FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Mancini lascia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Mancini lascia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Clamoroso: Mancini lascia
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2008 16:13  
quote:
In data 2008-06-03 15:39, mutaforme scrive:
Sicuramente è partito meglio di Lippi.

Credo che la squadra un tantino più forte gli abbia anche dato una mano a partire meglio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-06-2008 16:57  
un uomo STREPITOSO

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-06-2008 18:07  
quote:
In data 2008-06-03 16:13, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-06-03 15:39, mutaforme scrive:
Sicuramente è partito meglio di Lippi.

Credo che la squadra un tantino più forte gli abbia anche dato una mano a partire meglio.

Mi sa che non ricordi bene la squadra a disposizione di Lippi...chi ha cacciato Simeone? E Pagliuca, Djorkaeff, Bergomi, Zamorano?
Semplicemente una squadra in grado di battere 3-1 il Real Madrid prima della cacciata di Simoni.

Ricordiamo poi che ebbe a disposizione 200 miliardi di lire per la campagna acquisti. se poi tu chiedi Jugovic che è finito e con Panucci litighi ogni giorno...

Dunque tanto per citare qualche nome: aveva a disposizione Vieri, Ronaldo, Roberto Baggio, Moriero. Non pago chiese Seedorf, Di Biagio, Cordoba, Jugovic, Peruzzi, Macellari, Panucci, Blanc e altri che nemmeno ricordo più, ma comunque parliamo (tranne Macellari) di gente di fama e stipendio mondiali.
Non scherziamo, sulla carta ha avuto a disposizione (tra scartati e tenuti) l'Inter più forte degli ultimi 20 anni.
L'unico alibi è stato l'infortunio di Ronaldo, ma tenere Baggio in panchina per far giocare Russo...Ah in più c'era anche Recoba che non era finito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-06-2008 alle 18:11 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-06-2008 19:45  
si può avere mourinho al milan?
non so se vincerà qualcosa o meno qui (io penso di sì), ma un uomo di questa genialità non si può non desiderare nella propria squadra..
il classico bastardo da amare.. (e che gli altri detestano)
che spettacolo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-06-2008 alle 19:47 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2008 20:21  
quello che dicevo un po' di tempo fa

l'Inter ha preso il miglior allenatore

questo non significa che si possa vincere tutto perchè gli avversari sono di valore , sia in Italia che in Europa

ma credo che gli interisti potranno avere delle belle soddisfazioni

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 05-06-2008 01:04  
La ricordo bene muta ed era mille volte inferiore a questa. So che brucia ammetterlo, ma per 20 anni avete perso per squadre non all'altezza.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-06-2008 12:05  
quote:
In data 2008-06-05 01:04, sloberi scrive:
La ricordo bene muta ed era mille volte inferiore a questa. So che brucia ammetterlo, ma per 20 anni avete perso per squadre non all'altezza.

in quel caso anche lippi si dimostrò non all'altezza.
volle carta bianca, la ottenne, sbagliò.
giusto che si prenda le sue responsabilità.

tralaltro mandare via simeone, pagliuca e soprattutto bergomi,il capitano di una vita, l'interista più interista, il giocatore con più presenze, fu francamente da perizia psichiatrica.

il budget di mercato a disposizione era immenso, esponenzialmente superiore a qualsiasi altro elargito a qualunque altro allenatore dell'inter di moratti, mancini compreso.
se poi compri macellari, jogovic e altri tizi che non voglio nemmeno nominare, allora oltrechè da perizia psichiatrica sei pure un gran cazzone.

comunque ottimo mourinho.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 05-06-2008 alle 12:07 ]

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-06-2008 14:44  
MA DAIIII!!! ma andate a cagare!!
Cazzo con di oltre 10 milioni di euro ...ma qui si sta perdendo la testa

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-06-2008 16:56  
tra l'altro ha detto benissimo gattuso oggi in conferenza stampa..
uno come mourinho porta lustro al campionato italiano...
il nostro campionato continuava a perdere colpi, ma questa è giù una prima rinascita..
personaggio di spessore internazionale unico, il più mediatico forse... anche se purtroppo è andato all'inter... aggiunge gattuso, e come dargli torto..
ora speriamo arrivi anche qualche campione di livello internazionale...qualche fuoriclasse.. anche se i soldi cominciano a mancare, soprattutto per la fiscalità che abbiamo qua...
l'unico che non li finisce mai è moratti mi sa..quindi ha l'incarico di prendere almeno eto'o e deco eccazzo

sloberi

Inviato: 05-06-2008 20:09  
Ma Deco secondo me non andrà nemmeno via a tanto. Dopotutto è reduce da una stagione bruttina, ha giocato poco, non credo che Guardiola lo veda molto e non penso abbia un contratto lunghissimo (ma non ricordo).

Io non so perché la juve non ci abbia fatto un pensierino.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-06-2008 22:03  
Che cosa avrà mai fatto di male stò povero Mancini a parte il fatto di essere nato nelle Marche?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-06-2008 23:59  
Comunque una cosa è incontrovertibile: Mourinho ha già stupito e dato l'idea di essere un vincente come approccio e mentalità, già da quelle che possono sembrare cazzate come la conferenza stampa in perfetto italiano (ma come cavolo ha fatto a impararlo così bene in poco tempo?). Bisognerà vedere se sarà capace di dare seguito a quelle che sono le impressioni sul suo conto.

E comunque quando ha detto "io non sono un pirla" è già diventato un mito.

Un effetto positivo sicuramente lo ha avuto, ha portato visibilità e dato lustro al nostro campionato, se porterà pure qualche campione tanto meglio...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2008 00:11  
quote:
In data 2008-06-05 23:59, Hamish scrive:
Comunque una cosa è incontrovertibile: Mourinho ha già stupito e dato l'idea di essere un vincente come approccio e mentalità, già da quelle che possono sembrare cazzate come la conferenza stampa in perfetto italiano (ma come cavolo ha fatto a impararlo così bene in poco tempo?). Bisognerà vedere se sarà capace di dare seguito a quelle che sono le impressioni sul suo conto.

E comunque quando ha detto "io non sono un pirla" è già diventato un mito.

ahaha,ma davvero l'ha detto? capsita me la sono persa...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-06-2008 00:43  
sì, strepitoso..
probabilmente su you tube lo trovi..
ma poi il contesto in cui l'ha detto e la sua mimica facciale sono meravigliose..
che uomo ..
mi ha fatto scassare anche quando ha detto: "mi piace molto la comunicazione con i giocatori, anche se la comunicazione finisce sempre e comunque con la mia decisione"... più o meno era così..
spettacolo

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2008 00:44  
quote:
In data 2008-05-30 13:21, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-05-30 10:58, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-05-28 10:38, Hamish scrive:
Ma poi, andiamo... 9 milioni di euro a Mourinho?!? E in più Drogba, Lampard, Quaresma e chissà chi altro? Bè, con quella squadra anche Reja farebbe fatica a non vincere niente.

Roba che se Mourinho non c'entra il double al primo anno c'è da fucilarlo con tutti i soldi che prende...

Ma poi fino a quando l'Inter potrà continuare a gettare così allegramente i soldi dalla finestra? In tempi di vacche magre mi sembra l'unica squadra che spende e spande come se fossimo negli anni '90. Chissà quant'altro durerà...

la forza del petrolchimico

e pensare che è anche una società che va male ....

già, vabbè che continua a beccarsi una vagonata di soldi dallo stato

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.010143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd