FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2006 18:31  
quote:
In data 2006-10-07 17:57, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-07 13:34, badlands scrive:
in effeti ci può stare tenerlo a casa,quando porti comunque 5 o sei attaccanti.vero,di natale è buono,ma possibilità di giocare meno 9 credo,visto che ha davanti del piero e di michele.lo stesso comunque valeva per gila,toni e inzaghi ora valgon più di loro.diciamo che lo avrei preferito a iaquinta.
però boh,non direi che gioca male.insomma,adriano gioca male,uno che non tira mai,non fa salire la squadra,non lotta gioca male,ma tipo domenica col siena ha preso una traversa da ridere e due tiri son usciti a non più di 15 centimetri,idem col lilla.se mi dici che è sfigato ci sta,che giochi male,secondo me,no.
ciao!



nn so se è sfigato..saranno problemi suoi..però secondo me gioca male...se i tiri finiscono fuori è tutta colpa della sua imprecisione nel tiro...è stato troppo sopravvalutato Gila..nn ce l'ho con lui, anzi spero che ritorni ad essere quello del Parma...




io all'inter me lo prenderei al volo.uno che in tre anni segna più di 65 gol lo vorrei sempre.è ovvio che è solo un momento così.magari si sbloccherà nel derby,chi lo sà...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2006 18:33  
quote:
In data 2006-10-07 14:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-06 16:59, mescal scrive:
Io il Palermo non l'ho quasi mai visto, ma da noi giocava abbastanza avanti... ce lo avrei buttato in queste qualificazioni...



No, nel Palermo invece gioca praticamente davanti alla difesa. Anche perchè ha un passo che non potrebbe davvero fare altro ormai.




capisco... anche se dopotutto parlavamo di un sostituto per Totti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 07-10-2006 alle 18:33 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 18:37  
quote:
In data 2006-10-07 18:33, mescal scrive:
capisco... anche se dopotutto parlavamo di un sostituto per Totti...




Ma quello eventualmente ci sarebbe nella under 21..parlo di Montolivo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2006 18:45  
magari meno offensivo,ma promette moltissimo quel ragazzetto.e pure andreolli mi è piaciuto ieri,ha personalità,pur non giocando mai.speriamo di non fargli fare la fine di pasquale,beati e lo stesso martins
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 18:52  
quote:
In data 2006-10-07 18:45, badlands scrive:
magari meno offensivo,ma promette moltissimo quel ragazzetto.e pure andreolli mi è piaciuto ieri,ha personalità,pur non giocando mai.speriamo di non fargli fare la fine di pasquale,beati e lo stesso martins
ciao!



Credo che su Andreolli credano un pò tutti..a partire dall'allenatore. Peccato non abbia spazio..ma io non lo darei mai via in prestito...piuttosto già dal prossimo campionato inizierei a dargli più chance da titolare.
Montolivo è migliorato molto..ho visto tutte le partite della under e anche quelle della Fiorentina..domenica contro il Catania è stato quello che con i suoi assist e inserimenti ha cambiato la gara.
Ieri l'errore è stato far partire Pellè dalla panchina (un altro che mi piace moltissimo...un Toni2 che vede meno la porta ma è più forte palla a terra) con lui in campo dal primo minuto l'Italia avrebbe potuto portarla a casa la partita
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2006 19:23  
io invece un prestito,semplice,senza opzioni lo facve agià ora.un annetto a ascoli o empoli gli faceva solo bene.qua ne ha 4 davanti,prima che gioca gli vien la muffa...e non credo che mancio lo rischierà mai,se non in qualche partita minore.forse giusto in coppa italia.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2006 19:37  
quote:
In data 2006-10-07 18:04, Verme87 scrive:
cmq di certo la colpa nn la darei a Donadoni che ha schierato la miglior formazione possibile..




Su questo ho qualche dubbio... comunque concordo che le colpe di Donadoni siano quanto meno relative.

Su Montolivo mi accodo ai pareri entusiastici di altri. Però anche lui con Totti c'entra poco o niente. Per Andreolli non preoccupatevi... Mancini riuscirà a rovinare pure lui!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2006 19:56  
comunque degli ucraini dovremmo fare un sol boccone, considerato che manca pure Sheva...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2006 20:11  
quote:
In data 2006-10-07 19:37, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-07 18:04, Verme87 scrive:
cmq di certo la colpa nn la darei a Donadoni che ha schierato la miglior formazione possibile..





Su Montolivo mi accodo ai pareri entusiastici di altri. Però anche lui con Totti c'entra poco o niente



infatti...piuttosto lo vedo come il nuovo pirlo ed ha ampi margini di miglioramento..
dopo molti anni bui per ciò che concerne i centrocampisti italiani, finalmente qualche giocatorino capace....appunto montolivo, de rossi che è già una certezza insieme ad aquilani, l'ottimo defendi...ed occhio a rosi

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-10-2006 alle 20:26 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 20:26  
quote:
In data 2006-10-07 19:56, mescal scrive:
comunque degli ucraini dovremmo fare un sol boccone, considerato che manca pure Sheva...



Eh...ma intanto la Scozia ha battuto la Francia. E la cosa non ci favorisce affatto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2006 20:29  
quote:
In data 2006-10-07 20:26, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-07 19:56, mescal scrive:
comunque degli ucraini dovremmo fare un sol boccone, considerato che manca pure Sheva...



Eh...ma intanto la Scozia ha battuto la Francia. E la cosa non ci favorisce affatto.



Sti mmerdi.
Attenzione che c'è Guzzanti su raitre...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2006 20:30  
ma sì penz..se vinciamo queste due...e poi vinciamo in scozia è fatta...
e capisco che in scozia sarà dura, così come in ucraina però siamo sempre l'italia, abbiamo campioni che altri non hanno e due trasferte di questo calibro, seppur difficili, si possono portare a casa
ad ogni modo cominciamo a vincere stasera
ps pessima la scelta di rinunciare a cassano solo per geo-politica....almeno poteva tenerlo tra i convocati e farlo giocare in georgia...è in buon momento, capello lo dosa e lui giochicchia bene e corre anche abbastanza

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-10-2006 alle 20:31 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 20:36  
quote:
In data 2006-10-07 20:29, mescal scrive:
Sti mmerdi.
Attenzione che c'è Guzzanti su raitre...



Mandano uno spezzone di Fascisti su Marte. Ottimo.

Però ora si pone un interrogativo..siamo scarsi noi..o la Scozia è davvero più forte della Francia? Vabbè..lasciamo perdere...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2006 20:52  
parecchia gente all'olimpico..bella storia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 21:16  
Ma che diamine di formazione ha messo in campo Donadoni!?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128399 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: