FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionato chiuso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionato chiuso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Campionato chiuso?
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-03-2004 12:52  
SECONDO ME E' FINITO.
CONSIDERATE:

1)7 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA ROMA E 9 SULLA JUVE

2)9 GIORNATE DALLA FINE

3)LOTTIAMO CONTRO 2 SQUADRE PRATICAMENTE IN INFERMIERIA,GLI MANCANO UN SACCO DI GIOCATORI

4)LA SETTIMANA PROSSIMA C'E' IL DERBY PER LA ROMA E NON E' PARTITA SEMPLICE

5)NELLE ULTIME GIORNATE CI SARA' MILAN-ROMA E SUGLI SCONTRI DIRETTI SAPPIAMO CHI VINCE

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 15-03-2004 13:49  
quote:
In data 2004-03-15 12:52, arancino scrive:
SECONDO ME E' FINITO.
CONSIDERATE:

2)9 GIORNATE DALLA FINE

3)LOTTIAMO CONTRO 2 SQUADRE PRATICAMENTE IN INFERMIERIA,GLI MANCANO UN SACCO DI GIOCATORI

5)NELLE ULTIME GIORNATE CI SARA' MILAN-ROMA E SUGLI SCONTRI DIRETTI SAPPIAMO CHI VINCE

Comincio a toccarmi le parti basse...

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-03-2004 14:15  
quote:
In data 2004-03-15 09:57, quentin83 scrive:

tra l'altro anke kutuzov è del milan...ma ce li abbiamo tutti noi?

non è che ce lo regalereste? sai com'è, è l'unica cosa che ha azzeccato Zdenek da quando è in Irpinia...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 15:38  
no, no...quello tra qualke anno è + forte di sheva....io l'ho visto sia in allenamento e sia in un paio di partite nell'avellino....è veramente impressionante e poi salta l'uomo con la facilità di kakà....l'unica difetto è ke è un pò magrolino mentre sheva non riesci ad abbatterlo neanke con le fucilate....(sai si allenava con gli orsi )

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2004 15:40  
quote:
In data 2004-03-15 00:56, gatsby scrive:
Guardando il calendario sicuramente si pensa tranquillamente a questa affemazione.
Purtroppo anch'io lo penso, e mi dispiace.

Voi che pensate?

penso di si. Questo milan fa impazzire kiunque.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 15:45  
quote:
In data 2004-03-15 15:40, RICHMOND scrive:
quote:
Guardando il calendario sicuramente si pensa tranquillamente a questa affemazione.

Voi che pensate?

quoto richmond ma mi tocco le balls x qualsiasi evenienza...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 15-03-2004 15:47  
quote:
In data 2004-03-15 15:45, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-15 15:40, RICHMOND scrive:
quote:

Voi che pensate?

quoto richmond ma mi tocco le balls x qualsiasi evenienza...

io infatti l'ho detto proprio cn l'intento di portargli tanta fortuuuna.....

no...comunque a parte gli skerzi.....è davvero una delle squadre più forti al mondo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 15-03-2004 15:50  
Il milan ha l'unica 'sfortuna' di giocare in champions a differenza di roma(che da quanto si è visto nn è molto interessata alla coppa uefa)e juve.......
poi conosciamo la forza collettiva della juve.....
Vi ricordate nel 2002 quando la juve recuperò 9 punti all'inter....??
con questo nn voglio paragonare l'inter al milan....ma cmq come diceva anche trap 'nn dire gatto se nn ce l'hai nel sacco'

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-03-2004 19:29  
Non proprio..però se il Milan riesce a non
vincere lo scudetto quest'anno spreca una stagione irripetibile..

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2004 23:54  
quote:
In data 2004-03-15 01:22, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-15 01:00, sloberi scrive:

La Juve di Ancelotti giocava agli stessi livelli di questo Milan eppure sappiamo tutti come è andata a finire...

Non a 9 giornate dalla fine e non con questa squadra

Non mi dire che a 5 giornate dalla fine qualcuno ha scommesso anche solo 100 Lire sullo scudetto della Lazio ai nostri danni.

Chiaro che ormai sia fatta ma il bello dei 3 punti sta proprio qui. E sappiamo come in Italia affrontare le piccole in corsa per la salvezza non sia proprio una cosa facile.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 16-03-2004 00:04  
quote:
In data 2004-03-15 12:52, arancino scrive:
SECONDO ME E' FINITO.
CONSIDERATE:

2)9 GIORNATE DALLA FINE

Io vi ripeto di non festeggiare...la Roma è troppo fortunata, e l'ha dimostrato in tutti questi anni (anche a livelli extra-calcistici ).

Comunque spero nella vittoria del Milan.

P.S. Il derby lo vince la Roma, ci metto la mano sul fuoco...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 00:54  
Aykroyd ma sei sempre così negativo?
e poi non sei di Roma?

e poi è fortuna perder lo scudetto èer un punto?
o non andare in Uefa perchè il parma non vince la finale di CoppaCampioni?

o avere Montella infortunato dall'inizio di stagione?
e Candela depresso?

O vogliamo parlare della sfortuna della scorsa stagione?

bah, veramente non capisco

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 16-03-2004 14:18  
quote:
In data 2004-03-16 00:54, gatsby scrive:
Aykroyd ma sei sempre così negativo?
e poi non sei di Roma?

e poi è fortuna perder lo scudetto èer un punto?
o non andare in Uefa perchè il parma non vince la finale di CoppaCampioni?

o avere Montella infortunato dall'inizio di stagione?
e Candela depresso?

O vogliamo parlare della sfortuna della scorsa stagione?

bah, veramente non capisco

Sì che sono di Roma. Ma questo non vuol dire che devo tifare o Roma o Lazio (io non tengo per nessuna squadra, ho solo delle antipatie).

Mi vuoi dire che lo Scudetto della Juve di 2 anni fa non era meritato? A me non sembra un fatto di sfortuna né da parte vostra, nè da parte dell'Inter.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 16-03-2004 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-03-2004 15:21  
c'è la solita campagna pro milan....io sono stufo
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 16-03-2004 15:25  
quote:
In data 2004-03-16 15:21, caiomario scrive:
c'è la solita campagna pro milan....io sono stufo

Belin sei l'unico....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd