FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma MONTELLA è un optional?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma MONTELLA è un optional?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma MONTELLA è un optional?
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-02-2002 19:04  
quote:
In data 2002-02-11 10:28, MrWolf scrive:
Anche se mia nonna avesse avuto 3 palle sarebbe stata un flipper!!!!

i "se" e i "ma" en il paradis di' coon (si dice molto quietamente qui da noi); Se vuoi te la traduco




Non serve la traduzione, si capisce benissimo. Nelle Marche ho molti parenti, mia madre è nata in un paesino in provincia di Pesaro.

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-02-2002 19:43  
quote:
In data 2002-02-11 11:06, Bubbachuck scrive:
Con la Juve in 10 era d'obbligo inserire un altro attaccante più incisivo di Del Vecchio, però se Batistuta avesse segnato sul suo cross adesso cosa direste? Capello sei un mito?



Io non sopporto la mentalità tipicamente italiana del "prima di tutto non prenderle".
MI FA VERAMENTE INCAZZARE!!!
Nel calcio vince chi segna e per segnare bisogna anche prendersi qualche rischio...ecco perchè non vinciamo niente in europa e nel mondo, siamo dei catenacciari. Ci riempiamo la bocca con parole come "equilibri tattici" che non significano assolutamente niente!
PERCHE' NON RICOMINCIAMO A GIOCARE A CALCIO COME SI DEVE?
Per rispondere alla tua domanda: Se Batigol avesse segnato sull'assist di Delvecchio ovviamente sarei stato contento per il risultato ma l'incazzatura per il gioco sarebbe rimasta. Mi stavo addormentando davanti al televisore (colpa di Capello e della Juve).

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-02-2002 21:13  
Il gol di Batistuta era già fatto.. se Pessotto non era lì a metterci il piedino.. se Gabriel però stata un attimo attento poteva STACCARGLIELA QUALLA GAMBINA.. se proprio voleva segnare.. una legna.. e in rete entravano sia il pallone che il pessotto
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 14:57  
Io non sopporto la gente che parla male di capello.
Ha fatto bene a mettere delvecchio.
E' alto e va sui calci d'angolo degli avversari, oltre che sui nostri. E' un'ala e corre servendo le punte. In più è un giocatore che se necessario và anche in difesa. Montella è basso, queste cose non le fa. Poi è un ragazzino viziato, se se ne vuole andare vada pure. sapete quanti giocatori ci sono con un carattere migliore e pure più bravi.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-02-2002 15:50  
quote:
In data 2002-02-12 14:57, gattamorta scrive:
Io non sopporto la gente che parla male di capello.
Ha fatto bene a mettere delvecchio.
E' alto e va sui calci d'angolo degli avversari, oltre che sui nostri. E' un'ala e corre servendo le punte. In più è un giocatore che se necessario và anche in difesa. Montella è basso, queste cose non le fa. Poi è un ragazzino viziato, se se ne vuole andare vada pure. sapete quanti giocatori ci sono con un carattere migliore e pure più bravi.



Non ci crederai ma sono totalmente daccordo con te!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:10  
Non sono d'accordo sul fatto che ce ne siano molti più bravi di Montella
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 16:23  
quote:
In data 2002-02-12 15:50, Bubbachuck scrive:


Non ci crederai ma sono totalmente daccordo con te!

[/quote]

mi sono emozionata.
Finalmente.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-02-2002 16:26  
quote:
In data 2002-02-12 16:10, KaiserSoze scrive:
Non sono d'accordo sul fatto che ce ne siano molti più bravi di Montella



Sulla bravura non si discute, sul carattere e anche sul tipo di gioco che fa invece si.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:29  
Kaiser, io la freccia l'ho messa, ora tocca a te leggere il mio numero di targa...
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:30  
quote:
In data 2002-02-12 16:26, Bubbachuck scrive:

Sulla bravura non si discute, sul carattere e anche sul tipo di gioco che fa invece si.




Il fatto è che io penso che Montella dopo Vieri sia l'attaccante italiano più forte che c'è, ditemi quello che volete ma partendo da questa premessa io penso che sarebbe titolare indiscusso in qualsiasi altra squadra di serie A, perciò trovo legittimo che si lamenti se non trova spazio nella Roma.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 16:37  
quote:
In data 2002-02-12 16:30, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-12 16:26, Bubbachuck scrive:

Sulla bravura non si discute, sul carattere e anche sul tipo di gioco che fa invece si.




Il fatto è che io penso che Montella dopo Vieri sia l'attaccante italiano più forte che c'è, ditemi quello che volete ma partendo da questa premessa io penso che sarebbe titolare indiscusso in qualsiasi altra squadra di serie A, perciò trovo legittimo che si lamenti se non trova spazio nella Roma.



Ok, ma lui sta giocando nella ROMA. Quanto tempo ha dovuto aspettare Trezeuget per giocare, hai mai attaccato Ancellotti o Lippi?
Montella ha innescato una polemica assurda che può rovinare un ambiente.

Andasse a giocare tutte le domeniche a udine o a milano. A Roma vincerebbe un'altro scudetto oppure una coppa di campioni.
Non ha il carattere e lo spirito di sacrificio necessario. E' più maturo Cassano. 19 anni.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-02-2002 16:40  
Premesso che la Roma avesse Chiesa invece che Montella sarebbe imbattibile, è giusto che si lamenti se non gioca, ma è anche giusto che per certi equilibri tattici Capello non lo metta in campo. L'unico che potrebbe sostituire è Bati, ma è difficile metterlo in panca.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:40  
quote:
In data 2002-02-12 16:37, gattamorta scrive:
Ok, ma lui sta giocando nella ROMA. Quanto tempo ha dovuto aspettare Trezeuget per giocare, hai mai attaccato Ancellotti o Lippi?
Montella ha innescato una polemica assurda che può rovinare un ambiente.




Lippi personalmente no, ma quando Ancelotti allenava la Juve ho smesso di tifarla Trezeguet è più giovane e aveva ancora tutto da dimostrare, Montella quando ha potuto esprimersi senza grossi infortuni mi pare che sia andato sempre vicino ai 20 goals in campionato
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:41  
quote:
In data 2002-02-12 16:29, VerbalKint scrive:
Kaiser, io la freccia l'ho messa, ora tocca a te leggere il mio numero di targa...




Non ci posso fare niente se tu hai culo e io ho classe
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:44  
quote:
In data 2002-02-12 16:40, Bubbachuck scrive:
Premesso che la Roma avesse Chiesa invece che Montella sarebbe imbattibile, è giusto che si lamenti se non gioca, ma è anche giusto che per certi equilibri tattici Capello non lo metta in campo. L'unico che potrebbe sostituire è Bati, ma è difficile metterlo in panca.




Anche questo è da vedere visto che l'anno scorso pur giocando a sprazzi Montella è stato determinante. Ti chiedo e se l'anno scorso non ci fosse stato Montella?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.115757 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: