FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - sputo di Totti...,quanto rischia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > sputo di Totti...,quanto rischia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sputo di Totti...,quanto rischia?
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-06-2004 21:30  
quote:
In data 2004-06-16 18:50, badlands scrive:
è l'ennesima prova che qualità umane con qualità fisiche non van di pari passo.per totti è una conferma,se tutto ciò,come pare,è vero.e personalmente credo che già il solo fallo fatto sul finale meritava quantomeno tre giornate.ma in fondo,quando mai in nazionale è stato decisivo?questo forse per spiegare a chi sostiene che sia superiore a zidane.
ciao!



Posso solo quotarti in pieno, hai espresso con chiarezza il mio pensiero!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-06-2004 21:39  
ma sì.
che se ne vada al mare con ilary.
e dentro Pirlo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-06-2004 21:42  
quote:
In data 2004-06-16 21:39, pkdick scrive:
ma sì.
che se ne vada al mare con ilary.
e dentro Pirlo.



Sai che tortura!

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 16-06-2004 21:50  
Già non siamo messi bene e totti deve mettersi a sputare in faccia a un giocatore,siamo proprio messi male,e poi già con il modo di gioco del trap. che secondo me non esprime bel gioco,adesso senza l'unico o quasi che poteva fare qualcosa di buono...

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-06-2004 22:39  
La Federcalcio dovrebbe squalificarlo dalla nazionale perlomeno per un anno..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 23:22  
Si va bene, ma adesso non esageraimo al contrario.Prima lo si osanna poi lo si demolisce. Siate un poco coerenti!
Il gesto è grave, ma da qui a crearne un mostro mi sembra davevro eccessivo. Tanti campioni sbagliano, ma non per questo sono uomini di merda come ho letto adesso. O ci voglaimo ricordare di quello che fece Zizou o Davids?
La squalific, qualsiasi essa sia, sarà giusta, ma non mettiamoci anche noi il carico da 90.
E poi ci lamentiamo del modo di fare degli italiani...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 16-06-2004 23:36  
quote:
In data 2004-06-16 23:22, gatsby scrive:
Si va bene, ma adesso non esageraimo al contrario.Prima lo si osanna poi lo si demolisce. Siate un poco coerenti!
Il gesto è grave, ma da qui a crearne un mostro mi sembra davevro eccessivo. Tanti campioni sbagliano, ma non per questo sono uomini di merda come ho letto adesso. O ci voglaimo ricordare di quello che fece Zizou o Davids?
La squalific, qualsiasi essa sia, sarà giusta, ma non mettiamoci anche noi il carico da 90.
E poi ci lamentiamo del modo di fare degli italiani...



LA MIA ACCUSA è PER IL GESTO!!! UOMO DI MERDA RIBADISCO p.s. Mai osannato totti

_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-06-2004 02:13  
Io adoro Totti come giocatore ma l'ha fatta troppo grossa. Mi fa incazzare la federazione che ha in mente di difenderlo anche coi propri avvocati!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2004 02:16  
Mai osannato Totti nemmeno io. Anzi, mi è sempre stato anche sulle palle, e ho sempre cercato di convincermi che giocasse bene, ma anche soprattutto e perchè lo dicono in tanti.
Una bella squalifica ci sta tutta secondo me.
I giocatori di calcio che sputano in faccia ad altri giocatori mi fanno vomitare. Per fortuna siamo in Italia e questa cosa verrà sempre tirata fuori. per lui sarà una specie di condanna. "W l'Italia" Iamme-iamme, olè!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-06-2004 04:04  
Mai osannato Totti poi la storia ridicola degli scarpini e quell' entrata a fine partita......poi non dimenticherò mai l'azione ai mondiali con la Korea in cui aveva dribblato 4-5 uomini partendo praticamente da centrocampo,stava entrando in area,dribbla un'altro difensore,ne ha uno a 2-3 metri sulla destra deve solo tirare......e be non si sposta per tentare di dribblare anche anche questo e si fà fregare la palla....non vi riporto le bestemie che ho tirato giù..
Discorso lungo non è soltanto lui,ma in nazionale c'è gente che và là per fare la prima donna,si preoccupa più di farsi le treccine,di come appare in tv..un pò come Bekham......ma per favore preferirei allora 11 Gattuso..e lo dice uno Juventino..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-06-2004 09:27  
Bene ora siamo senza il cuorre della squadra! E non mi pare che ci sia un sostituto. Ah se avesse chiamato Baggio ora sarei tranquillo!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2004 09:48  
quote:
In data 2004-06-17 09:27, ipergiorg scrive:
Bene ora siamo senza il cuorre della squadra! E non mi pare che ci sia un sostituto. Ah se avesse chiamato Baggio ora sarei tranquillo!



Baggio è una seconda punta, in rosa ce ne sono almeno 3: Del Piero, Cassano e Di Vaio!
Ora non so cosa inventerà il Trap: o usa Pirlo in veste trequartista, oppure Fiore!
Sempre che non voglia tornare sui suoi passi e cambiare modulo...

Facciamo il Toto-formazione?
Per me schiera:
Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta
Gattuso Perrotta
Fiore Pirlo Del Piero
Vieri

Anche se potrebbe confermare Camoranesi e mettere Fiore in mezzo o a sinistra! All'ipotesi Di Vaio per Del Piero non credo proprio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-06-2004 09:59  
forse è davvero arrivato il momento del modulo milan gongo...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 10:08  
Ragazzi mi sembra come se steste lì appollaiati pronti a sparare sul bersaglio grosso appena se ne fosse presentata l'occasione.Non mi sembra di aver letto questi commenti qualche giorno fa.
E poi ci si lamenta per come si era trattato Pantani, mi sembra in piccolo la medesima situazione, sempre pronti a sputarci addosso.
Ha sbagliato, ripeto, ma non quelli che leggo qui mimebran i comenti di chi non vedeva l'ora che succedesse una cosa del genere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-06-2004 10:12  
gatsby io parlo solo di formazione... di totti non dico nulla...non voglio commentarle perchè ho idee tutte mie su queste cose.... ora il problema grosso è cercare di capire che formazione mandare in campo per battere la svezia senza il nostro miglior giocatore....il trap stavolta lo fanno fuori sul serio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136341 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: