FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il solito giochino Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il solito giochino Juve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il solito giochino Juve
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2004 20:06  
I complotti e i giochi di potere ci sono e ci saranno sempre. L'unica cosa che stona è che a farlo notare sia proprio ipergiorg che accusa sempre quilty di vedere complotti dappertutto. Un po' di coerenza non guasterebbe...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2004 04:01  
è interista, mi sa...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-11-2004 16:33  
quote:
In data 2004-11-24 17:35, Julian scrive:
Io non ho mai detto che Milan e Juve vincono solo perchè rubano.Hanno avuto ed hanno tuttora grandissimi giocatori.Però alla fine di ogni stagione qualche punticino di troppo ce l'han sempre.Seguo il calcio da quando ero bambino, a fine anni 80'.Non ho mai assistito ad un campionato in cui le due squadre suddette siano state sfavorite(nel complesso della stagione).
Qualche campionato,senza tutti questi poteri, si sarebbe concluso in modo diverso.

Lo bello ti ricorda qualcosa? julian noi andiamo abbastanza d'accordo nel discutere sul calcio in genere perchè ognuno rispetta i pareri dell'altro però continuando a dire che il milan è la mafia ne sminuisci le imprese sportive che comunque sono evidenti...appurato il fatto che qualche favore lo riceviamo anche...non puoi basare ogni discussione che nasce sulla mafia di galliani che per altro viene onestamente eletto dagli altri presidenti......se tutti i presidenti sono d'accordo sulla suddittanza che galliani presidente può procurare ad arbitri e media...che non lo votino più......tanto senza galliani presidente di lega vedrai che il milan non vincerà più niente! Sicuro!
Per quanto riguarda gli interisti...so solo che a meno 11 fa freddo eh?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.039510 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: