FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italiano/Pupone - Pupone/Italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italiano/Pupone - Pupone/Italiano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Italiano/Pupone - Pupone/Italiano
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2002 17:57  
quote:
In data 2002-02-04 17:33, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-02-04 17:04, gattamorta scrive:
Si però non capisco perché la gente si accanisce contro di lui perché non sa parlare. Mica è un giornalista, un filosofo oppure un oratore.
Io per esempio faccio il mio lavoro benino, ma non so giocare a pallone.
Ai colloqui di lavoro non è che mi dicono ah va bene, carine queste campagne, però cavolo non sai giocare a pallone.

Non ce l'ho con te, è la gente che è strana.

..tranquilla non penso che tu ce l'abbia con me...! ho citato questa cosa solo perchè mi ha fatto ridere...mi ha ricordato le imitazioni che fanno d lui..che non sono affatto esagerate.....!!!

Bé è permaoloso, ma chi non lo sarebbe al posto suo.
Io comunque lo adoro.
E siamo molto simili. Mio padre me lo dice sempre.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2002 18:06  
quote:
In data 2002-02-04 17:57, gattamorta scrive:
E siamo molto simili. Mio padre me lo dice sempre.

Anche tu sai battere le punizioni e non sai parlare l'italiano?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2002 18:10  
Bé i contrari si attraggono. Io non so battere le punizioni e parlo italiano.

ndr- Batte meglio i calci d'angolo, i rigori e i colpi di tacco. Le punizioni è meglio di no.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004456 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd