FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - w inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > w inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore w inter
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-11-2003 10:30  
quote:
In data 2003-11-23 01:28, Bobafett scrive:
Io sinceramente ammiro chi è interista.


anch'io sono molto speranzosi e fiduciosi e questo mi diverte
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-11-2003 10:30  
quote:
In data 2003-11-23 01:28, Bobafett scrive:
Io sinceramente ammiro chi è interista.


anch'io sono molto speranzosi e fiduciosi e questo mi diverte
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 23-11-2003 11:35  

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-11-2003 12:45  
Inter - Reggina: 6-0

Forza Inter
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
vpapadia


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 9
Da: CUNEO (CN)
Inviato: 03-12-2003 15:52  

  Visualizza il profilo di vpapadia  Invia un messaggio privato a vpapadia    Rispondi riportando il messaggio originario
vpapadia


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 9
Da: CUNEO (CN)
Inviato: 03-12-2003 15:53  
Cosa ne dite ora?


  Visualizza il profilo di vpapadia  Invia un messaggio privato a vpapadia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2003 16:00  
Juve 1 - Inter 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Zaccheroni sta facendo veramente un lavoro egregio e distinto!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
vpapadia


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 9
Da: CUNEO (CN)
Inviato: 18-01-2004 17:15  
Cosa ne pensate del caso Vieri?

[ Questo messaggio è stato modificato da: vpapadia il 18-01-2004 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di vpapadia  Invia un messaggio privato a vpapadia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-01-2004 00:05  
quote:
In data 2003-11-22 23:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-11-05 19:42, Skizzo scrive:
continuate a sognare che è meglio!




Dicevi?




Diceva: continuate a sognare che è meglio...

Dai che scherzo Mutaforme...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 31-01-2004 23:09  
siete speranzosi sull'inter??? ma non ci avete fatto ancora il callo?? siete una squadra di mediocri travestita da campioni. siete pietosi e il tifoso interista è come cristo sulla croce. muore sempre poi ogni tanto resuscita. cmq copritevi che fa molto freddo. -13 -13
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 00:44  
quote:
In data 2004-01-31 23:09, picinino scrive:
siete speranzosi sull'inter??? ma non ci avete fatto ancora il callo?? siete una squadra di mediocri travestita da campioni. siete pietosi e il tifoso interista è come cristo sulla croce. muore sempre poi ogni tanto resuscita. cmq copritevi che fa molto freddo. -13 -13




44 anni senza uno scudetto, 2 stagioni in serie B: due invidiabili record che non si cancellano con 13 punti di vantaggio e nemmeno con 10 anni di successi dopo 80 di inferiorità in Italia ed Europa.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 01-02-2004 alle 00:46 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-02-2004 05:15  
Bhe con tutto il rispetto che nutro nei confronti del tifoso interista parlare così ad un milanista mi sembra per lo meno eccessivo, io da Juventino ammiro quella squadra perchè non essere sportivi?
In8 anni di presidenza Moratti avete speso qualcoasa come 600 milioni di euro più o meno, ci avreste sfamato l'africa intera per un secolo...
Ma non mi va di fare sti discorsi sarebbe come sparare sulla croce rossa, avete comprato Stankovic e Adriano, ora puntate al 4 posto immagino?
E altri soldi che vanno, non vi conveniva aspettare?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 13:26  
Siccome ora siamo paragonati a Cristo in croce gli ricordo che loro sono già stati crocifissi, un conto avere Moratti e un conto Farina. Poi su quello che ha fatto il presidente operaio ci sarebbe ancora da indagare...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.115732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: