Autore |
Reggina-Juventus 2-1 |
Plissken86
Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 08-11-2004 21:07 |
|
Julian, la Juve ha giocato meglio perchè è più forte della Reggina, questo non è in discussione.
Secondo me però oltre al rigore e conseguente espulsione di Balestri l'arbitro non ha sbagliato altro.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 09-11-2004 13:36 |
|
tutto colpa di quell'arbitro che non vede un rigore netto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 09-11-2004 20:20 |
|
Hai ragione Pliss,cmq non mi sembrano errori da poco!!Ed io persisto nell'aggiungere il gol di Ibrahimovic...cmq non mi dispiace per nulla il fatto che per una volta la Juve abbia subito un "furtino".Ben le sta...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-11-2004 01:46 |
|
Ma sì infatti, che palle. Gli arbitri possono sbagliare, quello che mi fa incazzare è che uno come Soviero giochi ancora a calcio. Se quella cosa che fece lui l'hanno scorso l'avesse fatta chiunque di noi in un bar, sarebbe come minimo agli arresti domiciliari
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-11-2004 09:56 |
|
si ma il siparietto con del piero è stato eccezionale..ovviamente voi gobbi vi offendete di più perchè si parla di del piero....se lo avesse fatto ad inzaghi ridereste anche voi come le iene
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Plissken86
Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 10-11-2004 18:07 |
|
quote: In data 2004-11-10 01:46, stilgar scrive:
Ma sì infatti, che palle. Gli arbitri possono sbagliare, quello che mi fa incazzare è che uno come Soviero giochi ancora a calcio. Se quella cosa che fece lui l'hanno scorso l'avesse fatta chiunque di noi in un bar, sarebbe come minimo agli arresti domiciliari
|
Ovviamente non giustifica quello che ha fatto Soviero l'anno scorso, ma, per dovere di cronaca, dopo si scoprì che quella partita era truccata dall'arbitro...
Come dire, reazione spropositata, ma torto, torto non aveva di certo...
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 10-11-2004 19:43 |
|
quote: In data 2004-11-10 09:56, quentin83 scrive:
si ma il siparietto con del piero è stato eccezionale..ovviamente voi gobbi vi offendete di più perchè si parla di del piero....se lo avesse fatto ad inzaghi ridereste anche voi come le iene
|
A me di Del Piero me ne frega poco e Inzaghi è uno dei più grandi tromabtori del pianeta, per cui...
Il fatto è che nel calcio pare sia permesso tutto