FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - " Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo in bianco e nero ?"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > " Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo in bianco e nero ?"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore " Il mondo è pieno di splendidi colori, non è forse un peccato ridurlo in bianco e nero ?"
Lucianone

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Villar Perosa (TO)
Inviato: 26-10-2003 00:11  
quote:
In data 2003-10-25 23:04, Marko84 scrive:

Il mondo è pieno di invidia verso chi vince meritatamente...

E' quello che dico sempre anch'io. Bravo Marko84. Assunto.

Visualizza il profilo di Lucianone  Invia un messaggio privato a Lucianone    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 00:20  
quote:
In data 2003-10-23 12:36, pibedeoro scrive:
Maradona ha vinto un mondiale con un colpo di mano...

si ma quella era la mano di DIO!!
quel gol era di mano ma poi DIEGO dopo ne fece uno tutto coi piedi, nn so se lo ricordi....

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-10-2003 04:14  
Quello di piedi contava come quello di Del PIero di tacco in finale di Champions se prima non segnava l'altro DI MANO...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 26-10-2003 12:51  
quote:
In data 2003-10-26 00:11, Lucianone scrive:
quote:
In data 2003-10-25 23:04, Marko84 scrive:

Il mondo è pieno di invidia verso chi vince meritatamente...

E' quello che dico sempre anch'io. Bravo Marko84. Assunto.

Hai dimenticato di dire "Non è vero nieeente" oppure "Marko84 è incedibile"

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 09:25  
quote:
In data 2003-10-26 00:20, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-23 12:36, pibedeoro scrive:
Maradona ha vinto un mondiale con un colpo di mano...

si ma quella era la mano di DIO!!
quel gol era di mano ma poi DIEGO dopo ne fece uno tutto coi piedi, nn so se lo ricordi....

Certo come no è ilmio giocatore preferito, detto questo ho solo constatato che si può fregare un goal anche a livelli più alti...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 27-10-2003 09:28  
quote:
In data 2003-10-25 14:33, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-10-25 11:13, pibedeoro scrive:
Bhe è un classico, solo se un arbitro favorisce la Juventus allora se ne fanno questioni di stato...

chissà perchè....

Perchè se rubano le altre squadre va tutto bene se lo fa la Juventus la fine del mondogiorni a parlarne...
Simulazionedi Zambrotta (interrogazioni parlamentari, moviole per giorni, cambio di regolamenti) Mano di Guly... il lunedì al bar e niente più... e se questa è giustizia sono contento...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 19:27  
Com'è che nessuno parla del rigoruccio benignamente concesso ieri alla Juve ???

Il fatto che sia stato sbagliato non cambia nulla, sappiate.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-11-2003 01:30  
quote:
In data 2003-11-10 19:27, OneDas scrive:
Com'è che nessuno parla del rigoruccio benignamente concesso ieri alla Juve ???

Il fatto che sia stato sbagliato non cambia nulla, sappiate.

Non l'ho visto bene.. quindi non ne posso parlare! Ho visto che Bertotto era di schiena ma non è che ha allargato le braccia per occupare più spazio? (domanda vera, non l'ho visto).

Piuttosto cosa vuol dire l'ammonizione a Buffon? Quella di Fava era o no una chiara occasione da gol? O rosso o niente... han rotto le palle con le soluzioni "personalizzate"!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2003 03:17  
Sul rigore concesso alla Juve c'è da dire che la punizione da cui è scaturito era al contrario...il fallo di mano nn era volontario ma le braccia erano larghe: io non l'avrei dato.

Su Buffon voglio dire una cosa: ma sbaglio o il regolamento dice che il protiere va espulso solo se il fallo è fuori area?!

x OneDas: il fatto che l'abbiamo sbagliato dimostra solo che gli aiuti arbitrali ci fanno una sega, vinciamo uguale!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-11-2003 10:19  
ve la prendete tanto con la Juve ma a parte una decina di scudetti,una coppa campioni,una centinaia di rigori non trovo che abbia rubato più di tanto

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 11-11-2003 10:32  
quote:
In data 2003-11-11 10:19, clagle01 scrive:
ve la prendete tanto con la Juve ma a parte una decina di scudetti,una coppa campioni,una centinaia di rigori non trovo che abbia rubato più di tanto

Ma che tristezza le solite battute suqallide e inconcludenti...
Il fallo su Camoranesi forse non c'era, ma mi spiegate come mai Bertotto quando salta non prende la palla e porta le mani indietro? se non c'erano le mani la palla passava mi sembra quindi non sarei troppo sicuro chenon ci fosse, l'ammonizione di Buffon il giocatore si stava allargando con Legrottaglie e Ferrara che stavano andando a coprire la porta quindi non è una chiara occasione da goal... Siamo sicuri che Buffon l'abbia toccato e che invece non si sia buttato?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.130726 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd