FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Massimo Moratti si è dimesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Massimo Moratti si è dimesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Massimo Moratti si è dimesso
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-01-2004 17:19  
L'azione estrema di un vigliacco.Non vedo come definirla altrimenti.Semplicemente un codardo che non ci pensa due volte a mollare la squadra a uno,che insieme agli altri due refugees della Grande Inter,Mazzolino e il "naccherero" Suarez,ha combinato in anni di dirigenza meno di un topo in Amazzonia...

Non so se mi sono spiegato.La vergogna è incontenibile.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 20-01-2004 18:10  
Quantomeno Mazzola le palle per dimettersi le ha avute. Gli altri che hai citato sono solo parassiti!

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-01-2004 22:10  
[quote]In data 2004-01-20 12:54, mutaforme scrive:
Vorrei intanto ricordare a tutti che se esiste quel glorioso passato remoto di cui parlate, se ancora oggi l'Inter è considerata una grande squadra in Italia ma anche in Europa, nonostante le sconfitte, il merito è per lo più della famiglia Moratti.
Nessuno ha voluto il bene dell'Inter più di Massimo Moratti!
Il problema è che essendo una persona squisita, magari timida, non riesce ad urlare ed imporsi alla Gaucci.
Scelte sbagliate dite? Non sono d'accordo. Chi prima di Massimo Moratti (a parte suo padre Angelo) aveva mai portato all'Inter campioni come Carlos, Baggio, Crespo, Ronaldo, Vieri, Cannavaro ecc ecc... ??? Forse alcuni di voi sono anche più giovani di me e non hanno vissuto l'Inter di Pellegrini, ovvero colui che ci ha fatto rischiare la B (un punto dal baratro). Quindi non è che prima di Moratti fossero solo rose e fiori.
Ma analizziamo le vere colpe: è colpa di Moratti se l'Inter ha perso lo scudetto il 5-5-2002 ??? Non credo proprio. E' colpa di Moratti se il 6-5-2002 un procuratore si presenta per chiedere più soldi per Materazzi e Zanetti C. ???? La colpa di Moratti è di essere troppo buono, ve lo dico io. Perché per quanto possa aver costruito una squadra scarsa, quei giocatori erano indubbiamente in grado di STRAVINCERE la partita contro l'Empoli. Ma se ne sono ben guardati.
La colpa è di Moratti se Emre fa i cazzi suoi?
Inoltre: perché NESSUNO degli altri dirigenti ci ha messo la faccia negli ultimi giorni? La poltrona fa comodo, eh?

Infine i giornalisti: leccaculo bastardi. Hanno infamato l'Inter fino a ieri e poi ora " Moratti ripensaci, bla bla bla" . Basta, il bengodi è finito. Sono solidale al Presidente, non deve tornare, non deve dare retta a questi approfittatori (che poi non capisco perché Tronchetti non li manda tutti a casa).

E' finita la pacchia per tutti:
1) i giocatori ora non avranno più un presidente che li difende (vero Recoba?)

2) i dirigenti alla Bartolozzi verranno -spero- mandati via.

3) i giornalisti verranno finalmente messi a tacere, proprio come fa Moggi quando dicono qualcosa contro la Juve. Solo che Moratti essendo una persona gentile non li ha mai mandati a fare in culo.

sei intelligente,e pure interista,capisci da solo che le ultime tre cose da te dette si ricoltan semplicemente contro moratti.questi tre difeti,dipendon esclusivamente da lui.i fasti vengon da suo padre,lui ha portato i nefasti.ha dato 10 anni di nulla,ha portato l'helsinborg,il 6 a 0 e il 6 a 1,l'alaves,la lokomotiv,la cacciata di simoni,sua primaria colpa.di colpe ne ha fin troppe,inutile nasconderle.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-01-2004 01:27  
quote:
In data 2004-01-20 17:19, seanma scrive:
L'azione estrema di un vigliacco.Non vedo come definirla altrimenti.Semplicemente un codardo che non ci pensa due volte a mollare la squadra a uno,che insieme agli altri due refugees della Grande Inter,Mazzolino e il "naccherero" Suarez,ha combinato in anni di dirigenza meno di un topo in Amazzonia...

Non so se mi sono spiegato.La vergogna è incontenibile.....

Vigliacco uno che in 9 anni ci ha messo la faccia e i soldi? Ma chi gliel'ha fatto fare? Se veramente era un vigliacco poteva starsene a pancia all'aria a godersi i miliardi visto che è nato ricchissimo.

Comunque la grande Inter è nata coi ritiri di Herrera, fosse per lui sai già da quanto tempo Coco e co. se n'erano andati...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2004 02:38  
Mutaforme ma tu hai scritto un vero e proprio atto di accusa nei confronti di una dirigenza nulla, buonista, incompetente, abulica e via dicendo. Ma la dirigenza è Moratti... come puoi difenderlo?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-01-2004 12:36  
giusto quel che dicevo io.le colpe di moratti son tantissime e evidenti.non credo sia vigliacco,credo per una volta sia stato intelligente a lasciare,perchè si è reso conto che così non andava.se era vigliacco non avrebbe tenuto la proprietà,pagando ancora fior di miliardi.ha solo voluto prender le distanze,anche se da quel che ho letto,ho la vaga idea che non sia cambiato nulla...
il paragone col padre,poi,non è validissimo.angelo ha aspettato e ha avuto pazienza con herrera,prima di vincere,e i campioni li ha tenuti sempre,fino a fine carriera.massimo no.e tanto basta.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-01-2004 13:48  
quote:
In data 2004-01-21 02:38, sloberi scrive:
Mutaforme ma tu hai scritto un vero e proprio atto di accusa nei confronti di una dirigenza nulla, buonista, incompetente, abulica e via dicendo. Ma la dirigenza è Moratti... come puoi difenderlo?

Lo difendo perché davvero vuole bene a questa squadra. Di errori ne ha fatti tanti, ma sempre pensando al bene dell'Inter (anche se poi hanno avuto effetto contrario). Al contrario parecchi dirigenti e giocatori hanno fatto i cazzi loro, tanto c'era Paperone che pagava!
Non parliamo poi di una persona che è venuta da Torino solo per RUBARE lo stipendio più alto del mondo (in quell'anno) per un allenatore e non ha fatto altro che sputare su quel piatto.
Ripeto infine: il 5 maggio in campo c'era Moratti?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-01-2004 14:42  
quote:
In data 2004-01-21 13:48, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-01-21 02:38, sloberi scrive:

Lo difendo perché davvero vuole bene a questa squadra. Di errori ne ha fatti tanti, ma sempre pensando al bene dell'Inter (anche se poi hanno avuto effetto contrario). Al contrario parecchi dirigenti e giocatori hanno fatto i cazzi loro, tanto c'era Paperone che pagava!
Non parliamo poi di una persona che è venuta da Torino solo per RUBARE lo stipendio più alto del mondo (in quell'anno) per un allenatore e non ha fatto altro che sputare su quel piatto.
Ripeto infine: il 5 maggio in campo c'era Moratti?

Mutaforme,una squadra di calcio ha bisogno di gente che fa le coccole le carezze da i premi,o piuttosto di oculati,lungimiranti,e magari anche un po' ammanicati uomini d'affari dal polso fermo?Chemmefrega se Moratti è Mr.Santità!Voglio lo scudetto,mica il premio a Moratti come Presidente + magnanimo!

Certo che con Facchetti le cose nn credo miglioreranno.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131792 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd