FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2004/05
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2004/05   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Champions 2004/05
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Messaggi: 116
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 17:56  
le italiane? beh per fortuna la scandalosa Roma è uscita, lasciando rappresentarie il nostro paese a squadre + attrezzate!!! sull'inter punto pochissimo.. riguardo alla juve, credo che presto le vittorie di misura potrebbero trasformarsi in pareggi (nella migliore delle ipotesi! eheh).. che dire del milan? pare esser uscito fuori da una mezza crisi. ma quando crisi equivale a vincere senza (magari) giocare benissimo, beh il futuro è roseo!!!
_________________
Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio.

  Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-12-2004 13:49  
Real Madrid - Juventu

Porto - Inter

Barca - Chelsea

lione-werder brema

Milan - Manchester

Bayern-Arsenal

psv-monaco

liverpool-bayer leverkusen




milan sfortunato...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 13:55  
quote:
In data 2004-12-17 13:49, 83Alo83 scrive:
Real Madrid - Juventu

Porto - Inter

Barca - Chelsea

lione-werder brema

Milan - Manchester

Bayern-Arsenal

psv-monaco

liverpool-bayer leverkusen




milan sfortunato...




Beh anche noi col Porto e la Juve col Real...
sticazzi.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 13:56  
Real Madrid - Juventus

Ahiahiahi, speravo meglio per il Real. Ma son contento così: magari sbattiamo fuori i gobbi e cmq la partita sarà avvincente.
Tifo Real.

Porto - Inter

Non mi interessano nessuna delle due.

Barca - Chelsea

Avvincente. Tifo Barça.

Lione-Werder Brema

Sapere che una delle due accederà ai quarti, mentre che tra Barça e Chelsea, Juve e Real, Milan e Manchester, almeno tre usciranno, è un po' peccato. Ma è anche giusto così, visto che se lo son meritato sul campo. Tifo Lione.

Milan - Manchester

Grande scontro. Tifo Milan, ma anche un passaggio di turno del Manchester non mi rattristerebbe troppo.

Bayern-Arsenal

Forza Gunners.

Psv-Monaco

Speriamo che gli olandesi arrivino ai quarti.

Liverpool-Bayer Leverkusen

Scommetto che passano i tedeschi.

quote:
In data 2004-12-17 13:49, 83Alo83 scrive:
Milan sfortunato...



Poteva andare peggio.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 13:58  
quote:
In data 2004-12-17 13:55, willoz scrive:
Beh anche noi col Porto e la Juve col Real...
sticazzi.




Il Porto, così come anche il Manchester, non è più la squadra dell'anno scorso. Non farà la sorpresa. Pure il Manchester ha diverse marce in meno rispetto al recente passato.
Quella che rischia di più è la Juve, anche perché ora di febbraio/marzo, il Real avrà affinato ancor più gli automatismi.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-12-2004 14:11  
L'odio infinito che provo per quei buffoni del Real mi eccita ulteriormente nell'attesa di questi ottavi di finale.

E ragazzi, non diciamo che l'Inter é stata sfortunata... non so se avete idea di come stia giocando il Porto di quest'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2004 14:49  
beh,son d'accordo anche io.dopo il cervia,il porto è la miglior squadra che potesse capitarci.e sinceramente credo sia andata bene anche alla juve.il peggio,parere mio,va al milan.il manchester si sta ritrovando.ma c'è anche da dire che ci son due mesi di mezzo,e molte cose potrebbero cambiare.di sicuro è andata benone aver evitato liverpool e barcellona.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 15:39  
dimenticate quanto siamo piagnoni noi...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 17-12-2004 15:51  
Sbaglio o c'è un apposito topic sulla champions.....??
E poi fate i pignoli con gli altri.....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-12-2004 16:03  
Due motivi di soddisfazione per questo sorteggio:

1)Una tra Juve e Real andrà fuori e di questo tutti gli interisti potranno gioire
2)Il Porto è la squadra più debole che ci potesse capitare dopo il PSV

L'unica pecca è non poterci togliere la soddisfazione di buttar fuori il Real, almeno per ora.

Per il resto è il solito discorso, l'Inter ha uno squadrone ma non gira quindi potrebbe farsi eliminare anche dalla Spal. Se invece dovesse essere trovato il bandolo della matassa...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 16:07  
quote:
In data 2004-12-17 16:03, mutaforme scrive:
Due motivi di soddisfazione per questo sorteggio:

1)Una tra Juve e Real andrà fuori e di questo tutti gli interisti potranno gioire
2)Il Porto è la squadra più debole che ci potesse capitare dopo il PSV

L'unica pecca è non poterci togliere la soddisfazione di buttar fuori il Real, almeno per ora.



OK!

ma io mi tocco comunque.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 17-12-2004 19:20  
quote:
In data 2004-12-17 13:49, 83Alo83 scrive:
Real Madrid - Juventu

TIFO JUVE

Porto - Inter

TIFO INTER

Barca - Chelsea

TIFO BARCA

lione-werder brema

TIFO LIONE

Milan - Manchester

TIFO MILAN

Bayern-Arsenal

TIFO BAYERN

psv-monaco

TIFO PSV

liverpool-bayer leverkusen

TIFO BAYER LEVERKUSEN




milan sfortunato...

ALLORA LA JUVE CHE DOVREBBE DIRE?



_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-12-2004 10:08  
quote:
In data 2004-12-17 13:58, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-17 13:55, willoz scrive:
Beh anche noi col Porto e la Juve col Real...
sticazzi.




Il Porto, così come anche il Manchester, non è più la squadra dell'anno scorso. Non farà la sorpresa. Pure il Manchester ha diverse marce in meno rispetto al recente passato.
Quella che rischia di più è la Juve, anche perché ora di febbraio/marzo, il Real avrà affinato ancor più gli automatismi.




concordo. Però francamente anche il Real non è imbattibile. In campionato va maluccio. Nei Gironi ha avuto il culo di trovare una ROMA disastrosa che poi all'ultima giornata non mi pare abbia giocato alla morte
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2004 14:09  
quote:
In data 2004-12-17 16:03, mutaforme scrive:
Due motivi di soddisfazione per questo sorteggio:

1)Una tra Juve e Real andrà fuori e di questo tutti gli interisti potranno gioire
2)Il Porto è la squadra più debole che ci potesse capitare dopo il PSV




avendo vistolo giocare,ti assicuro che il psv è tutt'altro da sottovalutare.non mi meraviglierei se arrivasse addirittura in semifinale.è una signora squadra.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-01-2005 16:15  

_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.124449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: