FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Diario mondiale
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-05-2002 19:19  
Tutte le squadre che ce l'hanno sono Zidane-dipendenti

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-05-2002 19:26  
quote:
In data 2002-05-31 19:11, Bafalo82 scrive:
BRAVO SENEGAL,e soprattutto Diouf,
che l'anno prossimo affiancherà Owen al Liverpool

stai scherzando?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-06-2002 14:30  
01/06
Uruguay 1 Danimarca 2
le squadre x me si sono equivalse,primo tempo bello,ma nel secondo, a parte il gol stupendo di Mendez,si è vista poca roba.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 01-06-2002 14:36  
quote:
In data 2002-06-01 14:30, seanma scrive:
01/06
Uruguay 1 Danimarca 2
le squadre x me si sono equivalse,primo tempo bello,ma nel secondo, a parte il gol stupendo di Mendez,si è vista poca roba.

Il caro Gustavo Mendez non ha segnato.. il goal uruguayano mi pare fosse di Dario Silva o Rodriguez.. non ricordo.

COmunque secondo me la Danimarca ha vinto meritatamente. La Danimarca aveva tecnica, impostazione, gruppo. Mentre l'Uruguay si muoveva grazie alle individualità.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 01-06-2002 15:25  
Germania 8 Arabia(ma è una squadra?)0
Un risultato davvero pazzesco...cmq gli arabi sembrano venuti fuori direttamente dall'oratorio del mio paese.Ma a parte gli arabi,secondo voi da qui si può capire se la Germania è una buona squadra o no?Secondo me sì e Klose è una gran bella rivelazione.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 01-06-2002 17:19  
Staremo a vedere la Danimarca e l'Uruguay quanto faranno contro l'Arabia Saudita..

..riguardo alla Germania come grande squadra.. bhè..

..il primo settembre 2001.. meno di un anno fa, per qualificarsi ai mondiali ci fu la sfiga Germania - Inghilterra.
Nella squadra tedesca c'erano anche coloro che oggi non sono ai mondiali per infortuni.

Se conosci il calcio tedesco sai che l'astro nascente era Sebastian Deisler, che adesso è infortunato. Nella partita contro l'Inghilterra, per le qualificazioni, c'era.
Allora c'era anche Scholl, sappiamo quanto vale.
C'erano anche gli eroi di oggi, Klose e Bierhoff compresi.

Finì 5-1 per gli inglesi. Si giocava a Monaco, in Germania.

Ho detto.

...quel girone finì con l'Inghilterra prima.. e la Germania a conquistarsi i mondiali agli spareggi..

..il fato poi ha voluto che la Germania si trovasse la squadra parrocchiale dell'Arabia Saudita.. mentre l'Inghilterra è nel girone della morte... PoR*@#é^ì§ù°*!! :

placid
ex "eminem"

Inviato: 01-06-2002 17:21  
quote:
In data 2002-05-31 19:26, placid scrive:
quote:

stai scherzando?

Me lo confermo da solo.. ho letto.

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-06-2002 17:48  
Secondo me dalla vittoria di oggi pomeriggio non si può trarre alcuna conclusione riguardo alla Germania. L'Arabia Saudita dal punto di vista tecnico sembra una squadra di serie C. Per dare pareri sulla Germania credo sia necessario aspettare le altre del girone almeno.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-06-2002 20:00  
quote:
In data 2002-05-31 19:26, placid scrive:
quote:

stai scherzando?
No,l'ho sentito più volte in Tv e letto sui giornali.Riguardo la Germania,ritengo che
sia un'ottima squadra,ma L'Arabia di oggi era
inguardabile(non c'è paragone con 8 anni fa:
aveva pareggiato con L'Olanda ed era arrivata
agli ottavi...):cmq potremmo trovarcela ai quarti o in semifinale...

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-06-2002 20:25  
quote:
In data 2002-06-01 17:19, placid scrive:
Se conosci il calcio tedesco sai che l'astro nascente era Sebastian Deisler, che adesso è infortunato. Nella partita contro l'Inghilterra, per le qualificazioni, c'era.
Allora c'era anche Scholl, sappiamo quanto vale.

Finì 5-1 per gli inglesi. Si giocava a Monaco, in Germania.

...quel girone finì con l'Inghilterra prima.. e la Germania a conquistarsi i mondiali agli spareggi..

Ma Inghilterra-Germania com'era finita?
E il gol di Beckam al 90# per passare il turno?
Quel 5-1 e' stato un po' un'episodio.

Secondo me Germania non fortissima ma come sempre temibile per il carattere. Comunque costruita bella solida!

Scholl e' un lunatico... per il talento che ha non ha fatto la metà di quel che poteva fare. E il vero astro di Germania è Ballack che per quel poco che ho visto non m'e' piaciuto tantissimo.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 02-06-2002 15:11  
Travolgente primo tempo dell'Inghilterra.. ma al secondo tempo sono entrate le controfigure..

..ci si gioca il mondiale contro l'Argentina.. venerdì..

e comunque stamattina l'Argentina non ha brillato.. bravi Sorin e Veron.. Gonzales ha fatto la sua figura.. c'è da dire che Crespo e Batistuta sanno essere incisivi (lo sappiamo già). Ma la difesa.. bhà.. staremo a vedere..

La Nigeria.. è ben impostata.. ma è stanca..

seanma

Inviato: 02-06-2002 19:33  
Paraguay Sudafrica:due facce della stessa medaglia:primo tempo tutto sudamericano,secondo molto africano(si saranno bombati? )il rigore c'era?(nn l'ho visto)
Poi la Spagna nn mi ha convinto x niente:ha vinto xchè la Slovenia vale ben poco.
Vi dico una cosa:vinceremo questo Mondiale.le gfrandi viste finora mi hanno dato un impressione nn certo confortante.

Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-06-2002 19:47  
L'Argentina non ha brillato?Per essere all' esordio,ha giocato benissimo:Veron e Batistuta sembrano quelli dei tempi migliori
(o quasi):in attacco ha una quantità di soluzioni inimmaginabile per ogni altra squadra,eccetto forse il Brasile.Sulla difesa concordo sul fatto che,a parte Samuel
non ci sono campioni.

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-06-2002 11:14  
La squadra che gioca meglio finora è l'Argentina, la Germania giocava contro una squadra di un livello orrendo quindi non conta. I leoni inglesi? Un disastro: messi male in campo da Svengo, il Capitano non ha il passo e teme ogni contrasto (è anche logico però), Heskey messo a fare il Del Vecchio era un regalo per la Svezia, Vassell è un dribblomane e io i giocatori così li odio (in più andava ad intasarsi con Owen), Scholes messo a fare il mediano di copertura è uno spreco, lui è forte negli inserimenti in zona gol. Insomma basta mettere un centrocampista in più al posto di Vassel e le cose tornano in equilibrio. Sulla Francia bastano due mosse: Candela a destra, Thuram centrale e Petit in panca con spazio a Makelele.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-06-2002 15:26  
Italia 2 Ecuador 0
lo confermo:vinceremo il mondiale.Abbiamo giocato stupendamente,fin quando ci siamo impegnati,e Vieri è un grande.X Quilty(topic "Del Piero in panca"):Italia grande con Totti.Entra del piero e cosa fa???NIENTE!!!UN CAZZO!!!.Ah,se questo è un campione...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.124284 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: