FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Di vaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Di vaio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Di vaio
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-11-2003 11:03  
mi spiace ma ho visto la partita e sheva era davanti col piede sinistro e col busto in avanti rispetto al marcatore....

comunque il risultato non è affatto giusto...e non si può parlare di gol annullato....sheva ha tirato 10 secondi dopo il fischio e andava ammonito.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-11-2003 11:10  
quote:
In data 2003-11-01 23:07, Shady87 scrive:
è vero........e poi l'arbitro ammoniva solo gli juventini...



Infatti ha ammonito il solo Zambrotta per la Juve e Seedorf per il Milan.
Ma avrebbero meritato il giallo nettamente Tacchinardi (fallo netto "vendicativo" su Pirlo a cui ha pure tirato i capelli) e Montero (due volte, spallonata palesemente volontaria e trattenuta plateale a Kaka).
Quindi, caro Shady, hai detto una emerita vaccata!

Poi l'1-1 è risultato prevedibile e giusto, dopo un primo tempo sulla falsariga della finale di Champions (ovvero inguardabile) ed un secondo tempo appena piu' vivace, soprattutto grazie al gol casualissimo del Milan (che credo sia stato anche l'unico tiro in porta).
Due miracoli di Dida e un gol mangiato (palo esterno) da Di Vaio hanno evidenziato una leggera superiorità Juventina che credo esca meglio da questa partita (anche perche' chi recupera lo svantaggio è sempre più contento alla fine).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2003 11:39  
quote:
In data 2003-11-02 11:03, Shady87 scrive:
comunque il risultato non è affatto giusto...



Ognuno, ovviamente, tira l'acqua al proprio mulino...

Io, su Filmup, non ho ancora trovato qualcuno in grado di elencare, dopo una partita non vinta, i difetti della propria squadra... chissà come mai!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-11-2003 12:12  
quote:
In data 2003-11-02 11:39, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-11-02 11:03, Shady87 scrive:
comunque il risultato non è affatto giusto...



Ognuno, ovviamente, tira l'acqua al proprio mulino...

Io, su Filmup, non ho ancora trovato qualcuno in grado di elencare, dopo una partita non vinta, i difetti della propria squadra... chissà come mai!



Io elencai i difetti della Juve proprio nella partita vinta 4-2 contro la Real Sociedad, quindi....
Difetti che cmq il Milan non è riuscito a mettere a nudo perchè si è preoccupato più di nn perdere che di vincere
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-11-2003 12:34  
1) Il pareggio purtroppo è giusto, anche se c'è stata una netta superiorità della Juve. Diciamo 65% contro 35%

2) Sheva era in fuorigioco: le immagini del dopopartita l'hanno mostrato benissimo, aggiungendo anche la linea nera dell'ultimo difensore.

"sheva ha tirato 10 secondi dopo il fischio e andava ammonito..... "
sì, non proprio 10 secondi, ma cmq l'ammonizione ci poteva stare, perchè si è pure impegnato a scartare l'immobile Buffon.

3) sono dispostissimo a criticare la mia squadra quando non vince, ma non mi sembra proprio il caso di farlo dopo una bella prestazione come quella di ieri (se Lippi ea soddisfatto vuol dire che abbiamo veramente giocato bene)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 02-11-2003 12:57  
La Juve ha fatto veramente una buona partita nel complesso,il Milan leggermente inferiore alle attese;credo che abbiano rivolto il pensiero anche(un po')alla delicatissima trasferta in Belgio di martedi'prossimo.Cmq ragazzi,quando i bianconeri(noi) avanzano(iamo) sembrano(iamo) un orda di pirati che assaltano una nave da crociera.Micidiali.
Pareggio giusto.
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-11-2003 13:09  
quote:
In data 2003-11-02 11:10, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-01 23:07, Shady87 scrive:
è vero........e poi l'arbitro ammoniva solo gli juventini...



Infatti ha ammonito il solo Zambrotta per la Juve e Seedorf per il Milan.
Ma avrebbero meritato il giallo nettamente Tacchinardi (fallo netto "vendicativo" su Pirlo a cui ha pure tirato i capelli) e Montero (due volte, spallonata palesemente volontaria e trattenuta plateale a Kaka).
Quindi, caro Shady, hai detto una emerita vaccata!

Poi l'1-1 è risultato prevedibile e giusto, dopo un primo tempo sulla falsariga della finale di Champions (ovvero inguardabile) ed un secondo tempo appena piu' vivace, soprattutto grazie al gol casualissimo del Milan (che credo sia stato anche l'unico tiro in porta).
Due miracoli di Dida e un gol mangiato (palo esterno) da Di Vaio hanno evidenziato una leggera superiorità Juventina che credo esca meglio da questa partita (anche perche' chi recupera lo svantaggio è sempre più contento alla fine).
Ho detto.




hai ragione Maldini non andava ammonito.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-11-2003 15:01  
quote:
In data 2003-11-02 13:09, Shady87 scrive:
hai ragione Maldini non andava ammonito.....



Per cosa?
Per l'intervento su Nedved per cui non e' stato nemmeno fischiato fallo? Maddai.... Intervento duro ma al limite del fallo e di sicuro non da ammonizione.

Tra le altre cose non ho contato il gomito alto di Trezeguet che di sicuro non ha fulminato Simic ma che andava ammonito.

Comunque al termine di una partita cosi' le due ammonizioni a Zambrotta e Seedorf (tra i piu' corretti) fa sorridere!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-11-2003 18:38  
è vero è meglio che gli arbitri non fischino più le forbici da dietro......

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-11-2003 23:57  
quote:
In data 2003-11-02 18:38, Shady87 scrive:
è vero è meglio che gli arbitri non fischino più le forbici da dietro......



Quella era una forbice da dietro? Maddaiii...
Cmq il fallo ci stava, l'ammonizione no!!

Fatto sta, tornando a bomba, che l'arbitro non solo non ammoniva solo juventini ma non ammoniva mai e basta!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-11-2003 00:25  
quote:
In data 2003-11-02 23:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-02 18:38, Shady87 scrive:
è vero è meglio che gli arbitri non fischino più le forbici da dietro......



Quella era una forbice da dietro? Maddaiii...
Cmq il fallo ci stava, l'ammonizione no!!





Ok, allora ammoniamo solo in caso di tentato omicidio...


Io ho un grandissimo ripetto per il capitano milanista, anzi per me è proprio un grande della storia del calcio, ma lì ha fatto un fallaccio da bastardo, non dire di no.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 03-11-2003 alle 00:27 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-11-2003 01:31  
quote:
In data 2003-11-03 00:25, misaki84 scrive:
quote:
In data 2003-11-02 23:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-02 18:38, Shady87 scrive:
è vero è meglio che gli arbitri non fischino più le forbici da dietro......



Quella era una forbice da dietro? Maddaiii...
Cmq il fallo ci stava, l'ammonizione no!!





Ok, allora ammoniamo solo in caso di tentato omicidio...


Io ho un grandissimo ripetto per il capitano milanista, anzi per me è proprio un grande della storia del calcio, ma lì ha fatto un fallaccio da bastardo, non dire di no.



Allora, io la vedo così: Maldini è entrato per far male non con il sinistro ma col destro, la gamba di riporto. Non c'è riuscito ma il gesto era brutto.
Quello che a me non è piaciuta è stata l'entrata quasi contemporanea che aveva fatto su Camoranesi disinteressandosi completamente del pallone, non è stata certo una bella entrata nenache quella.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 09:23  
Mi stupisco della sportività di Gongolante (in senso buono giuro) e sono d'accordissimo con lui...
Gli uomini da lui citati della juventus andavano ammoniti tutti, da Montero a Treseguet, però anche onestamente Maldini e Pirlo sarebbero dovuti finire sul taqquino dell'aribtro...
Il goal di Sheva ho qualche dubbio non giurerei sul fuorigioco.
Detto questo il pareggio è sacrosanto, a termini di punti meritavamo magari d vincere, 3 parate miracolose didida + 2 pali di Di Vaio, è anche verò che abbiamo segnato al 87' esimo...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 11:30  
Complimenti a Di Vaio un gol stupendo!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 12:01  
Visto che oggi critichiamo come ammoniscono, la prossima volta criticherei gli arbitri per come alzano i cartellini.
Insomma non si è mai soddisfatti, anche dopo un bell'arbitraggio, una partita finita giustamente in pareggio, si va a ricercare la nota bei confronti di qualcuno che ha fatto bene il proprio lavoro.
A me personalmente Racalbuto non piace molto, ma Sabato si è comportato bene.
Le ammonizioni?
Ci possono stare, ma spesso il non darle può essere più proficuo alla bellezza e correttezzadella gara della gara.
Il bello comunque è che partendo dal goal di DiVaio si arrivi a parlare di ammonizioni che non avrebbero influito sul risultato, giusto perchè se si vuol discutere su quella partita l'unico modo è fare appunti all'arbtro, che tanto non ha mai tifosi propri.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.118206 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: