FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - GRANDI SOTTOVALUTATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > GRANDI SOTTOVALUTATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GRANDI SOTTOVALUTATI
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2008 21:22  
mi permetto di aggiungere anche giustamente.
percarità,sarà stato bravo,ma per me si è sempre ritrovato un po' per caso li.per dire gli preferisco pure lo zar pietro
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2008 21:49  
quote:
In data 2008-10-10 21:00, badlands scrive:

da pk temevo citasse juary,in fondo è andata bene

eeeh, sò giovane.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2008 22:10  
e mi hai pure fottuto da sotto il naso the abyss,te possino...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-10-2008 01:34  

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2008 05:11  
Grande bad! Con Baresi-Tassotti-Maldini al fianco credo sarei stato capace di sembrare forte pure io; fra Costacurta e Galli non so chi fosse meglio in fondo in fondo.

Luiso invece penso sia stato considerato per quello che valeva... ovvero uno capace di imbroccare la stagione giusta come una di merda. E' come dire che ora è poco considerato Di Michele.

Però ora mi tocca rilanciare con un altro nome... mmmm... bè, come dimenticare Jardel!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-10-2008 12:47  
invece sono convinto che billy era tranquillamente a livello degli altri 3, cioè in quella difesa non sfigurava per niente. non era l'anello debole e non figurava bene solo perchè c'erano gli altri 3..
opionione personale eh

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-10-2008 13:30  
quote:
In data 2008-10-09 13:43, badlands scrive:
su tutti c'è sempre e solo il grandissimo sandrino bianchi.sugli attuali,è un peccato che la carriera di doni si sia fermata solo a bergamo.ah,e mi piaceva pure il condor agostini,e il grande matteoli
ciao!

Ma Bianchi non è che fosse stato sottovalutato, era molto stimato da Sacchi e rientrav tra i sicuri per il mondiale 1994. Solo che un infortunio gravissimo l'ha praticamente cancellato come giocatore.

Luiso non ha mai fatto granché, il cobra Tovalieri invece un anno (lo avevo a fantacalcio) segnò una ventina di gol, nel Bari.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-10-2008 13:45  
protti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2008 14:07  
quote:
In data 2008-10-11 05:11, sloberi scrive:
Grande bad! Con Baresi-Tassotti-Maldini al fianco credo sarei stato capace di sembrare forte pure io;

se è facile giocare con quei tre ( e poi non credo che tassotti sia stato più grande di costacurta), è altrettanto vero, se non di più, che è facilissimo essere sottovalutati per la stima di cui godono questi...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-10-2008 21:39  
quote:
In data 2008-10-09 13:43, badlands scrive:
matteoli

arroddugò

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd