FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus-Milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus-Milan   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Juventus-Milan
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 13-03-2004 12:37  
quote:
In data 2004-03-13 11:58, mercurjo scrive:
Io incrocio le dita e spero che collina non faccia come al solito il protagonista di una partita che vale una stagione!

Per quanto visto fin ora...il sig. Collina rimane l'arbitro migliore al mondo...Manie di protagonismo non se ne vedono nei suoi arbitraggi...e chi le riscontra forse non ha idea di cosa significhi arbitrare...

Menomale che ci sarà lui!

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2004 13:13  
quote:
In data 2004-03-13 12:37, Pier78 scrive:
quote:
Io incrocio le dita e spero che collina non faccia come al solito il protagonista di una partita che vale una stagione!

Manie di protagonismo non se ne vedono nei suoi arbitraggi...

Oddio...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 13-03-2004 13:33  
Hai dimenticato di quotare questo:
quote:

e chi le riscontra forse non ha idea di cosa significhi arbitrare...

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2004 19:13  
Non discuto le qualità di Collina ma è cieco dire che non ha manie di protagonismo. Se partiamo dal presupposto che non le ha lui allora nessun arbitro le ha.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-03-2004 11:30  
quote:
quote:

Per quanto visto fin ora...il sig. Collina rimane l'arbitro migliore al mondo...Manie di protagonismo non se ne vedono nei suoi arbitraggi...e chi le riscontra forse non ha idea di cosa significhi arbitrare...

Menomale che ci sarà lui!

t sei perso forse la partita in cui arbitrò la samp. Fu vergognoso. E lo dice un genoano....quindi....
ma la cosa ke odio di più sono i torti arbitrali.....ke il genoa subisce abitualmente. L'unico caso in cui hanno negato un goal agli avversari è stato venerdì cn lalbinoleffe (posso ringraziare il cielo se gli hanno annullato 1 goal.....ma se gli arbitraggi fossero puliti nn c sarebbe bisogno d fare ricorso a queste sporke manovre!!!). Con l'atalanta subimmo invece un arbitraggio scandaloso. E la samp fu di nuovo arbitrata male con il parma. La cosa vergongosa è ke questi "signori arbitri" danno addosso sempre alle stesse squadre!!!! Juve e milan nn le tocca mai nessuno!
Come si fa a dire ke collina sia il migliore al mondo? E' come tutti gli altri......il loro parere è indiscutibile.....quindi possono fare quello ke vogliono.

PS: nn ke m dispiaccia ke anke la samp abbia un po'
di sfiga e subisca un po' d torti (nn lo nego ).....ma in realtà questa faccenda degli arbitri m irrita alqanto....KE LA FACCIANO FINITA UNA BUONA VOLTA!!!
Ed è nella romantica bolgia rossoblù di quella sera, dall'alto del terrazzino sovrastante la Nord che, scosso da tanta passione, mi trovo a rivivere - come in un film a episodi - i tanti indimenticabili momenti della mia vita per il Genoa (D.B.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 14-03-2004 alle 11:35 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2004 12:29  
quote:
In data 2004-03-14 11:30, RICHMOND scrive:
La cosa vergongosa è ke questi "signori arbitri" danno addosso sempre alle stesse squadre!!!!

E perchè secondo te? Qual'e' il disegno dietro a tutto questo? Sentiamo un po'...

quote:
Juve e milan nn le tocca mai nessuno!

Sai, è UMANO avere più timore dei potenti! Se sbagli con la Juve, col Milan o con l'Inter rischi di bruciarti non solo la carriera ma la stessa vita (Ceccarini è bollato a vita per la megastronzata fatta anni fa, se la faceva a discapito del Lecce o anche del Parma non sarebbe certo accaduta la stessa cosa).
Quindi è chiaro che "non intenzionalmente" con le grandi ci si vada coi piedi di piombo. Ma questo non vuol dire che lo facciano volontariamente! D'altronde succede anche nella vita, se incontri un "potente" non lo tratti volenti o nolenti come uno qualsiasi, o no?

quote:
Come si fa a dire ke collina sia il migliore al mondo? E' come tutti gli altri......il loro parere è indiscutibile.....quindi possono fare quello ke vogliono.

Cosa vorresti fare quindi? Assumere un pool di arbitri che decidano democraticamente ogni fischio?
Hai mai provato ad arbitrare?
Secondo te il campionato lo decidono loro?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-03-2004 12:41  
per stasera incrocio le dita..se dovessimo vincere il campionato nn ce lo toglie nessuno...

anche se nn sono tanto sicuro della vittoria del milan

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-03-2004 17:19  
quote:
In data 2004-03-14 12:29, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-03-14 11:30, RICHMOND scrive:
La cosa vergongosa è ke questi "signori arbitri" danno addosso sempre alle stesse squadre!!!!

E perchè secondo te? Qual'e' il disegno dietro a tutto questo? Sentiamo un po'...

quote:
Juve e milan nn le tocca mai nessuno!

Sai, è UMANO avere più timore dei potenti! Se sbagli con la Juve, col Milan o con l'Inter rischi di bruciarti non solo la carriera ma la stessa vita (Ceccarini è bollato a vita per la megastronzata fatta anni fa, se la faceva a discapito del Lecce o anche del Parma non sarebbe certo accaduta la stessa cosa).
Quindi è chiaro che "non intenzionalmente" con le grandi ci si vada coi piedi di piombo. Ma questo non vuol dire che lo facciano volontariamente! D'altronde succede anche nella vita, se incontri un "potente" non lo tratti volenti o nolenti come uno qualsiasi, o no?

quote:

Cosa vorresti fare quindi? Assumere un pool di arbitri che decidano democraticamente ogni fischio?
Hai mai provato ad arbitrare?
Secondo te il campionato lo decidono loro?
Ho detto.

sempre a difendere a spada tratta la categoria vero?
M sebra ovvio. Quando le cose le scrive un ultras sn sempre sbagliate. I pregiudizi la fanno da padroni.
Io nn parlo per pregiudizi invece. Io parlo per esperienza. Quest'anno c hanno tolto 11 punti cn i torti arbitrali. Nn aggiungo altro.
Santi arbitri....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 14-03-2004 21:07  
0-1

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-03-2004 21:28  
W juve....stiamo giocando meglio del milan....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 14-03-2004 22:08  
oops..they did it again ....abbiamo già vinto il campionato??

pupazz

Inviato: 14-03-2004 22:15  
0-3...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-03-2004 22:21  
collina è il migliore del mondoquando la posta in gioco è alta,nelle finali, in europa,in partite come milan-juve ma ha chiare manie di protagonismo soprattutto quando arbitra in serie B in cui scatena le i suoi atteggiamenti da prima donna

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2004 23:23  
quote:
In data 2004-03-14 17:19, RICHMOND scrive:
sempre a difendere a spada tratta la categoria vero?

Io? Mi confondi con qualcun altro mi sa! E' Gatsby il difensore ufficiale della categoria!

Solo che qui sta sempre a sindacare sugli arbitri come ci fosse un grande disegno dietro, come se fossero loro ad indirizzare volontariamente i campionati!
In Italia sono tutti danneggiati, prima o poi piangono tutti, si passano le notti a discutere sulla giornata degli arbitri...

Ma io ammetto che gli arbitri possano sbagliare e sbaglino anche spesso. Ma credo anche che da un lato sia inevitabile, da un altro che mediamente non siano incapaci e inoltre sono certo che arbitrare in Italia e i giocatori italiani sia difficilissimo.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-03-2004 23:45  
Ne abbiamo presi meno di 6...è già tanto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131733 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd