FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'Inter inizia bene...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'Inter inizia bene...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'Inter inizia bene...
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-07-2004 15:53  
quote:
In data 2004-07-30 15:37, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-07-30 15:19, Tenenbaum scrive:
MANCINI è UN GENIO

I RISULTATI VERRANNO DI CONSEGUENZA




A me fa già piacere vedere che l'inter non gioca più con i lanci lunghi.




caro svizzerun
devi sapere che quando avevo la tua età (più o meno) decisi di tifare la Sampdoria

il Cagliari retrocesse in serie B la Samp era salita in A

mi dicevo ma che nome strano ha questa squadra ?
beh mai mi sarei immaginato che la Samp mi avrebbe regalato tante gioie ed emozioni negli anni seguenti

e che squadra: tanti grandi giocatori erano arrivati a Genova negli anni

dopo la sconfitta in Coppa Campioni poi è finito il sogno
e sinceramente mi riesce difficile tifare come una volta , anzi oggi ben poco, non so perchè, visto che in altri sport tipo NBA
o NFL (Lakers e Raiders) li tifo sempre e allo stesso modo da più 20 anni indipendentemente dai risultati

e Mancini per me è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano: un genio
e ritengo che lo sarà anche sulla panchina
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-07-2004 15:58  
quote:
In data 2004-07-30 15:47, fassbinder scrive:
Mancini è un allenatore ridicolo, quest'anno con Stam e Crespo vi stacchiamo di almeno venti lunghezze. Questo entusiasmo pre-stagionale, ormai consueto, è il preavviso dell'ennesimo fallimento. Lanci lunghi e speriamo che là davanti succeda qualcosa.... questa la (nuova?) filosofia nerazzurra. L'Inter peggiore degli ultimi dieci anni, sicuramente peggio dell'Inter di Zaccheroni (ottimo tecnico). Mancini non mangerà il panettone, questo è poco ma sicuro

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 30-07-2004 alle 15:49 ]



Attenzione fass che non si gioca in 13. Se gioca crespo deve andare fuori uno tra Thomasson e Shevchenco. E francamente secondo me il danese è più forte dell'attuale Crespo. Se poi gioca Stam metterete Maldini in panca?
Credo che questo creerà qualche tensione. Poi vorrei far notare che l'organico del Milan era già vecchio l'anno scorso. Ora ha un anno di più
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-07-2004 16:00  
il milan è più che ottimo
non vedo problemi particolari
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 30-07-2004 17:13  
quote:
In data 2004-07-30 15:53, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-07-30 15:37, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-07-30 15:19, Tenenbaum scrive:
MANCINI è UN GENIO

I RISULTATI VERRANNO DI CONSEGUENZA




A me fa già piacere vedere che l'inter non gioca più con i lanci lunghi.




caro svizzerun
devi sapere che quando avevo la tua età (più o meno) decisi di tifare la Sampdoria

il Cagliari retrocesse in serie B la Samp era salita in A

mi dicevo ma che nome strano ha questa squadra ?
beh mai mi sarei immaginato che la Samp mi avrebbe regalato tante gioie ed emozioni negli anni seguenti

e che squadra: tanti grandi giocatori erano arrivati a Genova negli anni

dopo la sconfitta in Coppa Campioni poi è finito il sogno
e sinceramente mi riesce difficile tifare come una volta , anzi oggi ben poco, non so perchè, visto che in altri sport tipo NBA
o NFL (Lakers e Raiders) li tifo sempre e allo stesso modo da più 20 anni indipendentemente dai risultati

e Mancini per me è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano: un genio
e ritengo che lo sarà anche sulla panchina




VIsto che tu hai visto più campionati di me, ti posso fare una domanda?
la samp, secondo te, uno di questi anni sarà capace di mettere le mani su qualche trofeo?
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-07-2004 17:38  
Credo che la Samp una Uefa potrebbe anche portarla a casa
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-07-2004 18:16  
Mancini è stato un grandissimo talento
e un grande giocatore..però piano a dire che
è un genio della panchina.Deve dimostrare
tutto!!La sua idea di calcio mi piace..
gioco rasoterra in velocità,valorizzazione
della tecnica individuale.Già Liedholm con
la Roma giocava così più di 20 anni fa e
vinse uno scudetto con un Milan mediocre
:lui ha dimostrato di essere un genio della
panchina.E Scopigno,che diede al Cagliari
un gioco spettacolare?E Bernardini che
ha vinto 2 scudetti storici con la
Fiorentina nel 56' e col Bologna nel 64'??
Loro erano geni..per il Mancio aspettiamo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2004 13:06  
L'inter ha in questo momento 40 giocatori e 2 allenatori sotto contratto. Quindi quando tra poco la Lazio fallirà (900 miliardi di debiti)
potremmo salvare la serie A iscrivendo anche l'Inter 2 al campionato.
Allenatore Cuper e tra i giocatori Mihailovic Materazzi Emre Davids (e perchè no? Couto)poi potremmo scambiare Cannavaro con Montero eh eh e potremmo schierare Vieri in crisi d'astinenza da Gnocca.
Con questa formazione di criminali spezzeremo le gambe alle principali rivali per il titolo e così l'Inter 1 trionferà!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: