FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europa league 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europa league 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore europa league 2009/2010
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-05-2010 23:24  
Io non l'ho vista stasera ma avevo visto la semifinale e concordo sulla stracciapallosità di Di Canio. Alquanto fastidioso poi il fatto che cerchi di costruire frasi forbite e complicate quando non sa una parola di italiano; pare un carabiniere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2010 10:12  
quote:
In data 2010-05-12 22:14, badlands scrive:
mamma mia che stracciamaroni di canio.sa solo criticare e ha da ridire pure su come han tagliato l'erba,sto fenomeno
ciao!


ma di canio è una merda immonda! dovrebbe rinchiudersi in una stanza piombata sottoterra per espiare ai danni che ha fatto al mondo e alla lazio.
merda!!!!!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-05-2010 13:19  
quote:
In data 2010-05-12 23:15, sandrix81 scrive:
a me non è dispiaciuto, fa un commento molto tecnico, un paio di volte non sono riuscito a stargli dietro.
la partita invece è probabilmente la finale europea più brutta che abbia mai visto.




Io ho visto anche di peggio, ma comunque anche ieri erano su buoni livelli

Di certo, queste non sono squadrone epocali: gli spagnoli una collezione di nani da giardino con ritmi soporiferi (che almeno però hanno i piedi e qualche giocatore bravo), gli inglesi atleticamente forti ma incapaci di fare 2-3 passaggi di fila, cioè tecnicamente delle sole tremende.

La cosa buffa è che la Juve da questi ha preso 4 gol. Boh, messi male siamo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2010 13:26  
quote:
In data 2010-05-13 10:12, nboidesign scrive:
quote:
In data 2010-05-12 22:14, badlands scrive:
mamma mia che stracciamaroni di canio.sa solo criticare e ha da ridire pure su come han tagliato l'erba,sto fenomeno
ciao!


ma di canio è una merda immonda! dovrebbe rinchiudersi in una stanza piombata sottoterra per espiare ai danni che ha fatto al mondo e alla lazio.
merda!!!!!




si infatti,sarà pure genuino e schietto ecc ecc ma a me pare più un cafoncello che altro.e poi parla troppo per essere una spalla.
comunque,pur dispiacendomi per roy,molto,son felice che per una volta nella vita la parte povera di madrid si goda la piazza con la fontana.però davvero partita pallosissima
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.014265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: