Autore |
Wimbledon |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-06-2003 13:44 |
|
il messaggio prima mi sa che nonc'entrava...
per il resto si,son ottimista,ma credo si possafare,specie per la schiavone,he poi avrebbe,in seguito,una davenport non al cento per cento.lo so che è per la terra lei,e ha già fatto molto col terzo turno,ma può ancora sorprendere,come anche la pennetta e la stessa camerin oggi,compiti difficili ma non impossibili,la henin benissimo non sta.
sui maschieti,che dire,come sparar sulla croce rossa,anche se galvani non è chiuso del tutto con nieminen.ma son effimeri fuochi di èaglia,come si intuisce dalla clasifica generale.manca davvero un talento.vedremo questo volandri,anche se è acerbo ha discreti numeri,almeno da quel che ho visto in tv sugli open romani(visto che ogni altro torneo,escluso forse san marino,è tabù nelle tv publiche...)
fidati,almeno agli ottavi ci saremo,poi chissà
ciao!
|
|
badlands
| Inviato: 26-06-2003 22:37 |
|
come non detto(o meglio,come volevasi dimostrare...)
galvani fuori connieminen,in una partita che poteva vincere e in cui è mancato nei momenti caldi(il marchio di fabbrico di ogni tennista italiano,dopotutto),la camerin è uscita da una modesta francese,dopo esser stata avanti,e la pennetta ha fatto un'otima figura con una henin menomata,e avesse vinto il rpimo,forse le cose cmbiavan.insomma,manca come sempre l'ultima stocata.
per il resto,si profila un tabellone maschile strano e con diverse sorprese,e piace pensare che,dopo tanta sfortuna,henman e philippoussiss possan ese protagonisti fino in fondo.ma il favorito resta sempre agassi,coi due ragazzetti a ruota,federer e roddick.novak possibile sorpresa,se sfrutta il tabellone ottimo.
ciao!
|
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 27-06-2003 00:50 |
|
quote: In data 2003-06-26 10:48, stilgar scrive:
Che c'entra che è antipatico??? McEnroe era una testa di cazzo eppure con la racchetta avrebbe anche potuto ricamare
|
Ma rimane pur sempre una testa di cazzo, no??
E cmq almeno McEnroe, come hai detto tu, avrebbe potuto ricamare, mentre Hewitt con la racchetta può solamente ZAPPARE...
(Credo che sia ormai evidente che Hewitt nn è il mio giocatore preferito...)
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
badlands
| Inviato: 27-06-2003 23:05 |
|
e così,quando nessuno se lo aspettava(eran 14 anni che non accadeva),un'italiana agli otvi a wimbledon.la farina si dimostra per una volta grande e con carattere,e grazie anche a interruzioni per pioggia,rovescia il primo set e vince il secondo con una certa chanda rubin,mica l'ultima venuta...
la schiavone invece butta tutto alvento,come suo solito,peccato.
ora per silvia c'è la suarez,che mi pare sia una terraiola,quindi non impossibile come avversaria...chissà.
ciao!
|
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 28-06-2003 17:37 |
|
Si infatti mi sembra che silvietta abbia + di qualche chance... Mah speriamo in bene
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 29-06-2003 17:39 |
|
A questo punto direi Federer come primo nome, poi Agassi: ma perchè nessuno lo nomina? E'quello che gioca il tennis migliore... forse l'unico campione del tennis degno di questo nome.
Fuori tema: sono l'unico a pensare che l'ATP champions race con l'azzeramento della classifica alla fine di ogni anno sia una cagata pazzesca? |
|
badlands
| Inviato: 29-06-2003 18:15 |
|
agassi è di certo uno dei favoriti,diciamo che è uno dei tre sui quali ho puntato per la vittoria finale:il secondo è scontato direi,il terzo una mia scommessa personale,che sta confermandosi molto bene.
la storia della champions race è criticabile,ma ha il pregio dare valori esatti nell'immediato,mentre prima qualcuno poteva star in classifica quasi vivendo di rendita.anche se,è ovvio,ci son problemi anche così,col rischio di favorire tennisti che incappano in un paio di bei tornei ma senza grossi mezzi,come lo stesso verkerk diciamo.
ciao!
|
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 30-06-2003 19:45 |
|
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 30-06-2003 20:34 |
|
quote: In data 2003-06-30 19:45, PaulSimon scrive:
Farina ai quarti!
|
Entra nella storia, mi pare di aver letto...
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 30-06-2003 20:36 |
|
E Agassi a casa. Ormai credo che sull'erba ha ben poco da dire. Invece se Philippousis continua a servire così non sarà facile per nessuno contro di lui.
Dopo la giornata di oggi faccio crescere le mie quotazioni per Federer e vedo Popp almeno in semifinale.
Tra le donne la solita noiosissima palla...ma almeno una partita al terzo set c'è arrivata? |
|
badlands
| Inviato: 30-06-2003 22:53 |
|
grazie mille a silvia farina,che ha fatto esplodere in me un debordante spirito patriottico.i quarti qua non son poca cosa,ora il pronostico non le da speranze,ma nessuno può dirlo,per il resto,tra le donne,innegabile la noia.
tra i maschietti,perso uno dei miei favoriti,me ne restan due su cui puntare,e son sempre più certo delle possibilità di uno dei due,il meno pronosticabile,quotato a qualcosa come 66 a inizio torneo,e che ha tutto il mio tifo.mi piace vedere gente come popp andare avanti,ho sempre avuto un debole per gli outsider,e a volte capita pure che vincano,basta una wild card,vero goran?
ciao!
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2003 00:55 |
|
quote: In data 2003-06-30 22:53, badlands scrive:
grazie mille a silvia farina,che ha fatto esplodere in me un debordante spirito patriottico.i quarti qua non son poca cosa,ora il pronostico non le da speranze,ma nessuno può dirlo,per il resto,tra le donne,innegabile la noia.
|
La Farina ce la può fare! Se la Clijster si infortuna! Comunque ha già fatto l'impresa battendo la Rubin e ancor più vincendo la partita di oggi... spesso dopo una bella vittoria si entra scarichi e il rischio sconfitta è molto più alto del normale!
Per il resto il torneo femminile è così da anni! Vi ricordate quando Rios ha detto che i primi turni del torneo femminile sono ridicoli? Tutti a gettargli la croce addosso, ma lui aveva ragione al 100%! Troppo dislivello tra le primissime e le altre. Per dire la Farina è stata numero 11 ma non credo abbia mai battuto ne una delle due belghe ne tantomeno le due sorellone Williams (e probabilmente nemmeno Mauresmo, Capriati, Seles ecc. ecc.).
Il numero 11 maschile sicuramente uno dei top 5 l'ha fatto fuori prima o poi...
Agassi o Hewitt può perdere anche dal 100, la Williams non puo' perdere con la numero 10!!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-07-2003 06:50 |
|
A proposito, l'antipatico Rios che tanto mi piaceva vederlo giocare, che fine ha fatto?
Si era infortunato ed ha cambiato allenatore, ma possibile che non riesca neanche a superare i primi turni?
Certo che ormai da Wimbeldon sono uscuti tutti i miei preferiti , speravo in Srachispan, ma niente.
A questo punto tifo per henman, quantomeno è l'unico a interpreatare l'erba come si deve
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 01-07-2003 alle 06:52 ] |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-07-2003 10:46 |
|
Per fortuna che Agassi ha perso, non lo posso vedere |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2003 10:49 |
|
quote: In data 2003-07-01 06:50, gatsby scrive:
A proposito, l'antipatico Rios che tanto mi piaceva vederlo giocare, che fine ha fatto?
Si era infortunato ed ha cambiato allenatore, ma possibile che non riesca neanche a superare i primi turni?
|
Continua a farsi male di continuo... cazzarola!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
|