Autore |
sondaggio................BRYANT |
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 05-02-2004 00:21 |
|
non so se sia colpevole o meno..affari suoi..per quanto riguarda il miglior giocatore in circolazione, senza ombra di dubbio il mitico ALLEN IVERSON..è capace di fare delle cose assurde..è capace di fare 40 pt a partita, e da solo tiene in piedi una squadra..spesso nelle partite dei 76ers più della metà dei punti li realizza lui..peccato che gli altri 4...
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 186 Da: Castenedolo (BS)
| Inviato: 05-02-2004 10:26 |
|
quote: In data 2004-02-04 23:12, Midknight scrive:
Ma che sento dire?O'Neil non è un fenomeno?Porca miseria non serve solo la stazza,bisogna anche saperla usare,e Shaq è in questo è un maestro.Non solo è enorme ma ha anche una tecnica non indifferente e la usa spesso e volentieri (guarda gli assist che da ogni tanto).Se fosse solo questione di ciccia basta schiaffare sotto canestro un campione di Sumo è vinci a mani basse.
Iverson meglio di Kobe?Bah..la cosa impressionante è che è alto 1.80 però se non facciamo caso a questo tra lui e Kobe non c'è proprio paragone.Kobe è un giocatore completo sia in attaco che in difesa (dove Allen non è che sia una bestia),gioca più con la squadra e non si prende 50 tiri a partita.Iverson ha portato una squadra di brocchi in finale?Si ma hai visto che merde di squadre c'erano nella sua conferance?Philadelphia era soltanto la meno peggio,infatti per L.A. è stata una passeggiata.
Siamo andati un po fuori tema ma chissenefrega infondo,quanto alla domanda del topic,penso che Kobe non sia colpevole,anzi lo spero.
|
Che i Lakers abbiano fatto una passeggiata in finale contro Phila ho qualke dubbio, vai a rivederti le finali e vedrai ke sono state tutte partite combattute. Forse ti riferisci all'anno successivo in finale con i Nets...
Cmq non ho mai detto ke Kobe è un brocco. Si tratta di un grandissimo individualista ke x me nn migliora la squadra in quanto non è capace di coinvolgere i adeguatamente i compagni (in alcune partite non ha passato la palla x 1 quarto intero. vedi ancke i frequenti litigi con il ciccione sull'argomento).
Inoltre nelle finali l'uomo decisivo è stato sempre Horry, che di titoli ne aveva già vinti 2 con i Rockets. Guarda caso l'anno scorso Horry ha sbagliato un paio di tiri allo scadere (cmq li affidavano sempre a lui questi tiri nei playoff) di troppo ed i Lakers, nonostante la squadra più forte, hanno perso con gli Spurs.
Quando l'anno scorso Kobe in contumacia Shaq ha fatto 9 partite oltre i 40 non mi sembra ke i Lakers ne abbiano vinte molte.
Probabilmente a fine anno cambierà squadra e a meno che non vada a San Antonio farà la fine dei McGrady e dei Carter, grandissimi giocatori che fanno fatica a portare la squadra ai playoff, ma non x colpa loro, ma perchè non hanno un pivot dominante in franchigia. Vediti l'albo d'oro degli ultimi anni e noterai ke i campioni hanno sempre avuto un pivot all-star, tranne i Bulls dove però c'era MJ...
_________________ Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io. |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-02-2004 22:57 |
|
Non era una passeggiata?Una vittoria netta 4-1 se non è una passeggiata poco ci manca.Quanto alla questione del pivot se non ricordo male i Sixers avevano Mutombo all'epoca,un centro di tutto rispetto e considerato tra i pochi che possono limitare Shaq.Poi gli ha fatto il culo ma questa è un altra storia.E i San Antonio che hanno vinto l'anno scorso un pivot dominante non ce l'avevano,a meno che non consideri dominate un Robinson ormai al capolinea.
Horry si è fatto la fama del uomo del ultimo tiro ma da li a dire che è "sempre" stato l'uomo decisivo nelle finali mi sembra troppo.In fondo non è solo con un tiro che diventi un gran giocatore,diciamo che ha sangue freddo ma non è l'uomo che fa vincere la squadra.
Kobe egoista?Se vai a vedere ha circa 4.3 assist a partita,ok non è Stockton o Jason Kidd ma neanche un egoista incallito.
|
|
Schneider
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 186 Da: Castenedolo (BS)
| Inviato: 05-02-2004 23:53 |
|
Vorrei fare qualke ultima considerazione.
Premesso ke i Lakers erano la squadra più forte, la vittoria contro Phila nel 2001 è stata netta nel punteggio, ma le singole partite sono state tutte tirate; Mutombo forse non era alla frutta ma sicuramente poco gli mancava, forse era meglio tenere Ratliff.
A San Antonio c'è anke un tale Tim Duncan, che sulla carta è un 4 ma a tutti gli effetti è un pivot, lui e Robinson si cambiavano spesso di ruolo.
Horry negli anni dei Lakers (tranne lo scorso) era un all-star a tutti gli effetti e oltre alle finali a fatto vincere diverse serie di playoff (dimmi se non è decisivo un giocatore a cui affidano sempre l'ultimo tiro nelle partite di playoff in cui sei sotto). Avere un giocatore di quel tipo con Kobe e Shaq ke attirano le marcature è un lusso ke solo LA si poteva permettere.
Infine, personalmente Kobe non mi piace, non mi piace il suo modo di giocare che ripeto ritengo eccessivamente egoistico, ma ciò non toglie che sia uno dei + forti in circolazione. Per favore non paragonatelo a MJ, ce n'è stato uno e dopo hanno buttato via lo stampo, purtroppo. |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 06-02-2004 01:08 |
|
Povero ,bellissimo Kobe!
Qualunque nera se lo vorrebbe fare ,tanto più che c'è da farci milioni a denunciarlo per stupro.Povero Kobe ,si è fatto fregare! |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 06-02-2004 08:06 |
|
Mutombo nelle finali del 2001 viaggiava a 20 punti a partita e in più è stato votato miglior difensore dell'anno se mi ricordo bene.Ratliff avrebbe fatto di meglio?
Tutte ste partite che ha fatto vincere Horry quali sono?Io ricordo solo quella con Sacramento che la palla non gle l'hanno passata i compagni ma gli è arrivata nelle meni per caso dopo una smanacciata di Divac.Per carità Horry è (anzi era) un ottimo giocatore,utilissimo senza dubbio ma non una delle stelle della squadra. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-02-2004 10:38 |
|
quote: In data 2004-02-01 17:11, pibedeoro scrive:
quote: In data 2004-02-01 09:21, Schneider scrive:
Spero x lui che lo assolvano. Cmq MJ è inavvicinabile. Kobe ha vinto 3 anelli perchè aveva in parte O'Neal, senza sarebbe ancora a bocca asciutta. Non ha solo Garnett davanti, anche altri 3-4 giocatori: Duncan, O'Neal,...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Schneider il 01-02-2004 alle 09:21 ]
|
Quelli che hai citato sono giocatori diversi, O'Neal specialmente è un centro, non si muove è statico, persa 150 Kg e non lo sposti, tutto qui non è un fenomeno, solo sotto canestro o ci stà lui o lui...
|
NON SI MUOVE E' STATICO ??? MA L'HAI MAI VISTA UNA PARTITA DEL LAKERS NEGLI ULTIMO 5 ANNI ???? HA UNA MANO INCREDIBILE PER UNO DELLA SUA STAZZA VEDI ANCHE I PASSAGGI, SENZA CONTARE LA VELOCITA' CON CUI SI MUOVE DA UN'AREA ALL'ALTRA DEL CAMPO.........ROBA DA MATTI
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Tenenbaum
| Inviato: 06-02-2004 10:45 |
|
quote: In data 2004-02-04 16:24, NOODLES145 scrive:
ma volete sapere quanti ce ne sono prima di bryant e dopo jordan:
c'e un certo magic johnson, julius erwing (Dr j) wilt chamberlain, abdul jabar iverson secondo me nn è neache tra i primi 30 ma neanche tra i primi 100 tutt'ora ci sono giocatori che gli fanno il culo quadro:
kevin garnett, tracy mcgrady, vice carter, ginobili e tanti altri oltre allo stesso bryant.......................
|
forse faresti meglio a leggerti un po' di statistiche ...........(e non sono tifoso di Iverson)
poi tracy mcgrady è uno dei giocatori più sopravalutati della storia nba.... tira 30 volte a partita e ne mette dentro 8-9.....
Ginobili buon giocatore però
|
Tenenbaum
| Inviato: 06-02-2004 10:52 |
|
quote: In data 2004-02-05 10:26, Schneider scrive:
quote: In data 2004-02-04 23:12, Midknight scrive:
chissenefrega infondo,quanto alla domanda del topic,penso che Kobe non sia colpevole,anzi lo spero.
|
Che i Lakers abbiano fatto una passeggiata in finale contro Phila ho qualke dubbio, vai a rivederti le finali e vedrai ke sono state tutte partite combattute. Forse ti riferisci all'anno successivo in finale con i Nets...
Cmq non ho mai detto ke Kobe è un brocco. Si tratta di un grandissimo individualista ke x me nn migliora la squadra in quanto non è capace di coinvolgere i adeguatamente i compagni (in alcune partite non ha passato la palla x 1 quarto intero. vedi ancke i frequenti litigi con il ciccione sull'argomento).
Inoltre nelle finali l'uomo decisivo è stato sempre Horry, che di titoli ne aveva già vinti 2 con i Rockets. Guarda caso l'anno scorso Horry ha sbagliato un paio di tiri allo scadere (cmq li affidavano sempre a lui questi tiri nei playoff) di troppo ed i Lakers, nonostante la squadra più forte, hanno perso con gli Spurs.
Quando l'anno scorso Kobe in contumacia Shaq ha fatto 9 partite oltre i 40 non mi sembra ke i Lakers ne abbiano vinte molte.
Probabilmente a fine anno cambierà squadra e a meno che non vada a San Antonio farà la fine dei McGrady e dei Carter, grandissimi giocatori che fanno fatica a portare la squadra ai playoff, ma non x colpa loro, ma perchè non hanno un pivot dominante in franchigia. Vediti l'albo d'oro degli ultimi anni e noterai ke i campioni hanno sempre avuto un pivot all-star, tranne i Bulls dove però c'era MJ...
|
RICORDI MALE 11 VINTE 2 PERSE con Bryant sopra i 40 punti nella serie consecutiva
|
Ponchia
 Reg.: 06 Feb 2004 Messaggi: 16 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-02-2004 12:12 |
|
non mi esprimo ma mi piacerebbe difenderlo..
_________________ "NON BASTANO TUTTI I CAMMELLI DEL DESERTO PER COMPRARSI UN AMICO" |
|
Tenenbaum
| Inviato: 06-02-2004 12:19 |
|
quote: In data 2004-02-06 12:12, Ponchia scrive:
non mi esprimo ma mi piacerebbe difenderlo..
|
una buona parcella non te la toglie nessuno
|