FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Re Bobo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Re Bobo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Re Bobo
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2004 01:08  

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 11-01-2004 01:22  
cmq toglimi una curiosità per che squadra tifi?

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 11-01-2004 01:31  
Milan

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 11-01-2004 03:19  
lo sapevo che in te c'era qualcosa che mi ispirava simpatia...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-01-2004 04:08  
Non capisco come si possa dare a Vieri la colpa della sconfitta di stasera.
Scusate se ho risposto, la colpa è di Vieri.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 11-01-2004 10:13  
xhè?

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2004 11:15  
Concordo con Mutaforme; se vi va di dare sempre la colpa a lui è un conto ma ieri sera l'Inter aveva un centrocampo inesistente e un Cruz veramente ridicolo. E se Martins non la passa non è certo colpa di Vieri...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 11-01-2004 11:26  
...l'unica colpa che ha Vieri è di non capire quasi nulla di ciò che gli viene detto..per il resto a calciare la palla è bravo.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-01-2004 13:09  
A parte che ieri buona parte della colpa sarebbe di Toldo, non credete che Vieri abbia preso il posto di Cuper nella mente di chi non ha altro da fare salvo trovare un capro espiatorio? E intanto gli altri sono protetti...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 11-01-2004 13:36  
aria di caccia alle streghe..

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2004 14:24  
quote:
In data 2004-01-11 11:26, Corben scrive:
...l'unica colpa che ha Vieri è di non capire quasi nulla di ciò che gli viene detto..

Perchè dici così? Ha un'espressione così intelligente...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2004 17:09  
no,dare tutte le colpe a vieri è più che sbagliato.i nostri guai son (anche) altri.ad esempio toldo,che non ho mai troppo apprezzato,e sempre sarà,e per il quale abbiam rinunciato a frey...ieri ha sbagliato molto zaccheroni,come squadra iniziale e come mosse successive,perchè non kily al posto di pasquale?il centrocampo non ha giocato molto bene(ma il parma ha forse fatto di più?),ma ha la scusante di avere due centrali molto poco utilizzati,e quindi con scarso rodaggio e affiatamento.cruz ha giocato male il secondo tempo,il primo ha fatto il suo solito ottimo lavoro di raccordo.vieri ha sbagliato un gol fatto di testa,martins ha sbagliato per egoismo,ma è un attaccante,e ci sta,specie se è giovane.il problema di bobo,a mio avviso,semplicissimo,è che non è in forma fisicamente,che non vince un rimpallo o non va via di potenza come lo scorso anno.credo sia evidente questo.è una critica,si,ma non vuo, sminuire il tanto che ha fatto per noi.si sta solo dicendo che forse,non essendo al massimo,un giro in panca non gli guasterebbe,e a noi di meno.poi,se domenica fa 3 gol all'empoli,ritorna fenomenale per tutti.ma all'empoli,o al lecce,o al modena...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-01-2004 20:07  
Ieri sera Vieri è stato uno di pochi che si è salvato, ho visto la partita, e bobo è uno di quelli che, contanto lo schifo generale, si è comportato meglio.

I giocatori non hanno voglia e ieri sera abbiamo giocato con una squadra da meta classifica!!!

Farinos Lamouchi Emre Pasquale Zanetti

Di questi 5 Zanetti e Emre anche se corre poco ed ha ancora molta inesperienza sono da inter!! 1.5 su 5 Pensate!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2004 20:25  
vero,il centrocampo,ieri,era degno di un brescia,senza offesa per il brescia.non si può tener in panchina gente come kily o van der meyde.pasquale ha ancora molto da migliorare,zanetti è sempre buono,ma capita pure a lui di sbagliare,vieri,lo ripeto,non ha al momento la forza di uno shevchenko,non gli bastan due buone palle per fare almeno un gol.e ieri le ha avute di certo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-01-2004 20:40  
Dammi retta ieri ho visto la partita come sempre, sono accanito e tante volto sono allo stadio a vederle.

Quest'anno Vieri, o almeno le ultime partite che ho visto allo stedio(Bologna-Inter, Inter-reggina)cORRE MOLTO DI PIù E FA UN RUOLO COMPLETAMENTE DIFFERENTE DALL'ANNO SCORSO CON MISTER HECTOR

Dicevo...Ho visto la partita ed ha avuto una palla giocabile dove ha colpito la traversa, poi ha avuto due palloni con due uomini davnti senza assistenza da nessuno, Cruz ieri sera è stato nullo, ed è andato al tiro!!!

E' cmq il discorso della rosa è da ampliare a tutta la squadra, in difesa senza il mio uomo (Materazzi) ci sono grossi problemi perchè Adani, seppur stia facendo una buona annata non è gran che, Cannavaro non è certo quello di Parma e Cordoba ogni tanto fa la sua Cagatina, con questo non dico che Materazzi risolve i problemi, ma dico che avremmo bisogno di un difensore lider in difesa!!!

E poi bisogna cambiare testa, cosa più importante!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124299 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd