FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - JUVENTUS - REAL MADRID
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > JUVENTUS - REAL MADRID   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore JUVENTUS - REAL MADRID
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2003 10:20  
quote:
In data 2003-05-02 11:44, mulaky scrive:
spero vinca il real madrid




Se mi è lecito chiederlo... perchè?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-05-2003 16:17  
quote:
In data 2003-05-02 22:53, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-02 16:14, Natalie scrive:


Infatti è il Milan che ha perso le partite che poteva vincere agilmente: Empoli, Reggina, Atalanta.
E altre che poteva fare comunque sue: Chievo, Lazio

Ecco che fine hanno fatto i punti del milan...

Natalie+Apocalypse




Ma che cavolo di risposta è???
A parte il fatto che la Juve non ha ancora vinto niente, ma quand'è che inizierete a riconoscerci i dovuti meriti???
Mi può stare bene che l'anno scorso lo ha perso l'Inter visto che ce l'aveva in pugno, così come 3 anni fa aveva fatto la Juve in favore della Lazio, ma quest'anno il Milan non ci ha regalato niente, 67 punti a 4 giornate dalla fine sono sempicemente un gran bel bottino




Io nn voglio essere offensivo nei confronti della Juve è semplicemente quello che penso, con la squadra di quest'anno, per me, il milan doveva vincere a mani basse.
Nn essendoci riuscito ritengo che siano stati loro i perdenti di questo campionato.
Per me il Milan il campionato ce lo aveva in pugno, il girone d'andata nn era una illusione, si è vista una squadra fortissima... se nn sono riusciti a fare gli stessi punti è colpa loro visto che nelle partite con le grandi hanno sempre giocato bene, mentre hanno mollato inspiegabilmente con le piccole.
Il fatto che la Juve vinca miracolosamente una domenica si e una no al 95' è il fatto che ci credono sempre.
Il Milan no, si è adagiato sul suo bel gioco e ha tirato fuori l'orgogio solo di rado (vedi lazio o Atalanta, senza neanche vincere).
Questo è ciò che ho visto io.
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-05-2003 19:27  
quote:
In data 2003-05-03 16:17, Natalie scrive:

il girone d'andata nn era una illusione, si è vista una squadra fortissima... se nn sono riusciti a fare gli stessi punti è colpa loro visto che nelle partite con le grandi hanno sempre giocato bene




Come ti spieghi allora che proprio nel momento in cui il Milan sembrava superiore, nella partita di andata la Juve ha vinto 2-0 dominando?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2003 20:58  
Natalie, il tuo discorso è sbagliato di principio. Tu praticamente dici che il Milan doveva vincere perchè ha la squadra teoricamente migliore. Ma il campionato ha semplicemente dimostrato che non è vero; sicuramente dal punto di vista tecnico il Milan è una spanna sopra tutte le altre ma il calcio non è solo tecnica, è anche testa, motivazioni, essere messi bene in campo, è gioco di squadra, un po' di fortuna e tante altre cose ancora.
I numeri, o meglio la classifica, dimostrano che la Juve quest'anno era più forte del Milan. Cosa c'entra poi se uno vince o perde contro le piccole o contro le grandi... le partite valgono sempre e comunque 3 punti!
Ciao
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-05-2003 23:58  
Cmq, Kaiser, all'andata il Milan ha perso 2-1, e al ritorno ha vinto con lo stesso punteggio....

Beh, io nn ho mai detto che ciò che dico deve, per forza, essere giusto, queste sono solo le mie idee, il milan nn ha perso lo scudetto con la Juve o l'inter, ma con le piccole, mentre la "rapina" fatta a udine da parte della Juve è stata determinante visto che è l'unica ad aver vinto su quel campo...
Personalmente, sono dell'idea che quest'anno vince la squadra più continua e nn la più forte. Con questo nn voglio fare un torto a Stilgar o a Kaiser, semplicemente dico la mia, tra l'altro nn potete darmi del milansta, perchè tifo chievo....

A proposito, oggi potevate vincere con la Lazio, che magari quest'anno riusciamo ad andare in Champions, no eh?

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-05-2003 11:51  
quote:
In data 2003-05-03 23:58, Natalie scrive:
Personalmente, sono dell'idea che quest'anno vince la squadra più continua e nn la più forte.



Ma la più continua è la più forte... quando mai in campionato ha vinto una squadra discontinua che gioca grandi partite e poi fa cazzate clamorose?
Comunque se intendi dire semplicemente che tra il Milan al massimo e la Juve al massimo è più forte il Milan, potrei anche essere d'accordo.
Ma che Seedorf giochi una partita buona e 5 no, si sa, cosi' come tanti altri milanisti.
Nedved no e nemmeno Davis
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2003 12:02  
quote:
In data 2003-05-04 11:51, gongolante scrive:
Ma la più continua è la più forte...




Esatto! Ripeto che il campionato dura 9 mesi. Dimostrare di essere la squadra più forte e spettacolare in 5 o 6 partite non vuol dire nulla.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.026559 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: