FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Alex è tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Alex è tornato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Alex è tornato
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-03-2005 16:13  
quote:
In data 2005-03-02 15:34, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-03-01 01:40, Buttercup scrive:
Sono Juventino, ma purtroppo mio malgrado penso che sia un fuoco di paglia....giocare contro Colonnese, Portanova e Falsini credo sia diverso che affrontare Samuel, Michel Salgado e Roberto Carlos..
IO spero di sbagliarmi!

A parte Salgado che non ci sarà dirrei che la difesa del Siena (Fortin escluso) è più forte di quella del Real (Samuel escluso, Roberto Carlos poi non sa difendere anche se è un campione!)

cioè togliendo 2 su 4 difensori del Real e dicendo una cazzata su Roberto Carlos la difesa del siena (ma escludiamo fortin che è una pippa) è più forte? Che ragionamento è???

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2005 16:15  
quote:
In data 2005-03-02 15:34, DottorDio scrive:
A parte Salgado che non ci sarà dirrei che la difesa del Siena (Fortin escluso) è più forte di quella del Real (Samuel escluso, Roberto Carlos poi non sa difendere anche se è un campione!)

Quindi secondo te Pasquale o Falsini o Nicola difendono meglio di Roberto Carlos?
O Portanova vale più come centrale di Helguera o Pavon?

Il "non saper difendere" è sempre relativo al livello in cui si gioca, e quello del Siena è un pochino lontano da quello del Real...

Forse Helguera/Pavon farebbero maggior figura in una squadra che gioca con 9/10 giocatori sempre dietro la linea della palla... come fa il Siena.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-03-2005 17:13  
ROBERTO CARLOS NON SA DIFENDERE!!!

poi mi piace l asserzione:"il siena è squadra satellite della juve quindi non mi stupisco della vittoria"

evvai!!!cosi!!!bravo!!!tu si che sei 1 genio

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-03-2005 18:08  
quote:
In data 2005-03-02 17:13, Drugo80 scrive:
ROBERTO CARLOS NON SA DIFENDERE!!!

poi mi piace l asserzione:"il siena è squadra satellite della juve quindi non mi stupisco della vittoria"

evvai!!!cosi!!!bravo!!!tu si che sei 1 genio

Lo disse anche Hodgson (non so se si scrive così) che quando arrivò all'inter disse tipo: "Roberto Carlos datelo via, non sa difendere, voglio Pistone!"

Era un geniaccio anche lui!
Cmq era ovvio che esageravo, anche se la difesa del Real è quasi ridicola

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-03-2005 18:25  
Roberto Carlos non era un granchè in fase difensiva quando aveva 20 anni...poi è stato ( forse lo è tuttora) per 7-8 stagioni il laterale sinistro più forte del mondo. Eccezionale in fase offensiva,bravissimo in quella difensiva.Sulla difesa del Real, bisognerebbe anche dire che giocare con Guti e Beckham come mediani non è il massimo della vita..se poi i tuoi terzini sono due ali aggiunte,te saluto.Per loro fortuna han preso Greavsen,che è un ottimo mediano.Con un regista alla Vieira sarebbero davvero uno squadrone.Così rimangono un'accozzaglia di talenti che spesso risolvono le partite,ma non possono bastare per vincere qualcosa di importante.Sarà un caso,ma l'ultimo trofeo è del 2002/2003...il Real era già galactico ma era più equilibrato...poi sono arrivati Beckham e Owen(non serviva a un cazzo),e i risultati si son visti.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005374 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd