FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La coppia meglio assortita in Champions.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La coppia meglio assortita in Champions.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La coppia meglio assortita in Champions.
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 11:50  
Non so se sarà la più prolifica, non ho visto l'ultima giornata di champions per cui mi astengo su Man.United, ma la coppia gol più bella da vedere per come tratta il pallone è quella dell'Arsenal: Henry-Reyes
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-10-2004 12:24  
quote:
In data 2004-10-01 11:50, misaki84 scrive:
Non so se sarà la più prolifica, non ho visto l'ultima giornata di champions per cui mi astengo su Man.United, ma la coppia gol più bella da vedere per come tratta il pallone è quella dell'Arsenal: Henry-Reyes




Quoto con piacere quello che dici perchè in effetti tecnicamente non si discutono, ma come forza d'urto questi due sono un gradino sotto rispetto agli altri...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2004 10:50  
Mi sembrava strano infatti che nessuno avesse citato il duo dell'Arsenal, soprattutto in prospettiva futura perchè se Reyes continua a migliorare diventa un vero fenomeno.

Comunque le coppie d'attacco fortissime in Champions sono una marea.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-11-2006 22:54  
quote:
In data 2004-09-30 13:52, mutaforme scrive:
Rooney e Van M. sono fortissimi ma come ho detto sopra uno come Oba non ce l'ha nessuno. Voto Adriano-Martins




mamma mia come cambaino le cose in appena due anni...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-11-2006 13:08  
In effetti quei due sono due delusioni cocenti. Adriano forse può ancora riprendersi e tornare ad essere un ottimo giocatore...temo invece che Martins sia proprio mediocre in assoluto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-11-2006 13:20  
Un vero peccato che si siano persi per strada. Quest'anno secondo le previsioni Adriano avrebbe dovuto vincere mondiale e pallone d'oro. Invece ha conquistato la panchina d'oro e deve pure difenderla visto che Recoba e Cruz hanno reso di più.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:13  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: