FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roland Garros 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roland Garros 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Roland Garros 2003
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 11:07  
Tommy Robredo ESP (28) vs.
Albert Costa ESP (9)

Juan Carlos Ferrero ESP (3)
vs.
Fernando Gonzalez CHI (19)

Martin Verkerk NED
vs.
Carlos Moya ESP (4)

Guillermo Coria ARG (7)
vs.
Andre Agassi USA (2)


Come previsto dominio degli spagnoli sulla terra rossa! Peccato per Kuerten che era in ripresa ma ha perso contro Robredo!
Fra gli 8 che hanno raggiunto i quarti tifo per Moya, che gioca un gran bel tennis. Agassi l'ho visto un po' discontinuo.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 11:09  
Serena Williams USA (1)
vs.
Amelie Mauresmo FRA (5)

Justine Henin-Hardenne BEL (4)
vs.
Chanda Rubin USA (8)

Nadia Petrova RUS
vs.
Vera Zvonareva RUS (22)

Conchita Martinez ESP (24)
vs.
Kim Clijsters BEL (2

Fra le donne tifo Henin, anche se la Zvonareva ha fatto un gran bel match contro Venus! Speriamo non vinca ancora Serena: bastaaaaaa!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-06-2003 11:38  
Io dico che tra le donne vince Kim
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Archivino

Reg.: 23 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Internet (es)
Inviato: 03-06-2003 12:49  

Tommy Robredo ESP (28) 1 vs.
Albert Costa ESP (9) 3

Juan Carlos Ferrero ESP (3)2
vs.
Fernando Gonzalez CHI (19) 3

Martin Verkerk NED 1
vs.
Carlos Moya ESP (4) 3

Guillermo Coria ARG (7) 2
vs.
Andre Agassi USA (2) 3

Questi sono i pronostici che ho fatto su www.sportforfun.com(dove peraltro ho preso 1564 funnies sulle retrocessioni di SerieA)
Chi conosce il sito avrà capito.



_________________
Sono qui per voi, utilzzatemi!

  Visualizza il profilo di Archivino  Invia un messaggio privato a Archivino    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-06-2003 13:12  
Molto simili anche io, solo che ho messo Ferrero vincente 3-2 su Gonzalez
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-06-2003 16:02  
Ti dico i miei:

quote:
In data 2003-06-03 12:49, Archivino scrive:

Tommy Robredo ESP (28) 3 vs.
Albert Costa ESP (9) 0

Juan Carlos Ferrero ESP (3) 3
vs.
Fernando Gonzalez CHI (19) 0

Martin Verkerk NED 1
vs.
Carlos Moya ESP (4) 3

Guillermo Coria ARG (7) 3
vs.
Andre Agassi USA (2) 1



Spero di sbagliare almeno l'ultimo ma anche su Verkerk!
Abbasso i terraioli!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 18:22  
Agassi fuori!
la prima profezia di Gongolante si è avverata! 4-6 6-3 6-2 6-4 per Coria!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 19:28  
seconda profezia non azzeccata: verkerk vince!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2003 20:26  
Grande Coria che mi fa vincere una settantina d'Euro. Secondo me Nandrolino ne farà un bel po' di strada...mi piace un sacco.
Nelle altre due semifinali punto su Costa e Ferrero. Quest'ultimo fra l'altro è certo il mio favorito numero 1.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-06-2003 23:17  
Dunque avanti Costa e Ferrero con derby spagnolo in semifinale.Costa vince 3-2 ed in questo Roland Garros è la quarta volta (mi pare) e per la terza recupera da due set sotto! Ferrero invece è stato per la prima volta non ineccepibile regalando un set a Gonzalez anche se alla fine la sua vittoria (7-5 al quarto) è stata meritatissima.

A questo punto credo che Costa sia un po' alla frutta; e vedendo come gioca Ferrero non posso che scommettere su quest'ultimo (vedo addirittura un 3-0).

Anche di la vedo nettamente un favorito, cioè Coria (3-1).

Il tutto porterebbe alla finale che speravo e che potrebbe rivelarsi altamente appassionante.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 09:42  
Scusate ma avete visto Gonzales? Tifavo per lui in maniera spudorata, quel ragazzo ha davvero talento. Certo ha fatto tutto da se sprecando tantissimi punti e facendo una miriade di doppi falli ma ha un dritto da paura (a dire il vero anche il suo rovescio si è rivelato micidiale verso la fine) per non parlare del servizio che se lo mettesse in campo è potentissimo.
Entra di diritto fra i miei pupilli, adoro i giocatori come lui che giocano in maniera del tutto imprevedibile. E poi Mosquito ha rotto... anche se indubbiamente ieri è stato superiore.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 09:45  
Sloberi comunque Ferrero non ha giocato un gran tennis ieri, a parte gli ace che li metteva in continuazione (cosa strana per lui)... insomma non mi ha convinto molto. Io dico che Costa si gioca ancora le sue carte.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-06-2003 09:52  
Cazzarola, mi sto perdendo tutti i migliori incontri con questi esami del cavolo!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-06-2003 18:11  
HENIN b. WILLIAMS!!!!

Sono contento x la Henin, visto che le sorelle non mi piacciono affatto. La partita è stata + tesa che bella,a parte nel 1° set dove la Henin ha giocato benissimo. Nel 2° la Williams si è ripresa bene e Justine è calata molto. Nel 3° probabilmente meritava la Williams, quando è andata sul 4-2 però(n.b. Io odio la Williams, tifo Henin e sono molto critico verso gli Americani) un PUBBLICO VERGOGNOSO HA FATTO VINCERE LA HENIN. Sono veramente indignato di come si sono comportati i tifosi, non è affatto corretto.
NON si applaude quando un giocatore sbaglia il servizio
NON si fischia se un giocatore chiede se un punto era fuori o dentro (tra l'altro quando Serena l'ha fatto aveva sempre ragione lei)
A fine partita NON si fischia un giocatore che se ne va salutando il pubblico

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 18:54  
Il pubblico francese è veramente bastardo, anch'io credo che si comportino male (e non solo oggi). Il match non l'ho visto purtroppo perché sono al lavoro ma sono felicissima che abbia vinto la Henin! E adesso il derby fra le due belghe! Finalmente non ci tocca assistere ad un'altra finale fra le due sorelle-belve!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.132534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: