FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Oscar Freire campione del mondo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Oscar Freire campione del mondo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Oscar Freire campione del mondo!
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-10-2004 11:06  
La salita non ha fatto alcuna selezione: tanto per confermarlo son giunti al traguardo con il gruppo dei primi O'Grady, Zabel, lo stesso Freire e addirittura l'australiano Davis.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-10-2004 11:11  
Ogni anno (a parte Zolder) si dice che il percorso è durissimo, che ci sarà molta selezione, che raramente si è visto un mondiale così difficile e poi ogni anno arrivano allo sprint velocisti. Si era detto che il circuito delle Torricelle era durissimo, e sono arrivati allo sprint almeno 3 velocisti che si staccano sulle salite di medio bassa difficoltà. Su una salita come quella delle Torricelle non riesci a fare grande selezione, non è abbastanza dura e non è troppo lunga.
La verità è che il mese di ottobre rende i tracciati meno selettivi. Il tracciato di Atene non era più duro di quelo di Verona, era anzi più corto, ma il caldo e il periodo della stagione con atleti più in condizione (tranne quelli spagnoli) hanno fatto la corsa più dura. Per sopperire a questo meglio fare tracciati come Valkenburg o soprattutto Lugano '96 con due salite e una più vicina al traguardo.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2004 00:34  
quote:
In data 2004-10-05 09:30, ipergiorg scrive:

E Ballerini che dichiara "non lo ho convocato perchè lui non mi ha cercato!" geniale! il prossimo anno telefoniamo tutti a Ballerini così partecipiamo anche noi al mondiale!!




Perchè però bisogna per forza sputare sentenze se non si conoscono i fatti? Questa frase è estratta da un contesto in cui ha tutto il suo senso di esistere.
E sappi che anch'io sono contro Ballerini per la querelle Rebellin.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2004 00:41  
quote:
In data 2004-10-05 10:47, MCsaro scrive:

Ti rendi conto della ca..... che hai detto, io Abito sotto le Torricelle e ti posso assicurare che sono dure in salita, io con mio motorino arrivo fino 45Kh in salita per la pendenza




Spero sia una battuta! Vai col tuo motorino non dico sul Mortirolo ma sul Terminillo e dimmi se arrivi ai 45...

A parte le cazzate, quello che conta non è quello che uno può pensare di una salita ma l'effettiva selezione che una salita fa. L'ha fatta? Praticamente no e se un velocista come Freire va addirittura più forte di Basso...

Comunque la formula del mondiale a mio avviso va rivista. Con 13 atleti per le grandi nazionali come si può sperare di avere mondiali diversi da questi? E naturalmente non è l'unico problema.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-10-2004 00:41  
quote:
In data 2004-10-07 00:34, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-10-05 09:30, ipergiorg scrive:

E Ballerini che dichiara "non lo ho convocato perchè lui non mi ha cercato!" geniale! il prossimo anno telefoniamo tutti a Ballerini così partecipiamo anche noi al mondiale!!




Perchè però bisogna per forza sputare sentenze se non si conoscono i fatti? Questa frase è estratta da un contesto in cui ha tutto il suo senso di esistere.
E sappi che anch'io sono contro Ballerini per la querelle Rebellin.



È ipergiorg..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-10-2004 09:27  
l'ho sentito in una autorevole trasmissione sportiva su Radio24 e si stava intervistando un ciclista estraneo alla corsa.

Spiegatemi cosa c'è di errato nella interpretazione data.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2004 21:07  
Il fatto è che la frase che tu citi è estratta da un contesto al di fuori del quale farebbe passare Ballerini per un pazzo; è chiaro che non devono essere i corridori a chiamare il Ct per farsi convocare!
Nel caso specifico però la suddetta frase fu detta da Ballerini in un'intervista durante la quale gli venne chiesto (circa): "Rebellin ha detto di averti chiamato più volte al telefono per chiederti spiegazioni e per informarsi suoi tuoi progetti in merito a lui ma dice che tu ti sei sempre fatto negare. E' vero?"
La risposta di Ballerini (alla quale poi si può credere o no ma è un altro discorso) fu che in verità non ha mai avuto da Rebellin che non ha mai cercato in nessun modo di contattarlo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.028247 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: