FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2002-03
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2002-03   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore NBA 2002-03
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 26-03-2003 13:16  
Che Carmelo Anthony rimanga un altro anno al college lo escluderei a priori...si parla di lui come seconda-terza chiamata assoluta al prossimo draft...chi avrebbe il coraggio di rinunciare a tanti milioni di $ per rimanere un altro anno al college, magari giocando male (e quindi calando nella considerazione degli scout) o addirittura infortunandosi?
Io non ci penserei due volte...

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 26-03-2003 13:27  
lo so bene che esce..mi beavo in un'utopia irrealizzabile..infatti ho posto come termine di paragone lo scudetto dell'acegas ts(altamente improbabile)..che faccia bene ad andare nell'nba è fuori discussione..nn sopravvive alle prime 5 chiamate

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 26-03-2003 19:45  
Apro una piccola parentesi sul vostro amico "Cammelo" (pronunciato alla siciliana)
ovvero: secondo me è meglio che vada quest'anno in Nba sia per una questione di infortuni, sia perchè magari la squadra l'anno venturo potrebbe nn essere cosi competitiva, e magari il suo rendimento potrebbe risentirne.... detto questo il vostro ragazzo sembra che abbai un pò il braccino corto di recente visti i 17 e 13 p.ti messi a segno nel madness...(se nel primo caso le medie sconfessano questa tesi 7-15, è una buona media, nel secondo 5-16 insomma...)
Chiudo con la descrizione del + brutto canestro che la vostra ala-tiratrice (cioè io) abbia mai fatto:
stacco dalla lunetta in posizione jordanesca, cioè camminando nel vuoto, ma nn in direzione del canestro, bensi verso destra a schivare un avversario, rilascio della palla ad una mano, via di mezzo tra gancio e layup, il risultato è un mattone di cemento armato (un vero macigno sferico!) che centra il primo ferro, rimbalza sulla tabella, prende il secondo ferro, di nuovo il primo e poi stancamente entra, tra gli insulti dei miei amici....
Credo che se guardate Nba action di questa settimana lo trovate a corsa la "count-down"

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 27-03-2003 12:20  

Mi sarebbe piaciuto vederlo questo gran canestro!!!
Cmq, su Cammelo hai ragione, ma tieni conto che si tratta di un freshman, ed è logico che crolli un po' psicologicamente nei momenti più tosti...il mio dubbio invece è un tantino più 'tecnico'...come ricordava tempo fa il buon Fed, bisognerà vederlo marcare a uomo degli 'omaccioni' NBA, prima di poter giudicare: finora per lui solo zona, e la zona, si sa, maschera tante 'magagne' difensive, ma uno contro uno ce la farà? Mah, io inizio ad avanzare qualche dubbio, e se tanto mi da tanto, rischia di slittare in basso nelle scelte!
Chiudo con una domandina: Secondo voi che ruolo potrà giocare al piano di sopra?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aragorn il 27-03-2003 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-03-2003 14:53  
Argomento Draft:
i primi 5 della lista sembrano essere: . Lebron James dalla high
Darko Milicic 18 anni anche lui
Chris Bosh da Georgia Tech ( freshman )
il Suddetto Carmelo ( freshman )
TJ Ford da Texas So. il più anziano ( è dell'83).
Morale: prendiamo una squadra disastrata, prendiamo un ragazzino ( ma ragazzino proprio...), copriamolo di miliardi e diamogli le chiavi della squadra: ci farà fare il salto di qualità?
Secondo me devono intervenire talmente tanti fattori a favore che è difficile elencarli. Certo, lebron James è una scelta quasi obbligata è che certo ripagherà almeno nell'immediato in termini di interesse e contratti pubblicitari per la squadra che lo sceglierà.
Voi che ne dite?
.....
Capitolo Play Off: Boston sempre più in basso, se perdono un'altra mezza dozzina di partite riescono anche ad uscire dalle otto dell'est ( orlando ci ha raggiunti, incredibile...). In compenso due grandi serate di Jordan hanno riportato i Wizards all'ottavo posto.
saluti.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 27-03-2003 17:28  
Il fatto che le sfortunate vincitrici de "La corsa al draft" ogni santo anno si trovano davanti a mille dubbi:
Ricostruiamo o Aspettiamo, vedendo la maturazione dei nostri?

Se ricostriamo, ci affidiamo a un giovane di belle statistiche o giriamo la chiamata a un'altro team per ottenere un giocatore di sostanza con esperienza?
Se aspettiamo, arrichiamo la nostra attesa con un'altro "bimbo" carico di speranze o accalappiamo un senior di valore?

Io farei cosi piglio un fresh nel ruolo in cui ho bisogno, ma indipendentemente da chi acquisto, a luglio sono certo di mettere sotto chiave un Oakley o un Kevin Willis che li guidi fisicamente nel mondo dell'Nba.
Perchè si può affidare la macchina ad un poppante appatto che ci sia l'istruttore accanto Parker aveva Robinson, Stoudamire aveva Robertson, Payton aveva McMillan...
I Clips sono il caso più evidente, giocatori allo sbando senza guida...

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 31-03-2003 11:26  
Solo due parole.......
FINAL FOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Bye

Natalie

Inviato: 31-03-2003 13:42  
Cazzarola noi siamo stati fermati da Hirich al overtime!!!! Beh ora come ora nn mi rest che fare il tifo per gli orangemen...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Aragorn

Inviato: 31-03-2003 18:19  
quote:
In data 2003-03-31 13:42, Natalie scrive:
Cazzarola noi siamo stati fermati da Hirich al overtime!!!! Beh ora come ora nn mi rest che fare il tifo per gli orangemen...

Natalie+Apocalypse

E fai bene!!!!

Stavo per infierire, ma ho avuto un filo di pietà e son passato oltre...effettivamente non deve essere un gran bel momento per te da un punto cestistico...tra NBA ed NCAA...sarà per l'anno prossimo, dai!!!
Bye

P.S. Chi vedi favorita? Secondo me (a malincuore!!!) è l'anno buono per Kansas!!!

Natalie

Inviato: 31-03-2003 21:05  
Bah favorita dovrebbe essere per classifica Texas, ma io da neo tifoso dei Orangemen nn posso che dare Syracuse anche se, nnostante tutti, ho un debole per Hinrich!
Più lo vedo giocare e più mi piace!|

Domanda tristezza: secondo te chi dovrebbero prendere nei limiti della fattibilità, (tra la 3° e la 7°chiamata) i miei Raptors?
Un centro (magari Luke Walton, cosa ne pensi di lui?)

Una guardia in back-up di Carter?

Un play al posto di Alvin Williams (anche se hanno preso il giovane Alston che nn sembra male)

Un ala piccola, mandando via a scarpate Peterson estremamente inutile questa stagione?

Un'ala grande vendendo Davis, dando + min a Bradley e comprando qualcuno che insieme a Lenard e Jerome Williams faccia una buona panchina?

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-04-2003 01:24  
Mi intrometto un attimo per darti una mia opinione: indipendentemente dalla scelta del draft io due scarpate per mandarlo via a Peterson le darei comunque...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Inviato: 01-04-2003 10:30  
X Nat:
Non sono in grado di darti una risposta precisa, primo perchè ho visto pochissimo i Raptors quest'anno, secondo perchè conosco pochi dei giocatori che saranno scelti...di fatto solo quelli che sono passati su Tele+.
Secondo me al draft vale la regola di prendere il meglio che puoi con la tua scelta, anche se magari potrebbe essere un doppione di qualche altro campione (vedi gli Spurs con Duncan).
Mi sa che di centri dominanti (escluso Milicic) ne usciranno pochini, (ma è così da un bel po') e quelli che usciranno saranno riconvertiti in Ali grandi (vedi Collison).Per il reparto dietro mi piace molto TJ Ford, e mi ha anche impressionato parecchio Dwayne Wade! Ma fossi nella vostra dirigenza cercherei di prendere un buon attaccante di post basso, e gli affiancherei un buon tiratore puro (meglio un veterano) per punire i raddoppi, tanto in linea di massima il penetratore già lo avete...
A proposito di Peterson...io lo darei solo per una buona contropartita (al limite una chiamata in tardo primo giro), a me piace, anche se è tremendamente discontinuo!
Bye
P.S. quando si giocheranno le Final Four? Venerdì prossimo?

Natalie

Inviato: 01-04-2003 10:31  
quote:
In data 2003-04-01 01:24, sloberi scrive:
Mi intrometto un attimo per darti una mia opinione: indipendentemente dalla scelta del draft io due scarpate per mandarlo via a Peterson le darei comunque...

Mi auguro che a giugno rientri in tutte le possibili trade dei raptors...quest'anno doveva fare il salto di qualità invece si è rivelato fallimentere... specie quando Carter si è fatto male, nn dico che doveva prendere in mano la baracca e portarla ai playoff, ma un minimo di impegno in più...doveva essere il nuovo go to guy, invece grazie a dio che c'è Lenard (e dico tutto...)
Cmq, al draft, chi proveresti a portare a casa nei limiti della realtà???

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-04-2003 21:30  
Beh un'ala al posto di Peterson mi sembra sconveniente perchè sono convinto che una squadra che creda in lui e con la quale si possa fare uno scambio decente la si possa trovare.
Coi tempi che corrono io non mi farei mai scappare un buon centro ma ho paura che già la terza scelta potrebbe essere troppo tardi per Milicic. Invece su Walton non mi esprimo che non l'ho praticamente mai visto.
Alla fine io non ci avevo pensato ma l'idea migliore forse è quella di Aragorn di prendersi un attaccante di post basso.
Cmq tutto ovviamente dipenderà da un fattore essenziale:fra la terza e la settima chiamata in linea di massima ci può già stare una differenza abissale...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 01-04-2003 22:15  
Gran belle idee, peccato che la dirigenza nn sono io...
Cmq sono fiducioso, la storia mostra che hanno spesso pescato molto bene (Stoudemire al 9, poi Rookie of the Year, TMC che ora si sa dov'è, Carter, dopo aver dato Jemison ai GS con conguaglio in denaro..., lo stesso Peterson, se nn fosse discontinuo tipo una stobo sarebbe da valutare nei bei colpi...) Staremo a vedere cmq grazie per i consigli da mandare alla dirigenza....

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.126002 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd