FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale: chi merita la riconferma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale: chi merita la riconferma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nazionale: chi merita la riconferma
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 13:50  
per me il migliore dell'europeo è buffon!!!!
senza di lui altro che 5 punti, le perdevamo tutte e tre!lui è l'unico che esce davvero a testa alta, avendo fatto il duo dovere!
poi anche cassano che ieri ci ha salvato almeno la faccia!
per il resto, i peggiori sono stati proprio loro tre:
totti
vieri
del piero (peggiore in assoluto)
io convocherei mezza under 21, e poi vedete come cambia il ritmo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 23-06-2004 14:02  
Buffon,nesta,cannavaro,zambrotta,panucci,gattuso,perrotta,cassano a totti anche se mi da fastidio. Il resto... a partire da materazzi... ciao!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 23-06-2004 14:06  
Per fortuna non l'ho visto...

quote:
In data 2004-06-23 13:00, Hawke84 scrive:
Qualcuno ha vist il servizio sulla gioia-disperazione di Cassano poco fa su Studio aperto(quello con Sting in sottofondo)?..io credo che il ragazzo meriti la maglia da titolare SICURA fino ai mondiali del 2010!penso che tutta italia dopo la gioia infinita del suo gol nel recupero,quando ancora non sapeva del 2-2, ha pensato: "e adesso chi glielo dice..che è tutto inutile?"..che sadico sa essere il calcio!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2004 15:39  
come diceva onedas bisogna anche ricordarsi di un certo de rossi....anche da lui si dovrà ripartire per una nazionale grintosa e molto + forte di questi europei... x me:
buffon
nesta cannavaro bonera(o ferrari)
gattuso pirlo de rossi zambrotta
totti
gilardino ed il predestinato, il prescelto....colui che un giorno sarà addirittura + forte di roberto baggio..... il fenomeno di bari vecchia....
ANTONIO CASSANO

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 15:55  
I confermati dovrebbero essere secondo me: Buffon
Nesta
Zambrotta
Totti
Fiore
Diego Armando CASSANO
Insieme a loro molti giovani come:
De Rossi
Gilardino
Ferrari
Bonera
Barzagli
Bovo
E per favore, un allenatore giovane con una mentalità nuova!! Che ne pensate?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2004 16:12  
hai ragione top....
mi ero dimenticato di bovo e barzagli i quali hanno disputato un ottimo europeo....
comunque chi intendi quando dici "allenatore con una mentalità giovane"?
fai un esempio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 16:36  
under 21 in blocco piu' qualche innesto dalla nazionale, Cassano per primo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-06-2004 16:49  
quote:
In data 2004-06-23 15:55, Topper scrive:
I confermati dovrebbero essere secondo me: Buffon
Nesta
Zambrotta
Totti
Fiore
Diego Armando CASSANO
Insieme a loro molti giovani come:
De Rossi
Gilardino
Ferrari
Bonera
Barzagli
Bovo
E per favore, un allenatore giovane con una mentalità nuova!! Che ne pensate?

Bovo ha una stagione una da titolare nel Lecce, una delle peggiori difese di A e non mi pare sia stato strepitoso.
Barzagli ha una stagione una nel Chievo, ecc. ecc.

Ora, se metti Cannavaro nel Chievo o nel Lecce non credi che farebbe una figura lievemente migliore? Ricordarsi Materazzi al Perugia... ma di esempi ce n'è tanti quanto si vuole (e vale anche per Gilardino).

Nell'Under 21 giochi contro under 21... è un po' diverso il livello, sia fisico, che tattico che tecnico!
Poi se pensate che Bovo e Barzagli siano meglio di Cannavaro liberissimi, un anno fa avreste detto Legrottaglie (e a me Cannavaro fa cagare tra l'altro).

Per me più o meno i giocatori migliori del nostro campionato c'eran tutti... poi ognuno la pensi come vuole!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-06-2004 17:07  
quote:
In data 2004-06-23 13:42, ipergiorg scrive:
Una difesa a 3?? E chi ci metti come allenatore? Il grandissiiimmooo Zaccheroni?
Nessuna squadra di un paese civile gioca a 3 dietro!

Nel 2000 siamo arrivati in finale con la difesa a 3... la Roma gioca a 3 e non mi sembra faccia cosi schifo.
A me sembra il modulo più adatto x i nostri giocatori, Zambrotta in difesa è sprecato ma in un centrocampo a 3 è fuori ruolo, idem Diana e volendo pure Oddo.

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 17:41  
Buffon
Nesta
Zambrotta
Cassano
Totti(anche se ha fatto la cavolata il talento resta)
Gattuso
Perrotta

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-06-2004 18:13  
quote:
In data 2004-06-23 10:12, ipergiorg scrive:
Sicuri riconfermati io metterei solo questi
Buffon
Nesta
Panucci
Zambrotta
Cassano

Degli altri qualcuno è solo rimandato altri bocciati!

d'accordo e aggiungo...Gattuso e Cassano

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-06-2004 21:48  
Buffon
Zambrotta
Nesta
Perrotta
Gattuso
Totti
Cassano

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 22:28  
IO SONO TIFOSISSIMO DEL PARMA..e potete immaginare la mia rabbia:

_ nel vedere Gilardino a casa!

_ vedere Ferrari in panchina quando materazzi ci procura un bell rigore(contro)

_ Barone, Bonera, Marchionni...a casa a guardare la tv con Gilardino!

La mia nazionale???

- Buffon (Amelia secondo)

_Bonera, Ferrari , Nesta, Zambrotta

_, Barone, Blasi, De rossi

_Marchionni, Cassano

_ Gilardino!!!!

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 22:43  
Mi sa che col Marcello in panchina Del Piero giocherà fino alla vecchiaia....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 22:47  
Lo stesso Totti non mi convince molto... nelle occasioni importanti perde i nervi...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131539 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: