Autore |
Zola |
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 18-01-2005 17:41 |
|
quote: In data 2005-01-18 12:55, millio scrive:
quote: In data 2005-01-18 01:14, Drugo80 scrive:
cmq al cagliaritano che dice che nn abbiam meritato dico: non è vero se avessimo vinto gara nessuno avrebbe detto niente.avete fatto 2 tiri in porta x 2 errori banali a centrocampo.uno è stato gol.bravi
|
Volendo precisare, i tiri in porta del Cagliari son stati 3 (Langella 2 volte e il gol di zola) i vostri ? Il gol di emerson, però c'era Trezeguet in fuorigioco attivo, in quanto ha toccato il pallone. Diciamo le cose come stanno; il gol della Juve era irregolare. Cosa merita una squadra se non fa manco un tiro in porta e un gol in fuorigioco ?
|
cos è ora volevi anche vincere??
2 tempo abbiam giocato nella vostra area fino al 35 quando è entrato appiah...
fidati l abbiam buttata via noi... |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-01-2005 19:15 |
|
quote: In data 2005-01-18 17:41, Drugo80 scrive:
quote: In data 2005-01-18 12:55, millio scrive:
quote: In data 2005-01-18 01:14, Drugo80 scrive:
cmq al cagliaritano che dice che nn abbiam meritato dico: non è vero se avessimo vinto gara nessuno avrebbe detto niente.avete fatto 2 tiri in porta x 2 errori banali a centrocampo.uno è stato gol.bravi
|
Volendo precisare, i tiri in porta del Cagliari son stati 3 (Langella 2 volte e il gol di zola) i vostri ? Il gol di emerson, però c'era Trezeguet in fuorigioco attivo, in quanto ha toccato il pallone. Diciamo le cose come stanno; il gol della Juve era irregolare. Cosa merita una squadra se non fa manco un tiro in porta e un gol in fuorigioco ?
|
cos è ora volevi anche vincere??
|
non sarebbe stata la vostra prima sconfitta qui giù... |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 18-01-2005 23:36 |
|
questo è 1 altro discorso |
|
millio
| Inviato: 29-06-2005 12:54 |
|
Zola ha comunicato stamattina il suo ritiro dal calcio giocato.
_________________ IOMA |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 29-06-2005 13:14 |
|
quote: In data 2005-06-29 12:54, millio scrive:
Zola ha comunicato stamattina il suo ritiro dal calcio giocato.
|
finisce la carriera una dei più grossi talenti del nostro calcio. purtroppo non lo abbiamo potuto apprezzare per un bel pò di anni dopo il suo esilio in terra straniera. rimane un vero campione, fuori e dentro il campo, un signore come non ce ne sono più nel mondo del calcio.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 29-06-2005 14:25 |
|
Onore a Gianfranco e adesso per il Cagliari son ca**i
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-06-2005 14:35 |
|
Ci mancherà, ero convinto giocasse un altro anno... così se ne va senza troppo rumore, come ha fatto fin troppo spesso in carriera!
Peccato, sic...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 29-06-2005 15:04 |
|
è stato un grande giocatore e credo sia una grande perdita il suo ritiro.
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-06-2005 16:39 |
|
quote: In data 2005-06-29 13:14, theguest scrive:
finisce la carriera una dei più grossi talenti del nostro calcio. purtroppo non lo abbiamo potuto apprezzare per un bel pò di anni dopo il suo esilio in terra straniera. rimane un vero campione, fuori e dentro il campo, un signore come non ce ne sono più nel mondo del calcio.
|
Quoto ogni parola. Lo ricordo ai tempi in cui giocava al Parma, e alla sua sfortunata partecipazione ai mondiali dove per un fottutissimo cartellino rosso ha potuto giocare ben poco. Ho sempre nutrito per lui una gran simpatia. Speriamo non sparisca del tutto dalla circolazione. |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 29-06-2005 17:04 |
|
quote: In data 2005-06-29 16:39, TesPatton scrive:
quote: In data 2005-06-29 13:14, theguest scrive:
|
Quoto ogni parola. Lo ricordo ai tempi in cui giocava al Parma, e alla sua sfortunata partecipazione ai mondiali dove per un fottutissimo cartellino rosso ha potuto giocare ben poco. Ho sempre nutrito per lui una gran simpatia. Speriamo non sparisca del tutto dalla circolazione.
|
invece se ho capito un poco il Zola persona oltre che giocatore penso e spero che si defilerà. Non gli appartiene il mondo del calcio odierno, cafone e caciarone dei processi del lunedì e dei controcampo.
Se ne è andato in silenzio, senza far baccano e penso che diventerà un ottimo dirigente se ne ha voglia, ma mantenendo la sua flemma quasi inglese.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
millio
| Inviato: 29-06-2005 17:31 |
|
Non so cosa farà Zola, se si ritirerà dal calcio, se farà il dirigente o magari l'allenatore del settore giovanile del Cagliari o del Chelsea. E' anche possibile torni in Inghilterra. Da quel che ho sentito ha iniziato una serie di attività a Londra. In ogni caso ci mancherà, ci mancherà il suo stile, la sua pacatezza, la sua genialità. E' stato un campione, in campo e fuori, uno di quei giocatori rari nel calcio moderno.
E per il cagliari, come giustamente ha detto Kaiser, sono proprio c***i..
_________________ IOMA |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-06-2005 20:40 |
|
dopo baggio, anche zola... i nostri ultimi 2 grandi talenti sono andati in pensione...
zola...il campione gentile, educato e sportivo...sempre fuori dalla bagarre, dalle polemiche...e ora si ritira senza rumore e senza clamore... perfetto fino alla fine
ps ma se sacchi lo avesse fatto entrare a pasadena nel 94 contro i verdeoro....chissà |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 30-06-2005 12:20 |
|
E' una cosa che mi rattrista tantissimo... Oltre ad essere mio vicino di paese, Zola è un grande campione e un grande uomo, e secondo me poteva dare ancora molto al calcio...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-06-2005 12:28 |
|
quote: In data 2005-01-16 22:30, millio scrive:
Vedere un piccolo uomo di un piccolo paese della Sardegna che a 38 anni segna un meraviglioso gol di testa contro la Juventus a un minuto dalla fine riconcilia col calcio..
|
un saluto a un campione.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 30-06-2005 12:30 |
|
Quoto il rimpianto collettivo, soprattutto negli interventi di theguest. Spero però che rimanga nell'ambiente, magari come responsabile di qualche settore giovanile: crescesse qualche ragazzino in modo da fargli seguire le sue orme non sarebbe affatto male, in un calcio popolato da armadi semoventi. E gli perdono anche l'aver buttato, da ragazzino, un gatto giù da un tetto x verificare se veramente cadeva in piedi. E pensando alle sue prodezze, chi ricorda un assist di tacco, in volo e dalla linea di fondo, ai tempi del Chelsea?
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|