Autore |
Cuper SEGATO |
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 19-10-2003 15:09 |
|
Ho sperato che cuper durasse almeno fino a natale cosi' che l'inter fosse definitivamente fuori dalla lotta scudetto e invece ... zac lo reputo uno dei migliori allenatori in circolazione, all'inter si ritrova gli uomini giusti per il suo gioco e i giocatori non hanno piu' il capro espiatorio di cuper ... si' quest'inter mi fa' ancora paura
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-10-2003 15:33 |
|
quote: In data 2003-10-19 15:09, McMurphy scrive:
si' quest'inter mi fa' ancora paura
|
Anche a me
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mutaforme
| Inviato: 19-10-2003 16:12 |
|
Già cambia il modo di comunicare coi tifosi
www.zaccheroni.com
ora è in aggiornamento in attesa di mettere le nuove foto in nerazzurro
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-10-2003 17:40 |
|
Inter va rispettata, temuta da far paura no... nessuna grande squadra deve avere paura di un'altra...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 19-10-2003 18:00 |
|
Ok, contro la roma è dura, lo penso anch'io e ho scritto anche che ci vorranno un pò di partite per amalgamare il tutto..
Ciò nonostante, Moratti si è svegliato ed ha cacciato cuper con 7gg di ritardo, sempre meglio che lo cacciasse a natalie, quando i mesi di ritardo sarebbero stati 2 e saremmo a metà campionato con i giochi ormai fatti..
Personalmente, per quello che riguarda domenica prossima, credo che zac abbia quasi le stesse chances di vincere\pareggiare che avrebbe cuper..
Con il vantaggio che zac sa il fatto suo e nn è un difensivista, e lo svantaggio che personalmente conosce solo uno o due giocatori...(ma gli altri li ha visti tutti giocare e sa il loro valore)
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-10-2003 19:08 |
|
quote: In data 2003-10-19 18:00, Natalie scrive:
Ciò nonostante, Moratti si è svegliato ed ha cacciato cuper con 7gg di ritardo
|
In realtà è indeciso dalla fine dell'anno scorso e ha continuato ad esserlo ad ogni partita indebolendo la posizione dell'allenatore e son cose che i giocatori avvertono (e Cuper non mi pare un allenatore che lega particolarmente con i giocatori per cui se è delegittimato dalla società è facile che perda un po' il controllo...)
quote: Con il vantaggio che zac sa il fatto suo e nn è un difensivista
|
Non concordo.
Basta vedere quanto ha segnato l'Inter in questi due anni.
Difendere o attaccare dipende molto piu' dalla testa dei giocatori che dai giocatori schierati, specie in una squadra di (presunto) alto livello come l'Inter.
E' solo che la rosa dell'Inter per me non vale quella delle altre grandi. Forse la Lazio...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Natalie
| Inviato: 19-10-2003 23:52 |
|
E' se moratti tentenna, cosa ci puoi fare...
Il discorso mentalità di difesa o attacco, dipende sia dal coach che dai giocatori, però credo che un buon allenatore sia in grado di motivare i propri uomini all'assalto.
Certo ogni giocatore ha le proprie caratteristiche, ma un buon allenatore più motivare e far crescere i propri elementi..
L'inter ha Gonzales, Luciano, van der meyde vieri recoba kallon...Di giocatori votati all'attacco ne ha.
Quello che manca sono i playmaker, penso che abbiano solo emre, e se il turco nn gira..eh è dura..
natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-10-2003 00:37 |
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-10-2003 01:00 |
|
quote: In data 2003-10-19 17:40, pibedeoro scrive:
Inter va rispettata, temuta da far paura no... nessuna grande squadra deve avere paura di un'altra...
|
Che c'entrano le grandi squadre!? Si parlava di Inter se nn sbaglio...
A parte gli scherzi, si continua a guardare la pagliuzza ma nn si vede mai la trave... il male dell'Inter è un altro, lo ripeto...
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 20-10-2003 09:24 |
|
Credo che il male dell'Inter sia un insieme di fattori, e Cuper ne fa parte al 40-50%...
Certi giocatori sarebbero da Dilettanti nazionali, la dirigenza forse peggio...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 56 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-10-2003 11:42 |
|
se cuper invece di fare il veggente e prevedere classifiche e risultati(ne avesse azzaccato uno!!!) si fosse messo a studiare tattica ed a imparare a cambiare la squadra in campo durante la partita forse oggi non sarei il tifoso della squadra più sfigata e ridicola d'italia! un grazie di cuore anche a moratti e alla sua programmazione....mi chiedo come possa portare avanti le sue aziende!!?? RIDATEMI SIMONI l'ultimo allenatore serio che l'inter ha avuto
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-10-2003 19:23 |
|
Cuper ha commesso grossi errori tattici,
non sa infondere grinta alla squadra nei
momenti decisivi,ma anche il parco giocatori
dell'Inter è sopravvalutato..mancano veri leader.Milan Juve e Roma han molta più qualità.POi se vendi Ronaldo,Baggio,Mutu
R.Carlos,Simeone,Silvestre,Crespo.. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-10-2003 19:46 |
|
quote: In data 2003-10-19 23:52, Natalie scrive:
Quello che manca sono i playmaker, penso che abbiano solo emre, e se il turco nn gira..eh è dura..
|
Emre playmaker? Scusa ma il turco mi pare adatto ad un po' tutti i ruoli di centrocampo ma a quello del playmaker proprio no. Non ha di certo la visione di gioco e porta troppo palla per farlo.
L'Inter per quel ruolo ha scommesso su Lamouchi ma forse il francese non è adatto per un certo genere di squadra. |
|
mutaforme
| Inviato: 20-10-2003 21:21 |
|
quote: In data 2003-10-20 11:42, cavitt scrive:
mi chiedo come possa portare avanti le sue aziende!!??
|
A quelle ci pensa il fratello GianMarco. la leggenda dice che abbiano mandato Massimo all'Inter per fare meno danni...
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Natalie
| Inviato: 21-10-2003 21:01 |
|
quote: In data 2003-10-20 19:46, sloberi scrive:
quote: In data 2003-10-19 23:52, Natalie scrive:
|
Emre playmaker? Scusa ma il turco mi pare adatto ad un po' tutti i ruoli di centrocampo ma a quello del playmaker proprio no. Non ha di certo la visione di gioco e porta troppo palla per farlo.
L'Inter per quel ruolo ha scommesso su Lamouchi ma forse il francese non è adatto per un certo genere di squadra.
|
Si ma del centrocampo "giocante" mi sembra l'unico che faccia girare la palla..
Lamuchi mi sembra che sgomiti per la panchina, Karagunis sta ancora spettando l'abbonamento secondo anello per vedere le partite dei suoi..
Io nn tifo inter, ma spero per tutti i buoni giocatori che ci sono che arrivi qualcuno a sistemarli a dovere..
Natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|