| Autore |
Calciomercato 2009/2010 |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 30-12-2009 01:58 |
|
Visto come sta andando con Gasperini e vista l'età che ha, ho avuto la conferma che sono stati milioni risparmiati quelli di questa estate... Scarso non è, resta un buon giocatore, ma non vale tutti quei soldi spesi.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-01-2010 02:15 |
|
Mah, l'avesse fatta l'inter una scelta del genere si parlerebbe di giocatore bruciato troppo presto forse... non è che Gasperini sia dio.
Secondo me Floccari rimane ottimo e non è che gli siano state date troppe chanche. Le volte che l'ho visto non ha segnato caterve di gol ma ha giocato bene. E non dimentichiamo che in questo periodo si è pure fatto male e che Gasperini ha comunque trovato un modo diverso di giocare con 3 attaccanti di movimento davanti, cosa confermata dall'acquisto di suazo.
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-01-2010 10:46 |
|
si più che altro l'ha frenato l'infortunio,poi ha giocato spesso spezzoni e non è facile incidere e trovare ritno così.purtroppo la pazienza non è permessa quasi mai in sto sport
intanto la juve passa ariaudo al cagliari lasciandogli anche il diritto di riscatto.non sarà nesta,ma non mi pare una cosa furbissima
ciao! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-01-2010 12:32 |
|
Sì, ma nemmeno io ho mai sostenuto che Floccari sia scarso, solo che non vale i 12 milioni spesi dal Genoa in estate. E questo lo dicevo già quando sembrava che Floccari fosse già con la maglietta del Napoli addosso.
Comunque, chi si è mai permesso di dire che Secco è una pippa??? Lui si che sa cosa ci vuole per risollevare la Juve... http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idnotizia=6176 |
|
sloberi
| Inviato: 03-01-2010 13:29 |
|
Bè io la trovo una notizia meravigliosa in realtà. La cessione di tiago è già un passo in avanti, senza dubbio. Ma temo che ovviamente Secco non c'entri una sega. Trovo infatti poco casuale che 2 giorni dopo l'insediamento di Bettega (uno che finalmente con sti acquisti assurdi non c'entrava nulla e finalmente può fare piazza pulita senza remore) esca questa notizia. Non so, forse gli avrà fatto vedere una foto di Moggi per convincerlo, ma se Bettega riesce a fare in 3 giorni una cosa che la società non era riuscita a fare in 3 anni, aumenta nettamente il piacere che provo per il suo ritorno.
|
sloberi
| Inviato: 04-01-2010 01:52 |
|
Comunque domani sera ho un fondamentale mercato di riparazione al fantacalcio per rinforzare la mia squadra e mantenere la vetta della classifica. Uno tra toni e pandev lo vorrei prendere... calcolando che in squadra ho già vucinic e milito, chi mi consigliereste di portarmi a casa?
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-01-2010 02:09 |
|
io punterei più suazo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 04-01-2010 10:32 |
|
quote: In data 2010-01-04 02:09, sandrix81 scrive:
io punterei più suazo.
|
anche io, toni invece è un rischio, potrebbe andarti benissimo o potrebbe andarti malissimo |
|
badlands
| Inviato: 04-01-2010 10:47 |
|
si pure io eviterei sia toni che pandev,il primo per ovvi motivi,il secondo perchè comunque è una riserva,e potrebbe giocare meno di quel che si pensa,dipende dalla salute di sejider e milito.pure per me invece suazo a genoa potrebbe fare benissimo e ti costa pure meno immagino
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 04-01-2010 10:56 |
|
Secondo me suazo sarà na mezza bufalona. Dopo il primo mese non vedrà più il campo.
|
badlands
| Inviato: 04-01-2010 11:03 |
|
dici?io li lo vedo bene,dovrebbe poter sfruttare la cosa migliore che sa fare,correre come un matto.può giocare sia centrale che esterno,nel modulo di posto ne avrà,certo ci vorrà un attimo di pazienza per farlo riprendere di forma e fiducia,ma può far bene
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-01-2010 15:26 |
|
comunque tra i due andrei su toni. pandev lo vedo poco compatibile con mourinho.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-01-2010 19:56 |
|
E comunque la juventinità più genuina rifulge ancora una volta nei post del nostro amico sloberi...
Ci vuole proprio un bel coraggio, oppure una faccia tosta ancora più enorme (o magari tutte e due, causa disperazione da sconfitta) per lodare così messianicamente il ritorno di un tumore maligno negli organi(ci) della propria squadra.
E ora per favore non cominciamo con la favoletta che Bettega era all'oscuro di tutto....
Non so se essere più schifato o incazzato...
domanda seria: mi spiegate il senso di comprare un giocatore solo x fargli prendere il posto di un assente, ben sapendo che una volta ritornato il titolare, il nuovo acquisto sarà irrimediabilmente destinato (almeno nel caso specifico dell'Inter, mi pare di poter arguire..) a fare un fottio di panchina? cioè io son ben contento intendiamoci, ma possibile che in rosa non si avesse qualcuno di sufficientemente decente? ora, in questo caso particolare, a meno di stravolgimenti dell'universo, in fondo siamo davanti a nient'altro che a un affarone per noi, però quello che volevo capire è , siccome quella di prendere rincalzi nel mercato invernale è una pratica ormai invalsa, se alla base del concetto generale c'è un minimo di senso.
E a proposito, non trovate anche voi piuttosto assurdo far disputare la Coppa d'Africa nello stesso anno del Mondiale? Non rappresenta un handicap in più per le squadre impegnate in entrambe?
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 04-01-2010 20:09 |
|
la coppa d'africa intanto è ogni due anni,poi non credo sia un grosso handicap,anzi magari se ben usata può aiutare a crescere maggiormente le nazioni africane,e in fondo si tratta di perdere massimo 4 partite di campionato,massimo.
su pandev,ovvio che sulla carta è una riserva,ma altrettanto ovvio che balotelli non da affidabilità di testa,milito e snejder non la danno di muscoli,lo stesso eto'o ha avuto problemini,a certi livelli devi avere un grosso grosso rincalzo in panca(basta guardare barca,real,lo stesso utd,l'arsenal...),sennò rischi di trovarti senza alternative valide.se poi lo puoi prendere gratis,è ovvio che sia un'affare,anche contando che milito ha già 30 anni.non siamo come negli anni 80,quando c'erano 11 titolari e gli altri eran tappezzeria,oggi a turno c'è posto per tutti,specie le cose non vanno bene.se non lo si prendeva,per questo mese avevamo balotelli-milito titolari e suazo come alternativa,secondo me poco.
intanto molinaro allo stoccarda e tiago all'atletico,cribari al siena
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 04-01-2010 22:46 |
|
Ma infatti preso pandev è rimasto a casa milito e pare pure arnautovic. A vederla tutta la rosa dell'inter davanti è pure un po' stiracchiata.
|