FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pete Sampras
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pete Sampras   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pete Sampras
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-07-2004 13:51  
quote:
In data 2004-07-05 18:35, Topper scrive:
Non so' se hanno già aperto un topic come questo, ma tanto ci tenevo talmente tanto che l'avrei aperto comunque! Per tutti gli appassionati del grande tennis o per gli sportivi in generale!
Penso che "Pistol Pete" sia uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi e non lo dico solo perchè conosco tutti i suoi record, ma anche e soprattutto perchè è riuscito a fare tutto quello che ha fatto in un periodo pieno di grandi tennisti, qualcuno all'apice e qualcuno a fine carriera, ma tutti comunque nel circuito! Dibattete con me su questo grandissimo atleta!



Bugiardo...Avevi detto a tutti gli appassionati. Comq dato che non sono gradito non scriverò + nulla, anzi ora cerco un moderatore e gli dico di cancellare i miei messaggi dato che ti hanno rovinato il topic. Scusa.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2004 13:52  
quote:
In data 2004-07-06 13:51, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-07-05 18:35, Topper scrive:
Non so' se hanno già aperto un topic come questo, ma tanto ci tenevo talmente tanto che l'avrei aperto comunque! Per tutti gli appassionati del grande tennis o per gli sportivi in generale!
Penso che "Pistol Pete" sia uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi e non lo dico solo perchè conosco tutti i suoi record, ma anche e soprattutto perchè è riuscito a fare tutto quello che ha fatto in un periodo pieno di grandi tennisti, qualcuno all'apice e qualcuno a fine carriera, ma tutti comunque nel circuito! Dibattete con me su questo grandissimo atleta!



Bugiardo...Avevi detto a tutti gli appassionati. Comq dato che non sono gradito non scriverò + nulla, anzi ora cerco un moderatore e gli dico di cancellare i miei messaggi dato che ti hanno rovinato il topic. Scusa.




la solita signorina
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-07-2004 13:54  
quote:
In data 2004-07-06 13:52, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-07-06 13:51, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-07-05 18:35, Topper scrive:
Non so' se hanno già aperto un topic come questo, ma tanto ci tenevo talmente tanto che l'avrei aperto comunque! Per tutti gli appassionati del grande tennis o per gli sportivi in generale!
Penso che "Pistol Pete" sia uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi e non lo dico solo perchè conosco tutti i suoi record, ma anche e soprattutto perchè è riuscito a fare tutto quello che ha fatto in un periodo pieno di grandi tennisti, qualcuno all'apice e qualcuno a fine carriera, ma tutti comunque nel circuito! Dibattete con me su questo grandissimo atleta!



Bugiardo...Avevi detto a tutti gli appassionati. Comq dato che non sono gradito non scriverò + nulla, anzi ora cerco un moderatore e gli dico di cancellare i miei messaggi dato che ti hanno rovinato il topic. Scusa.




la solita signorina




Certo che tu ti sei proprio innamorato di me!Mi dispiace tanto non poter soddisfare le tue voglie...Non temere troverai tanti stalloni che fanno x te. Chi cerca trova...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 14:09  
quote:
In data 2004-07-06 13:51, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-07-05 18:35, Topper scrive:
Non so' se hanno già aperto un topic come questo, ma tanto ci tenevo talmente tanto che l'avrei aperto comunque! Per tutti gli appassionati del grande tennis o per gli sportivi in generale!
Penso che "Pistol Pete" sia uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi e non lo dico solo perchè conosco tutti i suoi record, ma anche e soprattutto perchè è riuscito a fare tutto quello che ha fatto in un periodo pieno di grandi tennisti, qualcuno all'apice e qualcuno a fine carriera, ma tutti comunque nel circuito! Dibattete con me su questo grandissimo atleta!



Bugiardo...Avevi detto a tutti gli appassionati. Comq dato che non sono gradito non scriverò + nulla, anzi ora cerco un moderatore e gli dico di cancellare i miei messaggi dato che ti hanno rovinato il topic. Scusa.



Non fare l'acidella, sei il benvenuto anche tu e voglio che anche tu scriva su questo topic, non mi hai rovinato nulla, è solo che mi hai toccato nel profondo. Comunque è bello che ci siano persone che non la pensano come me, non mi fraintendere, sennò un buon dibattito come fà ad esserci? Ti aspetto su questo topic prossimamente!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-07-2004 14:11  
Ok, ti ringrazio. E' vero, non sono un grosso intenditore di tennis, però mi piace molto. Grazie, scusa se sono stato "acidella".
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2004 00:07  
scriviamo la storiella di Clerici in modo un po' più preciso rispetto a McMurphy


settembre 1987 , tribuna stampa di Flushing Meadows
Bud Collins dice "vai al campo numero 16 , vacci subito; : ci sta giocando il futuro campione degli Stati Uniti"

nel lontano campetto in presenza di pochi intimi si battevano un moretto ed un cinese

il cinese pareva un gran regolarista , un ottimo passatore, ma niente più.
Quanto al bruno.... c'era qualcosa.

tornato in tribuna stampa Clerici scrive:
"grazie all'amico Collins ho ammirato per la prima volta il futuro campione del mondo; si chiama Sampras"

spedito l'articolo in un ristorante dello stadio Clerici incontra Collins
Co: "l'hai visto il futuro?"
Cle:"Visto; straordinario"
Co:"soprattutto il rovescio"
Cle:"mi sembra molto meglio il diritto"
Co:"ma come... quel passante bimane ricorda Wilander"
a fatica si chiarisce l'equivoco
per Collins il futuro grande campione era Michael Chang per Clerici Sampras

inizialmente sembrò che Clerici avesse torto

Chang vinse nel 1989 il Roland Garros mentre Sampras vinse l'anno successivo lo Us Open

due vittorie precoci ma dopo tre anni nei top ten Sampras sarebbe stato il numero uno dal 1993 al 1998 vincendo 7 Wimbledon su 8

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2004 00:13  
e quindi poi Sergio Tacchini si precipitò dall'agente Cino Marchese per acquistare, a duecentomila dollari, i diritti del moretto Sampras

ma l'investimentò si dimostrò fortunato
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 10:13  
quote:
In data 2004-07-07 00:07, Tenenbaum scrive:
scriviamo la storiella di Clerici in modo un po' più preciso rispetto a McMurphy


settembre 1987 , tribuna stampa di Flushing Meadows
Bud Collins dice "vai al campo numero 16 , vacci subito; : ci sta giocando il futuro campione degli Stati Uniti"

nel lontano campetto in presenza di pochi intimi si battevano un moretto ed un cinese

il cinese pareva un gran regolarista , un ottimo passatore, ma niente più.
Quanto al bruno.... c'era qualcosa.

tornato in tribuna stampa Clerici scrive:
"grazie all'amico Collins ho ammirato per la prima volta il futuro campione del mondo; si chiama Sampras"

spedito l'articolo in un ristorante dello stadio Clerici incontra Collins
Co: "l'hai visto il futuro?"
Cle:"Visto; straordinario"
Co:"soprattutto il rovescio"
Cle:"mi sembra molto meglio il diritto"
Co:"ma come... quel passante bimane ricorda Wilander"
a fatica si chiarisce l'equivoco
per Collins il futuro grande campione era Michael Chang per Clerici Sampras

inizialmente sembrò che Clerici avesse torto

Chang vinse nel 1989 il Roland Garros mentre Sampras vinse l'anno successivo lo Us Open

due vittorie precoci ma dopo tre anni nei top ten Sampras sarebbe stato il numero uno dal 1993 al 1998 vincendo 7 Wimbledon su 8




Se McMurphy mi aveva fatto impazzire con il suo aneddoto, tu mi hai fatto quasi commuovere, ampliandolo!
Siete due grandi!
A dopo per altre disquisizioni su "Pistol Pete".

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 16:41  
Ma secondo voi Federer potrebbe davvero essere l'erede di Sampras?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2004 17:26  
quote:
In data 2004-07-19 16:41, Topper scrive:
Ma secondo voi Federer potrebbe davvero essere l'erede di Sampras?



In che senso? Un numero 1 che potrebbe durare a lungo?
Perchè come gioco non vedo grandi analogie...
Nel primo caso direi di si...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 17:38  
quote:
In data 2004-07-19 17:26, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-07-19 16:41, Topper scrive:
Ma secondo voi Federer potrebbe davvero essere l'erede di Sampras?



In che senso? Un numero 1 che potrebbe durare a lungo?
Perchè come gioco non vedo grandi analogie...
Nel primo caso direi di si...
Ho detto.



Io mi riferivo anche al modo di giocare in realtà.
Mi sembra che Federer sia un giocatore molto tecnico che gioca un tennis bello da vedere. Certo che i livelli di Sampras è dura raggiungerli ma al momento lo vedo l'unico che gioca un tennis "rilassato", non come i "pallettari" che ci sono adesso!
Un tennis alla Sampras (con le dovute proporzioni, visto che io considero Sampras uno tra i più forti di tutti i tempi).
Cosa ne pensi?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2004 18:59  
quote:
In data 2004-07-19 17:38, Topper scrive:Io mi riferivo anche al modo di giocare in realtà.
Mi sembra che Federer sia un giocatore molto tecnico che gioca un tennis bello da vedere. Certo che i livelli di Sampras è dura raggiungerli ma al momento lo vedo l'unico che gioca un tennis "rilassato", non come i "pallettari" che ci sono adesso!
Un tennis alla Sampras (con le dovute proporzioni, visto che io considero Sampras uno tra i più forti di tutti i tempi).
Cosa ne pensi?



Di sicuro Federer gioca un tennis molto bello da vedere, di sicuro gioca un tennis "non forzato", più "naturale" di quello di Sampras probabilmente...
Non ha la stessa efficacia nel servizio a cui Sampras poteva sempre e comunque aggrapparsi anche in giornata di non grandissima vena...
Federer o funziona tutto o non funziona...
Boh, è difficile fare paragoni! Io so che vedendo Federer vado in sollucchero, vedendo Roddick non riesco a non tifargli contro!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-07-2004 20:39  
quote:
In data 2004-07-19 18:59, gongolante scrive:
Io so che vedendo Federer vado in sollucchero, vedendo Roddick non riesco a non tifargli contro!
Ho detto.




Ragazzi, adesso però non lamentiamoci del brodo grasso... guardate che Roddick non è tecnicamente per niente male!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-07-2004 22:09  
Son d'accordo sul fatto che Roddick sia un ottimo giocatore, ma veder giocare Federer riconcilia con questo sport che ultimamente stava diventando noioso perchè troppo legato alla potenza.
E' bello veder giocare qualcuno di classe una volta ogni tanto.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-07-2004 23:19  
sono stata per anni una patita di tennis...
io amavo inizialmente jim courier e poi ho letteralmente perso la testa e il fegato per goran ivanisevic..lo amo tuttora!
ho sempre odiato sampras in quanto rivale di goran...ma devo riconoscere sportivamente che è un grande, un campione come ne nascono pochi ogni 100 anni, una persona che anche umanamente merita un inchino... vedere pete giocare a tennis è come guardare un capolavoro ed è proprio impossibile non applaudirlo!!grazie infinite al mio rivale pete sampras perchè essere sconfitti da un mito così è quasi come vincere!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.135812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: