FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ZACCHERONI o maccheroni??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ZACCHERONI o maccheroni??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ZACCHERONI o maccheroni??
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-10-2003 01:09  
quote:
In data 2003-10-22 16:50, gongolante scrive:

Ma cmq in questo periodo la Giuve pare perfetta ma poi come sempre a dicembre cala... l'anno scorso v'è andata liscia.... ma non sempre va bene, specie se si fa il turn-over da sburoni come fa spesso Lippi.
Ho detto.

Non lo so, l'anno scorso in questo periodo la Juve era già in forma calante mentre quest'anno va ancora nettamente a mille.
Sul turn-over da sboroni concordo; a volte Lippi è davvero insopportabile ma quest'anno la rosa (nettamente più forte dell'anno scorso) potrebbe dargli una mano.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 17:15  

MILAN - BRUGES 0-1
DIO ESISTE!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-10-2003 17:57  
quote:
In data 2003-10-23 17:15, cavitt scrive:

MILAN - BRUGES 0-1

Sei tifoso del Bruges o un pirla?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-10-2003 19:07  
quote:
In data 2003-10-23 01:09, sloberi scrive:

Non lo so, l'anno scorso in questo periodo la Juve era già in forma calante mentre quest'anno va ancora nettamente a mille.
Sul turn-over da sboroni concordo; a volte Lippi è davvero insopportabile ma quest'anno la rosa (nettamente più forte dell'anno scorso) potrebbe dargli una mano.

Sul turn-over sborone non sono d'accordo, anzi credo sia una delle chiavi per poter vincere, infatti come volevasi dimostrare Juve in campionato vince, in Champions vola con due squadre diverse. Il Milan che guarda caso non ha cambiato formazione ha perso col Bruges, ora chi è lo sborone?
Ricordo che il turn-over ci ha permesso di vincere uno scudetto e di arrivare in finale in Champions poi persa solo ai rigori e l'anno scorso l'organico era inferiore, quindi non vedo perchè Lippi dovrebbe essere criticato per questo visto che può disporre di 2 squadre che potrebbero arrivare entrambe tra le prime 5 in campionato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 23-10-2003 alle 19:08 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-10-2003 19:26  
[quote]In data 2003-10-23 19:07, KaiserSoze scrive:
[quote]In data 2003-10-23 01:09, sloberi scrive:

Sul turn-over sborone non sono d'accordo, anzi credo sia una delle chiavi per poter vincere, infatti come volevasi dimostrare Juve in campionato vince, in Champions vola con due squadre diverse. Il Milan che guarda caso non ha cambiato formazione ha perso col Bruges, ora chi è lo sborone?
Ricordo che il turn-over ci ha permesso di vincere uno scudetto e di arrivare in finale in Champions poi persa solo ai rigori e l'anno scorso l'organico era inferiore, quindi non vedo perchè Lippi dovrebbe essere criticato per questo visto che può disporre di 2 squadre che potrebbero arrivare entrambe tra le prime 5 in campionato.
-----------------------------------------------------
Ci sono un pò di esageazioni cmq è innegabile che il tourn over serva sempre, specialmente l'anno scorso con la champions che era massacrante...
Cmq vedremo chi in fondo ha avuto ragione...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Inviato: 24-10-2003 10:12  
quote:
In data 2003-10-23 17:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-23 17:15, cavitt scrive:

MILAN - BRUGES 0-1

Sei tifoso del Bruges o un pirla?
Ho detto.

E TU? SEI FORSE UN TIFOSO DEL MILAN?
IO SONO CHIARAMENTE UN INTERISTA e possibilmente non offendo!

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Inviato: 27-10-2003 17:50  

...però! Zaccheroni mica male!
speriamo continui su questa strada

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-10-2003 19:43  
quote:
In data 2003-10-23 19:07, KaiserSoze scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 23-10-2003 alle 19:08 ]

Io comunque mi riferisco all'anno scorso. Quest'anno la Juve può permettersi un turn-over importante con la rosa che ha ma l'anno scorso talvolta mi è sembrato molto forzato (vedi la partita col Bologna).

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 29-10-2003 18:28  
Forzato magari si e non con gli uomini giusti, altrettanto vero...
Abbiamo vinto un campionato a mani basse,
però dopo le lamentele di bologna e l'uscita dalla Coppa Italia il tourn over è stato usato pochissimo, e siamo arrivati ad una finale di Champions con gli uomini cotti... vedi Del Piero e Treseguet, per non parlare di Camoranesi o Montero e gente che si è infortunata in una partita 3 addirittura...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-10-2003 20:48  
quote:
In data 2003-10-29 18:28, pibedeoro scrive:
siamo arrivati ad una finale di Champions con gli uomini cotti... vedi Del Piero e Treseguet

Ma se Trezeguet (con la Zeta ) l'anno scorso non è arrivato a giocare 20 partite! Piu' che cotto l'anno scorso non è mai entrato in condizione! (e comunque è un giocatore poco appariscente quando non fa gol)
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Inviato: 31-10-2003 10:08  
...e adesso Ronaldo?
NO!!!!
non mi sembra davvero il caso di aggiungere veleno a una squadra con equilibri così precari come l'Inter.
E poi francamente non mi sembra più il giocatore in grado di cambiare le sorti di una squadra.
Cosa ne pensate?

pibedeoro

Inviato: 31-10-2003 11:18  
Ronaldo è sempreRonaldo, il fenomeno...
Ha delle accelerazioni che nesusn altro ha...
Io in squadra uno così lo vorrei sempre...

cavitt

Inviato: 31-10-2003 15:25  
quote:
In data 2003-10-31 11:18, pibedeoro scrive:

Però quando è andato via non è stato molto elegante come comportamento!
Mah! Non so se accetterei di buon grado un suo ritorno.

gongolante

Inviato: 31-10-2003 16:12  
quote:
In data 2003-10-31 10:08, cavitt scrive:
...e adesso Ronaldo?
NO!!!!
non mi sembra davvero il caso di aggiungere veleno a una squadra con equilibri così precari come l'Inter.
E poi francamente non mi sembra più il giocatore in grado di cambiare le sorti di una squadra.Cosa ne pensate?

E' un'idiota! Che se ne stia dov'è!
Ho detto.

pibedeoro

Inviato: 31-10-2003 17:06  
quote:
In data 2003-10-31 15:25, cavitt scrive:
quote:
In data 2003-10-31 11:18, pibedeoro scrive:

Però quando è andato via non è stato molto elegante come comportamento!
Mah! Non so se accetterei di buon grado un suo ritorno.

Che nonsisia comportato bene è vero, c'è anche da dire cheaveva le sue ragioni (Cuper) e non aveva tutti i torti..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.134346 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: