FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pallone d'oro 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pallone d'oro 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pallone d'oro 2003
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-10-2003 16:05  
Pavel Nedved

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-10-2003 20:18  
Quest'anno nessuno ha surclassato la concorrenza..però NEDVED ha disputato un
annata strepitosa..poi MALDINI..infine
HENRY,VAN NISTERLOOY,RONALDO.
Ps nn credo proprio che Vieri faccia la differenza in una grande squadra..è un grande centravanti ma il miglior ROnaldo-quello del primo anno all'Inter o di Barcellona-vale almeno VAN BASTEN ..lui
si vinceva da solo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 10:36  
Minchia qua si esagera con i paragoni... In pasrte spno d'accordo su chi dice che Totti può essere un candidato, è anche vero che non ha vinto mai niente...
Ronaldo l'ha visto disputando un gran mondiale e basta, dovevano dalro quell'anno a Carlos...
E Van Basten è sempre Van Basten...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-10-2003 12:49  
quote:
In data 2003-10-03 10:36, pibedeoro scrive:
Minchia qua si esagera con i paragoni...




Maldini avrà anche fatto una stagione straordinaria, ma non potraà mai eguagliare quella di Carlos: campionato, Champions e Mondiale.

Suvviaaa!!!!

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 03-10-2003 alle 12:49 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-10-2003 14:05  
quote:
In data 2003-10-03 10:36, pibedeoro scrive:
Ronaldo l'ha visto disputando un gran mondiale e basta, dovevano dalro quell'anno a Carlos...



Hai detto niente...
Il giocatore più decisivo nella competizione più importante è quello che ti rappresenta meglio un anno.
E' cosi'! Pablito ancora viene ricordato più per i 6 gol in Spagna che per il resto della sua carriera!

Il problema è che negli anni senza grandi competizioni con le nazionali contano molto le coppe europee e quest'anno nel Milan non c'è uno che abbia proprio brillato. Però il man of the match della finale (uno 0-0) è stato un difensore (proprio Paolone). E questo è un buon inizio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-10-2003 14:09  
quote:

è un grande centravanti ma il miglior Ronaldo - quello del primo anno all'Inter o di Barcellona - vale almeno VAN BASTEN.. lui
si vinceva da solo



Scusa, ma non sono AFFATTO d'accordo.
Premesso che non sono milanista tra Van Basten e Ronaldo c'è UN INCOLMABILE ABISSO!

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-10-2003 15:57  
quote:
In data 2003-10-03 14:09, tabris74 scrive:
Scusa, ma non sono AFFATTO d'accordo.
Premesso che non sono milanista tra Van Basten e Ronaldo c'è UN INCOLMABILE ABISSO!



Penso che nessun centravanti attuale sia completo come Van Basten!
Ronnie ha (aveva) caratteristiche che lo rendono incontenibile. Ovviamente piedi brasiliani, poi gran velocità, controllo della palla in velocità praticamente ineguagliato e gol nel sangue!
Ora come ora sta mangiando troppa paiella e non vale il Ronaldo dell'Inter.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 16:15  
quote:
In data 2003-10-03 15:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-03 14:09, tabris74 scrive:
Scusa, ma non sono AFFATTO d'accordo.
Premesso che non sono milanista tra Van Basten e Ronaldo c'è UN INCOLMABILE ABISSO!



Penso che nessun centravanti attuale sia completo come Van Basten!
Ronnie ha (aveva) caratteristiche che lo rendono incontenibile. Ovviamente piedi brasiliani, poi gran velocità, controllo della palla in velocità praticamente ineguagliato e gol nel sangue!
Ora come ora sta mangiando troppa paiella e non vale il Ronaldo dell'Inter.
Ho detto.



Sono diversi e fra i due in piena forma come detto prima sceglierei sicuramente Marco, detto questo è vero che Ronaldo ha fatto sei goal nel mondiale ma Carlos come scriveva qualcuno ha vinto anche Champions e scudetto quell'anno... e non è da poco...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-10-2003 19:33  
Sicuramente Nedved o Roberto Carlos
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-10-2003 19:50  
Van Basten era più completo e su questo non
c'è alcun dubbio..però Ronaldo ha quasi fatto vincere uno scudetto ad un Inter
con Colonnese e Galante..Marco è stato grandissimo ma giocava con Baresi,Maldini
Gullit...e non ha mai fatto nulla ad un mondiale..perciò il paragone ci sta alla grande

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-10-2003 00:44  
quote:
In data 2003-10-03 19:50, Julian scrive:
Van Basten era più completo e su questo non
c'è alcun dubbio..però Ronaldo ha quasi fatto vincere uno scudetto ad un Inter
con Colonnese e Galante..Marco è stato grandissimo ma giocava con Baresi,Maldini
Gullit...e non ha mai fatto nulla ad un mondiale..perciò il paragone ci sta alla grande



beh, Van Basten è stato costretto al ritiro quando era al massimo! Avrebbe avuto almeno altre 2 possibilità mondiali!
Ma poi se uno è nel Brasile e uno è nell'Olanda non ha le stesse possibilità di vincerlo! O no?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-10-2003 09:19  
quote:
In data 2003-10-04 00:44, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-03 19:50, Julian scrive:
Van Basten era più completo e su questo non
c'è alcun dubbio..però Ronaldo ha quasi fatto vincere uno scudetto ad un Inter
con Colonnese e Galante..Marco è stato grandissimo ma giocava con Baresi,Maldini
Gullit...e non ha mai fatto nulla ad un mondiale..perciò il paragone ci sta alla grande



beh, Van Basten è stato costretto al ritiro quando era al massimo! Avrebbe avuto almeno altre 2 possibilità mondiali!
Ma poi se uno è nel Brasile e uno è nell'Olanda non ha le stesse possibilità di vincerlo! O no?
Ho detto.



Bhe cmq Van Basten l'ha vinto 3 volte il pallone d'oro, per uno che ha interrotto la carriera praticamente a 30-31 anni è più che dignitoso...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-10-2003 09:25  
quote:
In data 2003-10-04 09:19, pibedeoro scrive:


Bhe cmq Van Basten l'ha vinto 3 volte il pallone d'oro, per uno che ha interrotto la carriera praticamente a 30-31 anni è più che dignitoso...[/quote]

28, perchè prima del ritiro ufficiale è stato fermo un paio d'anni. E io l'avevo al fantacalcio
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-10-2003 09:31  
quote:
In data 2003-10-04 09:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-04 09:19, pibedeoro scrive:


Bhe cmq Van Basten l'ha vinto 3 volte il pallone d'oro, per uno che ha interrotto la carriera praticamente a 30-31 anni è più che dignitoso...



28, perchè prima del ritiro ufficiale è stato fermo un paio d'anni. E io l'avevo al fantacalcio
Ho detto.

[/quote]
Solo 28, ma al primo stop poi era tornato se non sbaglio ma non era più quello di una volta... tutta colpa della caviglia se non sbaglio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-10-2003 10:34  
quote:
In data 2003-10-04 09:31, pibedeoro scrive:


Solo 28, ma al primo stop poi era tornato se non sbaglio ma non era più quello di una volta... tutta colpa della caviglia se non sbaglio...[/quote]

Sbagli. Non è più tornato a giocare.
Forse giusto qualche minuto... ma non penso nemmeno quello.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.138470 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: