FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 06/07
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-04-2007 09:24  
Ieri grande vittoria del Manchester (in rimonta, da 0-2 a 4-2), che ora vanta 5 punti sul Chelsea.
Speriamo non abbia speso troppe energie in vista della Champions però.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-04-2007 11:43  
quote:
In data 2007-04-28 17:36, Camix84 scrive:
quote:
In data 2007-04-27 13:02, badlands scrive:
non capisco molto sta nuova modo di dare la nazionale a una ex stella senza una minchia di esperienza.ormai siamo noi,questi,la germania,l'olanda e di certo pure altri.
ciao!

Dunga al Brasile...
è la stessa cosa che mi chiedevo io ieri, quando ho letto la notizia. E' una scelta "ceca" a dir poco (ahaha che battuta), metti la nazionale nelle mani di uno che non ha mai allenato...bah...

non vorrei dire una mminchiata, ma nel passato dettero il posto di CT anche ad un team di giornalisti sportivi...
Se non sbaglio poi il Brasile vinse il mondiale con un giornalista come CT che diede la formazione titolare un anno prima..

cmq ci sono altri esmpi
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quiazzurri/200607articoli/2627girata.asp

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-04-2007 11:50  
Forse ti riferisci a Saldanha, considerato un tecnico fenomenale ma poco apprezzato dalla giunta militare che sedeva al governo, e perciò fatto fuori prima dell'inizio del mondiale per far posto al giovana Zagalo.
Saldanha fu colui che riuscì a far convivere i 5 giocatori di fantasia (Jairzinho, il migliore del mondiale; Gerson, Pelè, Rivelino, Tostao) che nei rispettivi club giocavano da 10 o da seconde punte: fu l'"inventore" del Brasile che ci demolì in finale nel 1970.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-04-2007 13:06  
quote:
In data 2007-04-29 11:50, Julian scrive:
Forse ti riferisci a Saldanha, considerato un tecnico fenomenale ma poco apprezzato dalla giunta militare che sedeva al governo, e perciò fatto fuori prima dell'inizio del mondiale per far posto al giovana Zagalo.
Saldanha fu colui che riuscì a far convivere i 5 giocatori di fantasia (Jairzinho, il migliore del mondiale; Gerson, Pelè, Rivelino, Tostao) che nei rispettivi club giocavano da 10 o da seconde punte: fu l'"inventore" del Brasile che ci demolì in finale nel 1970.

si proprio lui, ricordavo la questione della giunta militare. Non ricordavo che gli fosse costato il posto.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2007 14:20  
quote:
In data 2007-04-29 09:24, Julian scrive:
Ieri grande vittoria del Manchester (in rimonta, da 0-2 a 4-2), che ora vanta 5 punti sul Chelsea.
Speriamo non abbia speso troppe energie in vista della Champions però.

ma speriamo di sì, cazzo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-04-2007 21:02  
intanto il trap si prende un altro scudetto,e punta a fare una squadra per passare i preliminari di champions(pare il presidente abbia non pochi soldi).in germania fanno a gara per nonvincere lo scudetto,che tra shalke e werder la spunti lo stoccarda?in spagna pure gran bagarre,col sivilia che sta facendo un capolavoro(e sto cominciando ad avere forti dubbi su raikard,o come minchia si scrive)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2007 08:41  
Ed il Manchester ha vinto lo scudetto.
Il Chelsea non è andato oltre l'1-1 con l'Arsenal.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-05-2007 20:33  
Avete visto quel tipo in Svezia che ha fatto gol dall'angolo dell'area di rabona?

Cazzo la rabona è sempre stato il colpo che più mi è piaciuto del calcio; un anno giocai terzino sinistro (io sono destro) e quando arrivavo sul fondo una volta a partita almeno la provavo.

I risultati ve li lascio immaginare...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-05-2007 22:20  
la miseria,devi spezzarti i legamenti per dare tutta quella forza da un angolo!si trova in giro da vedere?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-05-2007 22:22  
quote:
In data 2007-05-10 22:20, badlands scrive:
la miseria,devi spezzarti i legamenti per dare tutta quella forza da un angolo!si trova in giro da vedere?
ciao!

dal sito della gazzetta bad

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-05-2007 08:39  
che golasso.
chissà perchè ogni volta che ci provavo io, scivolavo e mi ammucchiavo per terra.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 09:00  
Intanto il Getafe ha fatto l'impresa.

4-0 al Barcellona nella gara di ritorno di Coppa di Spagna..dopo aver perso 5-2 all'andata (dove messi segnò il gol simil- Maradona).

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-05-2007 09:08  
Grande Schuster.
Quindi una finale Getafe-Siviglia.
Forza Maresca!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 11-05-2007 09:53  
quote:
In data 2007-05-10 20:33, sloberi scrive:
Avete visto quel tipo in Svezia che ha fatto gol dall'angolo dell'area di rabona?

Cazzo la rabona è sempre stato il colpo che più mi è piaciuto del calcio; un anno giocai terzino sinistro (io sono destro) e quando arrivavo sul fondo una volta a partita almeno la provavo.

I risultati ve li lascio immaginare...

Non ho mica capito che colpo sia.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 10:05  
quote:
In data 2007-05-11 09:53, RICHMOND scrive:

Non ho mica capito che colpo sia.

cazzo la rabona... quello di Aquilani contro il Milan a San Siro

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.024753 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd