayeta di del piero mi sembra una bestemmia.su quanto visto ieri sera.
saluti
FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA |
|
Pindaro
 Reg.: 08 Ott 2004 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 11-03-2005 09:43 |
|
X JULIAN(non ho quotato tutto perchè era troppo lungo).
Il fatto è che i "galacticos" sono effettivamente dei grandi campioni, ma sono oramai attempati e sazi. Beckham nel Man Utd farebbe ancora buone cose, così come Zidane alla Juve o Figo al Barça. Tuttavia insieme, senza che nessuno corra e recuperi palloni sono assolutamente inutili, come una squadra All Stars che fa tourneè in giro per il mondo. Il Real è da rifondare, puntando su gente di 23-24 anni per tornare a vincere.
_________________ VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-03-2005 10:01 |
|
quote: In data 2005-03-11 09:43, Pindaro scrive:
X JULIAN(non ho quotato tutto perchè era troppo lungo).
Il fatto è che i "galacticos" sono effettivamente dei grandi campioni, ma sono oramai attempati e sazi. Beckham nel Man Utd farebbe ancora buone cose, così come Zidane alla Juve o Figo al Barça. Tuttavia insieme, senza che nessuno corra e recuperi palloni sono assolutamente inutili, come una squadra All Stars che fa tourneè in giro per il mondo. Il Real è da rifondare, puntando su gente di 23-24 anni per tornare a vincere.
|
mah a me pare che l'impegno ce lo mettano tutto questi qui. Poi recuperare i palloni non è la loro specialità daccordo. Ma da due mesi hanno comperato Gravesen... che non sarà Makelele però non è mica male. Battere il Real adesso era estremamente difficile complimenti mio malgrado ala Juve
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 11-03-2005 10:12 |
|
scusate se mi intrometto
quote: In data 2005-03-10 08:37, Jakkma scrive:
ma ciò che mi fa veramente godere...RONALDO ESPULSO!!!! Datemi pure della stronza, ma io ieri sera ho riso come una matta!!!!!
|
ma Ronaldo il ciccione è stato espulso? qualcuno me lo spiega?
_________________ Tzè |
|
Drugo80

| Inviato: 11-03-2005 12:38 |
|
quote: In data 2005-03-11 10:12, Ladyanne scrive:
scusate se mi intrometto
quote: In data 2005-03-10 08:37, Jakkma scrive:
ma ciò che mi fa veramente godere...RONALDO ESPULSO!!!! Datemi pure della stronza, ma io ieri sera ho riso come una matta!!!!!
|
ma Ronaldo il ciccione è stato espulso? qualcuno me lo spiega?
|
si espulso x fallo di reazione
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-03-2005 15:05 |
|
Bisogna ringraziare lo sciagurato mercato del Real degli ultimi anni. Probabilmente se si fossero tenuti a centrocampo Cambiasso e Makelele, avrebbero rotto le scatole molto di più in Europa. Per loro fortuna hanno capito che servisse qualcuno in mezzo e hanno preso Grevesen, il quale quando giocava nell' Everton mi era sempre sembrato un buon giocatore, e infatti in coppia con Carsley a centrocampo, in un modo o nell'altro fermavano quasi tutti, ma il solo danese credo non basti.
|
|
|