FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calmoroso: Capello alla Juventus!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calmoroso: Capello alla Juventus!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Calmoroso: Capello alla Juventus!
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-05-2004 15:18  
complimenti per il "calmoroso"
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2004 16:20  
quote:
In data 2004-05-28 14:05, mutaforme scrive:
Purtroppo i gobbi hanno preso il migliore sulla piazza.



Ma de che?
Oggi gli unici juventini contenti saranno quelli del CdA, visto il +8% in borsa... (obiettivo raggiunto...)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2004 18:21  
quote:
In data 2004-05-28 16:20, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-28 14:05, mutaforme scrive:
Purtroppo i gobbi hanno preso il migliore sulla piazza.



Ma de che?
Oggi gli unici juventini contenti saranno quelli del CdA, visto il +8% in borsa... (obiettivo raggiunto...)




Beh, se permetti reputo Capello molto meglio di Lippi come allenatore (ha vinto ovunque...). Spero di poter essere smentito dai fatti.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 00:28  
Capello, un uomo senza faccia. Lo dico da milanista che si è strappato i capelli (perdonate il gioco di parole) quando se ne è andato via... ma si è rivelato un personaggio davvero agghiacciante. Ma come, il calcio del nord era tutto un ruba ruba a parte gli scudetti vinti da lui al Milan... e ora va alla tanto vituperata Juventus? Ci sarà da crederlo, quello che vincerà lui saranno le prime vittorie pulite della Juve, mentre Roma e Lazio diventaranno squadre di piagnoni e di ladri... tolto ovviamente lo scudetto che ha vinto lui, che sarà l'ultimo scudetto pulito di Roma...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 29-05-2004 10:45  
Quello che mi dà più fastidio è che capello 3 mesi fà aveva detto che la juve non gli stava simpatica e che non l'avrebbe mai allenata...
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2004 10:49  
quote:
In data 2004-05-29 10:45, Svizzerun scrive:
Quello che mi dà più fastidio è che capello 3 mesi fà aveva detto che la juve non gli stava simpatica e che non l'avrebbe mai allenata...





Aveva dimenticato di essere stato un giocatore gobbo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 29-05-2004 11:02  
secondo me anche prandelli ha la capacità di far fare alla roma un buon campionato......ricordiamo che ha fatto arrivare un parma sull'orlo del precipizio ad un quinto posto insperato......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 29-05-2004 12:23  
Non discuto le capacità di Capello. i risultati che ha ottenuto le hanno ampiamente dimostrate. ma il suo atteggiamento non è per niente coerente. già non mi era piaciuto quando dopo essersene andato dal milan iniziò a sputare nel piatto dove aveva mangiato fino a poco tempo prima. adesso va alla juve, quasi dimenticandosi di averla insultata fino a l'altroieri. davvero non capisco. sono sicuro che appena gli chiederanno qualcosa sull'arbitraggio dirà che lui non commenta gli episodi arbitrali. già, perchè non rientra nello stile della vecchia signora...

[ Questo messaggio è stato modificato da: luka78 il 29-05-2004 alle 12:25 ]

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2004 12:27  
quote:
In data 2004-05-28 12:31, GionUein scrive:

Calarsi le mutante per " qualche lira in più" ( come se ne avesse bisogno ).





Fra l'altro questa è una delle critiche più ricorrenti quando in verità si è ridotto l'ingaggio...

Io resto della mia idea: abbiamo preso l'unico allenatore più odioso di Lippi sula piazza ma anche il migliore.
Sinceramente se è antipatico o non da stile Juve (ma che minchia vuol poi dire) non mi tocca assolutamente: sono contento perchè la Juve ha preso il meglio sulla panchina ed un manager in grado da fare da catalizzatore per giocatori importanti. Ben fatto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 31-05-2004 12:37  
quote:
In data 2004-05-29 10:49, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-05-29 10:45, Svizzerun scrive:
Quello che mi dà più fastidio è che capello 3 mesi fà aveva detto che la juve non gli stava simpatica e che non l'avrebbe mai allenata...





Aveva dimenticato di essere stato un giocatore gobbo...




I sentimenti dovrebbero rimanere.... almeno dopo 3 mesi...
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-05-2004 14:25  
quote:
In data 2004-05-28 11:20, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-05-28 11:01, Svizzerun scrive:
Ma vedrai che andrà Deschamps non Capello



Pare che abbia già firmato un triennale.
Capello non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma da juventino dico che abbiamo preso il miglior allenatore italiano in circolazione.




Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.121990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: