Autore |
Calmoroso: Capello alla Juventus! |
ArssuxsTar
Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 28-05-2004 15:18 |
|
complimenti per il "calmoroso"
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-05-2004 16:20 |
|
quote: In data 2004-05-28 14:05, mutaforme scrive:
Purtroppo i gobbi hanno preso il migliore sulla piazza.
|
Ma de che?
Oggi gli unici juventini contenti saranno quelli del CdA, visto il +8% in borsa... (obiettivo raggiunto...)
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 28-05-2004 18:21 |
|
quote: In data 2004-05-28 16:20, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-05-28 14:05, mutaforme scrive:
Purtroppo i gobbi hanno preso il migliore sulla piazza.
|
Ma de che?
Oggi gli unici juventini contenti saranno quelli del CdA, visto il +8% in borsa... (obiettivo raggiunto...)
|
Beh, se permetti reputo Capello molto meglio di Lippi come allenatore (ha vinto ovunque...). Spero di poter essere smentito dai fatti.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 29-05-2004 00:28 |
|
Capello, un uomo senza faccia. Lo dico da milanista che si è strappato i capelli (perdonate il gioco di parole) quando se ne è andato via... ma si è rivelato un personaggio davvero agghiacciante. Ma come, il calcio del nord era tutto un ruba ruba a parte gli scudetti vinti da lui al Milan... e ora va alla tanto vituperata Juventus? Ci sarà da crederlo, quello che vincerà lui saranno le prime vittorie pulite della Juve, mentre Roma e Lazio diventaranno squadre di piagnoni e di ladri... tolto ovviamente lo scudetto che ha vinto lui, che sarà l'ultimo scudetto pulito di Roma...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Svizzerun
Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 29-05-2004 10:45 |
|
Quello che mi dà più fastidio è che capello 3 mesi fà aveva detto che la juve non gli stava simpatica e che non l'avrebbe mai allenata...
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-05-2004 10:49 |
|
quote: In data 2004-05-29 10:45, Svizzerun scrive:
Quello che mi dà più fastidio è che capello 3 mesi fà aveva detto che la juve non gli stava simpatica e che non l'avrebbe mai allenata...
|
Aveva dimenticato di essere stato un giocatore gobbo...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Sicilia
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 29-05-2004 11:02 |
|
secondo me anche prandelli ha la capacità di far fare alla roma un buon campionato......ricordiamo che ha fatto arrivare un parma sull'orlo del precipizio ad un quinto posto insperato......
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
luka78
Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 29-05-2004 12:23 |
|
Non discuto le capacità di Capello. i risultati che ha ottenuto le hanno ampiamente dimostrate. ma il suo atteggiamento non è per niente coerente. già non mi era piaciuto quando dopo essersene andato dal milan iniziò a sputare nel piatto dove aveva mangiato fino a poco tempo prima. adesso va alla juve, quasi dimenticandosi di averla insultata fino a l'altroieri. davvero non capisco. sono sicuro che appena gli chiederanno qualcosa sull'arbitraggio dirà che lui non commenta gli episodi arbitrali. già, perchè non rientra nello stile della vecchia signora...
[ Questo messaggio è stato modificato da: luka78 il 29-05-2004 alle 12:25 ] |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 30-05-2004 12:27 |
|
quote: In data 2004-05-28 12:31, GionUein scrive:
Calarsi le mutante per " qualche lira in più" ( come se ne avesse bisogno ).
|
Fra l'altro questa è una delle critiche più ricorrenti quando in verità si è ridotto l'ingaggio...
Io resto della mia idea: abbiamo preso l'unico allenatore più odioso di Lippi sula piazza ma anche il migliore.
Sinceramente se è antipatico o non da stile Juve (ma che minchia vuol poi dire) non mi tocca assolutamente: sono contento perchè la Juve ha preso il meglio sulla panchina ed un manager in grado da fare da catalizzatore per giocatori importanti. Ben fatto.
_________________ E' ok per me! |
|
Svizzerun
Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 31-05-2004 12:37 |
|
quote: In data 2004-05-29 10:49, mutaforme scrive:
quote: In data 2004-05-29 10:45, Svizzerun scrive:
|
Aveva dimenticato di essere stato un giocatore gobbo...
|
I sentimenti dovrebbero rimanere.... almeno dopo 3 mesi...
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 31-05-2004 14:25 |
|
quote: In data 2004-05-28 11:20, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2004-05-28 11:01, Svizzerun scrive:
Ma vedrai che andrà Deschamps non Capello
|
Pare che abbia già firmato un triennale.
Capello non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma da juventino dico che abbiamo preso il miglior allenatore italiano in circolazione.
|
Concordo
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|