FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN SCANDALOSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN SCANDALOSO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MILAN SCANDALOSO
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 08-04-2004 11:03  
quote:
In data 2004-04-08 10:50, KaiserSoze scrive:
Tra Chelsea e Arsenal tifavo gunners, ora mi sa che ripiegherò sul Monacò squadra rivelazione, sono giovani e sono allenati da un grande.

Quoto....forza monaco......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-04-2004 11:04  
Eheheheh...
Da interista quale sono, non posso far altro che sghignazzare...
Suvvia, alla resa dei conti, la Uefa a noi e il campionato alla Roma.
Tutti contenti. O no?
ihihihihih

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 11:24  
Se la Roma vince lo scudetto nell'avata mi metto nudo con la sola sciarpa giallorossa al collo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 08-04-2004 11:34  
e non ditemi "allora speriamo che lo vinca il Milan"!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-04-2004 11:50  
per noi milanisti a milano hanno atti vato il tram n° 4:
1 fermata:Valeron
2 fermata:Pandian
3 fermata:Louke
4 fermata: Fran

Siamo stai ridicoli!!!!
Amico Mutaforme prendimi per il culo quanto vuoi,ce lo meritiamo.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 08-04-2004 12:03  
Quando si dice che uno si attacca al tram....

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-04-2004 13:00  
mamma mia che mazzata.. nn ho parole..

adesso nn mi resta che tifare per il chelsea(giusto perchè è allenata da ranieri)e monaco, perchè mi è piacito come hanno battuto il real..magra consolazione..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 08-04-2004 13:38  
Voi realizzate i nostri sogni, grazie depo

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 15:29  
quote:
In data 2004-04-08 13:38, Zanfo3 scrive:
Voi realizzate i nostri sogni, grazie depo

Sì, però, avevamo ringraziato il milan all'andata per aver bastonato il depo... ci sentivamo già vendicati...
in un certo senso, facendosi buttare fuori, il milan ci ha tradito!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 16:08  
Incredibile Milan, Fuori le grandi. ora tifo x Chelsea..... dajeeeee

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2004 16:25  
non lo avrei mai immaginato.
ora e' una Champion di serie B!
cmq il Deportivo , che ha eliminato le due finaliste dello scorso anno, non gode il favore dei miei pronostici.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-04-2004 19:20  
Ora il mio tifo va al Chelsea.
Non che me ne freghi più di tanto, unicamente per mettere a tacere quegli spocchiosi degli inglesi che vogliono Ranieri a casa già da un pezzo. Invece un altro po' e rischia il double...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 19:29  
per essere più precisi Ranieri è amatissimo dai tifosi del chelsea e rispettato da stampa ed addetti ai lavori

quello che non lo vorrebbe confermare è Abramovich che dopo aver speso tutti quei soldi vorrebbe avere qualcosa in mano (anche giustamente)

allo stato attuale nessuna delle squadre rimaste vale mezzo chelsea tecnicamente e non solo
ma questo discorso lo si poteva fare anche per Real o Milan e abbiamo visto come è andata
dalla sua il Chelsea, rispetto alle grandi fatte fuori, ha la fame di vittoria il che non è poco
speriamo......

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Inviato: 08-04-2004 20:55  
Il Depor visto ieri mi ha ricordato fortissimamente il Valencia di Cuper: una squadra cortissima, pronta ad aggredire i portatori di palla e a sfruttare al meglio le verticalizzazioni.
La forma delle squadre spagnole, che veleggiano in periodi dell'anno in cui il resto delle squadre europee è una cosa che un po' mi insospettisce, ma non avendo prove che confermino le mie illazioni dico semplicemente che il Deportivo di ieri aveva dalla propria una condizione psico-fisica assolutamente invidiabile.
Al contrario, nel Milan ho visto una difesa lenta e macchinosa, un Maldini improvvisamente risvegliatosi 37enne, e un Nesta incredibilmente impreciso.
Col senno di poi, sul 3-0 ho iniziato a ritenere impensabile la scelta di Ancelotti di non schierare Rui Costa dall'inizio. Poi mi sono ricordato del fatto che all'andata la partita era finita tra le risate dei rossoneri: chi si aspettava un ritorno simile?
Il momento dei rossoneri non è dei migliori: di rado ho visto la squadra di Ancelotti giocare così male: un Pirlo con la testa altrove e l'incapacità da parte di tutta la squadra di mettere palla a terra e ragionare...

Riguardo al campionato credo che alla fine il Milan la spunterà, ma con enorme fatica.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 21:00  
Questo sta a confermare che non soltanto la juve ha i suoi periodi neri...

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd