FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Moratti ha detto:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Moratti ha detto:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Moratti ha detto:
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-09-2004 10:55  
quote:
In data 2004-09-28 01:13, fassbinder scrive:
Riconosco che la Juventus in questo momento è la squadra più in condizione, sia fisica che mentale. Ha fatto una buona campagna acquisti (Capello, Zebina e Cannavaro su tutti)



Non Emerson e Ibrahimovic ma uno scarpone palese, Cannavaro ed un allenatore che insultava la juventinità fino a 10 giorni prima?

Son d'accordo nel vedere più Milan che Inter come anti-Juve, ma la Roma ha problemi più profondi dell'Inter e Montella, Totti, Cassano possono giocare insieme quanto tre punte qualsiasi dell'Inter...
Se l'Inter non arriva nelle 3, l'anno potrà dichiararsi fallimentare (a meno di sfaceli in Champions), se la Roma arriva quarta credo che il popolo giallorosso dovrebbe esultare.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 28-09-2004 11:22  
Ma ste dichiarazioni le doveve fà proprio prima di Roma - Inter?
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-09-2004 11:36  
quote:
In data 2004-09-28 10:55, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-28 01:13, fassbinder scrive:
Riconosco che la Juventus in questo momento è la squadra più in condizione, sia fisica che mentale. Ha fatto una buona campagna acquisti (Capello, Zebina e Cannavaro su tutti)



Non Emerson e Ibrahimovic ma uno scarpone palese, Cannavaro ed un allenatore che insultava la juventinità fino a 10 giorni prima?




I problemi della Juventus erano principalmente difensivi, non offensivi. O meglio, per la fragilità della difesa anche centrocampo e attacco finivano per risentirne (un poco come oggi all'Inter). Quindi secondo me i tre punti cardine della campagna acquisti sono stati questi tre. Capello, Zebina e Cannavaro. Il primo è un tecnico in grado di rendere la difesa solida (e mi sembra che il risultato sia eccellente), il secondo (pupillo di Capello) non sarà tecnicamente un fuoriclasse, ma io ne ho visti nella mia vita di elementi del genere che fanno la differenza, eccome se ne ho visti...e Zebina, quando è in giornata, è uno di quelli, sempre in anticipo, sempre. Poi quando non c'è con la testa ci scappa il rosso, lo so, ma è un giocatore che io schiererei sempre. E Cannavaro è uno dei difensori più forti in circolazione. Non è un caso che anche Thuram, con questi innesti abbia rispolverato la sua infinita classe e sia tornato sui suoi veri livelli. Questa è la differenza tra la Juve di quest'anno e quella dell'anno scorso a mio parere. Tu citi due fuoriclasse, due gioielli. Valore aggiunto a mio parere (li adoro tecnicamente sia chiaro). Ma le mosse più importanti Moggi le ha fatte (e benissimo) nel reparto difensivo.


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 28-09-2004 alle 11:40 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-09-2004 11:42  
Emerson e Blasi fanno ottimo schermo alla difesa. Io non sottovaluterei la cosa. Inoltre non mi dire che la Juve ha incontrato (Palermo a parte) squadre che abbiano superato con convinzione il centrocampo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2004 13:50  
quote:
In data 2004-09-27 23:26, gongolante scrive:
Non ho sentito/letto le dichiarazioni di Moratti, che spesso i giornalisti gonfiano e distorcono a piacere, cercando il caso a tutti i costi (e lui puntuale, ci casca).

Certo che come al solito partenza cosi' cosi' (per esser buoni) ma stranamente situazione abbastanza quieta... E per una volta che è quieta si va a metter becco?

Non ho visto le ultime due partite dell'Inter ma mi sembra che si sia facendo passi indietro a livello gioco.

Non mi piace che il Mancio invochi addirittura Zanetti (che poi che fa? Toglie Davids?) e Kily (chi toglie a quel punto? Van Der Meyde? Veron?).

Ma sto col Mancio quando tenta di recuperare Bobone, Martins mi garba nell'ultima mezz'ora, il Cino è... il Cino! Grandi giocate, poi partite irritanti e sempre avulso dal gioco di squadra.

Per avere una grande Inter ci vuole un grande Bobo!
Ho detto.




gongo,il fatto che non hai visto le ultime partite gioca a tuo favore.vieri è palesemente un giocatore in enorme difficoltà,che gioca in una squadra in fase involutiva.lo stesso vale per davids,ecco perchè zanettino diviene fondamentale per il nostro gioco,se no chi cacchio fa da schermo alla difesa.kily è utile come alternativa immagino,nulla più,ma fa sempre comodo un mancino che volendo crossa.insistere su vieri credo sia idiota,come ha detto moratti(si,lo ha detto chiaro e tondo,non son storpiature,ha detto che è inutile insistere.guarda caso,il giorno dopo,vieri è infortunato...tanto per spiegare come van le cose all'inter),oggi hai un recoba che pare voglioso di correre,e un martins che quello che fa nell'ultima mezz'ora lo può fare pure nella prima,e non è male.il tridente credo sia azzardato,specie ora,e la difea,per quanto disastrata,non potrà mai migliorare,a meno di nuovi acquisti.il fatto che materazzi sia sempre il migliore non è una buona cosa,e toldo si sa ormai quel che vale. per questo,posto che in difesa un gol lo si beccherà quasi sempre,serve puntare tutto sull'attacco,e l'attacco non è ipotizzabile con vieri,che oltre a non segnare,non far movimento e non far salire la squadra,costringe adri a giocare da esterno.è follia pura.magari ora che lo ha detto moratti mancini capirà.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 28-09-2004 14:16  
E' sbagliato far giocare Vieri in coppia con Adriano che non potranno mai giocare insieme, e questo non capisco come mai un allenatore come Mancini non lo capisca, Vieri se facesse la prima punta con un Martins sicuramente giocherebbe meglio.
Detto questo Vieri non è stò fenomeno e avendo una prima punta come Adriano un pò di panchina no guasterebbe...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-09-2004 15:35  
Guardate che Adriano può giocare in coppia con chiunque, il fatto è che Vieri è totalmente fuori forma, forse addirittura finito quindi è come se non gioca anzi è dannoso. Non credo che il miglior Vieri avrebbe avuto problemi a far coppia con Adri
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-09-2004 16:40  
quote:
In data 2004-09-28 15:35, mutaforme scrive:
Guardate che Adriano può giocare in coppia con chiunque, il fatto è che Vieri è totalmente fuori forma, forse addirittura finito quindi è come se non gioca anzi è dannoso. Non credo che il miglior Vieri avrebbe avuto problemi a far coppia con Adri




Sono d'accordo. Il problema è che è da ormai molti mesi che la situazione è questa e Mancini lo sa bene. Il problema è che se tira fuori Vieri lo spogliatoio salta perchè Vieri, beh...lo conosciamo tutti. Ha un carattere molto particolare. Uno che affronta a muso duro l'intera classe giornalistica nazionale con un mollaccione come Mancini detta legge. Secondo me era altamente prevedibile come situazione. E ha ragione chi attribuisce le maggiori responsabilità a Moratti. Infatti la mossa migliore era tenersi Cannavaro e Zac, vendere Vieri e con il ricavato comprarsi un centrale da serie A. Con quella squadra l'Inter sarebbe stata veramente competitiva. Così è già prossima alla crisi...
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-09-2004 16:48  
scusa ma a vendere Vieri ci abbiamo provato in tutti i modi. Ma chi se lo piglia con quell'ingaggio?
L'unica soluzione è venderlo a tranci al mercato del pesce.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-09-2004 17:01  
Il problema era più il cartellino dell' ingaggio (questioni di zeri) . Certo, dovevate agire sul prezzo, svenderlo, e correre il rischio di favorire un'avversaria. Ma avreste risolto uno dei più grandi problemi relativi allo spogliatoio. Adriano, Recoba e Martins, si sapeva, costituivano in partenza un reparto sufficiente per due competizioni, soprattutto alla luce dei centrocampisti di qualità acquisiti in campagna acquisti. Ormai la frittata è fatta e Mancini non ha altra strada che escluderlo. Secondo me non sarà operazione serena...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 28-09-2004 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 18:28  
Ciao!
La Juve se lo sarebbe preso se solo Vieri fosse stato un ragazzo umile ed avrebbe abbassato il suo ingaggio.
E' da quando che è andato via dalla Juve che Moggi gli sbava dietro!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 09:37  
Ok il nostro ufficio stampa comincia finalmente ad imparare


Calcio, Champions; Inter: Vieri infortunato non parte

Non c'è Christian Vieri tra i convocati dell'Inter in partenza per Bruxelles, dove domani sera giocherà la seconda partita di Champions League contro l'Anderlecht. L'attaccante nerazzurro ha preso ieri una botta al ginocchio sinistro durante l'allenamento, e quindi Roberto Mancini è stato costretto a lasciarlo a casa.
http://www.capital.it/capital/news.jsp?idContent=828377

notare poi che altri media dicono che Vieri si è infortunato in partita con il parma. Ma allora abbiamo anche noi qualche giornalista sotto contratto!!!!



Ora manca solo che Adriano e Stankovich firmino un contratto a vita come fanno sempre i milanisti (le norme dicono max 5 anni, ma si sa che l'aspettativa di vita non è un granchè solo 72 anni e l'età media del Milan è da ospedale geriatrico).

E poi un bel MAterazzi (che è un po' lo zoticone attaccato alla maglia Interista come Gattuso per il Milan) che firma un contratto IN BIANCO!! e siamo a posto


_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 29-09-2004 alle 09:44 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 09:41  
Comunque mi spiace perchè in Champions Vieri aveva fatto il suo + grande gesto tecnico da un anno a questa parte. Contro il Basilea entrava a 10 minuti dalla fine giusto in tempo per consentire a San Siro di tributarte una Standing Ovation per ADRIANOOOOO!!!

Ci mancherà!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 29-09-2004 09:44  
A mio modesto parere, Mancio non è un grandissimo allenatore, ma nemmeno uno dei peggiori ke l'inter ha avuto. Vieri deve andare fuori! Dai, è così palese che oramai non ha + nulla da dare. Quando entra,la squadra si annulla e gioca per lui, il quale, salvo qualke colpo di culo, non la mette dentro manco morto!!!! E' da pankina...
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-09-2004 10:53  
In effetti pare che Vieri, già durante la partita con il Parma abbia avvertito un dolore al ginocchio. Poi, salendo sulla sua nuova macchina (che non conosceva ancora bene), ha preso una dura botta al polpaccio, e chiudendo lo sportello ha accusato un dolore forte alla caviglia sinistra. Arrivando a casa, aprendo il frigorifero distrattamente si è provocato un vero e proprio infortunio al polpaccio e, in evidente stato confusionale, deve avere ingerito alcuni prodotti avariati che lo hanno particolarmente disturbato nel corso della nottata. Pare anche che abbia due carie trascurate assai dolorose e un dente del giudizio da asportare d'urgenza.
Roberto Mancini, tecnico previdente, dovrà perciò cercare di sopperire alla grave mancanza con le riserve, Recoba e Martins.

Vabbè, basta, mi sento come un giornalista mediaset...e non è una bella sensazione.
No, a parte gli scherzi, io non credo sia un atteggiamento valido a questo punto. Già Mancini (che avete pagato uno sproposito) non ve lo compra più nessuno. Ma soprattutto, metti che l'Inter dovesse faticare Vieri alzerebbe i toni in maniera spropositata. Io dico che se proprio dovevano inventarsi la storiella facevano bene a farlo prima dell'Olimpico. A meno che non vogliano tagliarlo fuori da tutte e due le competizioni, ma allora lì il caso esploderà per forza già domenica !

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-09-2004 alle 10:53 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.131997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: