FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Riabilitare Ben Johnson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Riabilitare Ben Johnson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Riabilitare Ben Johnson
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 20:50  
Quindi affermate che il 100% degli atleti, nessuno escluso, delle discipline da voi citate, fa uso di sostanze proibite?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2003 21:14  
quote:
In data 2003-04-27 20:50, gatsby scrive:
Quindi affermate che il 100% degli atleti, nessuno escluso, delle discipline da voi citate, fa uso di sostanze proibite?




Quelli di vertice sicuramente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 21:56  
Però liberalizzndo il doping indurreste anche agli atleti di secondo piano a utilizzare il doping.

Comunque non ho nacora avuto una risposta semplice o SI o NO

Tutti si dopano?
La vostra è una soluzione in cui credete veramente?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2003 02:15  
quote:
In data 2003-04-27 12:22, badlands scrive:
resta il fatto chelewi s è stato positivo a dei trials,non alle gare olimpiche,e un




Forse ufficialmente! Non ricordo in quale giornale Lewis, intervistato, confessava che in realta' anche alle olimpiadi...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 07-05-2003 23:18  
Ben johnson é da rivalutare...e allora rivalutiamolo ....io l ho rivalutato..E' mio padre io lo amo BEN ti amo!

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004458 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: