FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - inter ha perso 3 - 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > inter ha perso 3 - 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore inter ha perso 3 - 0
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-10-2003 20:53  
pibe hai ragione.....comunque anch'io ho amici interisti....non li sfotto per rispetto e perchè sono grandi amici....qui invece si sfottere non fa male...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-10-2003 22:42  
quote:
In data 2003-10-21 21:15, Shady87 scrive:
domenica che succederà?? col lokomotiv mosca! la juve vince 2 - 0

Nota Per STILGAR e co. : poi non mi dire che non ti devo mandare i messaggi il 28 maggio al fischio finale. Guarda voi come infierite. Ridete pure ma poi basta non lamentarsi.
L'ho scritto solo ora perché prima non ero lucido vista la situazione drammatica.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-10-2003 01:08  
quote:
In data 2003-10-24 22:42, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-10-21 21:15, Shady87 scrive:
domenica che succederà?? col lokomotiv mosca! la juve vince 2 - 0

Nota per MUTAFORME: non è che se uno che manco sai chi è posta una cazzata su un sito che manco parla di calcio, tu ti rifai su di me...
Tanto ora infierirò anche io, te l'ho promesso...TANTI AUGURI per domenica, speriamo KAllon non ne faccia troppi

Nota Per STILGAR e co. : poi non mi dire che non ti devo mandare i messaggi il 28 maggio al fischio finale. Guarda voi come infierite. Ridete pure ma poi basta non lamentarsi.
L'ho scritto solo ora perché prima non ero lucido vista la situazione drammatica.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 25-10-2003 02:37  
Siete tutti uguali, non serve sapere chi è.
Anche tu hai infierito più volte in passato e hai subito vendetta. E' il bello del tifo poter sfottere (sempre nei limiti della civiltà, senza incazzarsi sul serio come fai tu). E' un gioco.
ps Dopo la vicenda Kallon ci manca solo che paghiamo un paio d'arbitri e magari vendiamo qualche partita, fatto ciò saremo davvero al pari di Juventus e Milan. Magari ci mandano anche in B.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 26-10-2003 04:16  
quote:
In data 2003-10-25 02:37, mutaforme scrive:
Siete tutti uguali, non serve sapere chi è.
Anche tu hai infierito più volte in passato e hai subito vendetta. E' il bello del tifo poter sfottere (sempre nei limiti della civiltà, senza incazzarsi sul serio come fai tu). E' un gioco.
ps Dopo la vicenda Kallon ci manca solo che paghiamo un paio d'arbitri e magari vendiamo qualche partita, fatto ciò saremo davvero al pari di Juventus e Milan. Magari ci mandano anche in B.

No, vi ci mancherebbe di vincere qualcosa ancora per essere al pari nostro

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 26-10-2003 04:17  
Per lo meno ora anche all'Inter c'è qualcosa di positivo....ahahahah

mutaforme

Inviato: 26-10-2003 04:31  
Si vabbé una battuta che hanno fatto i pennivendoli...
Comunque parlando di vittorie, dopo la decima finale persa danno diritto ad una stella aggiuntiva sulla maglia.

Oh, oh, oh, Jokerman.

stilgar

Inviato: 26-10-2003 11:34  
Se la dessero ogni 10 anni di assenza di vittorie, ne avreste già diverse voi

mutaforme

Inviato: 26-10-2003 15:42  
Ti ricordo che la fortuna gira...il Milan è stato 44 anni senza vincere nulla...ma poi il vento è cambiato. Spero solo che cambi prima dei miei ottanta anni.

Oh, oh, oh, Jokerman.

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 09:24  
L'importante caro mutaforme (parlo delle finali perse) è cmq esserci...
Specialmente se portano i soldi che fanno acquistare gente come Appiah Legrottaglie e non come Brechet... o Gresko... o dimmi se vuoi tutta la lista...

Sempre dai pellivendoli...
Ma è vero che è difficile comprare un'azione dell'inter?
Non se ne vede una...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-10-2003 09:47  
quote:
In data 2003-10-27 09:24, pibedeoro scrive:
L'importante caro mutaforme (parlo delle finali perse) è cmq esserci...
Specialmente se portano i soldi che fanno acquistare gente come Appiah Legrottaglie e non come Brechet... o Gresko... o dimmi se vuoi tutta la lista...

Secondo me Brechet è un buon giocatore. Speriamo solo di non bruciarlo come al solito.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006713 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.