FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 16:53  
Corini potrebbe essere il vice Pirlo.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 16:54  
quote:
In data 2006-10-05 23:00, utopia scrive:
Informazione di servizio.
Questo sabato alle 20:45 si giocherà a Roma Italia-Ucraina.
{Se qualche romano mi paga il biglietto per lo stadio e mi offre l'alloggio per il sabato notte, sarò ben felice di accettare. }




Ti offro l'alloggio a casa mia!!
Saremo un pochetto distanti dallo stadio ma non importa: usciamo prima di casa per raggungerlo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-10-2006 16:57  

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 16:58  
quote:
In data 2006-10-06 16:57, follettina scrive:




Avrei invitato anche te ma dici sempre che il calcio ti fa schifo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-10-2006 16:59  
Io il Palermo non l'ho quasi mai visto, ma da noi giocava abbastanza avanti... ce lo avrei buttato in queste qualificazioni...
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-10-2006 17:00  

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-10-2006 01:21  
quote:
In data 2006-10-06 00:23, Verme87 scrive:
Evvai Gila nn è stato convocato.....ahahahahah

Lo sapevo che Donadoni è uno sveglio...



si infatti ha fatto un punto in 3 partite
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-10-2006 01:25  
In realtà Gilardino non mi fa impazzire, ma di certo non mi priverei di uno così.
E' triste, non sorride mai, fa un tipo di gioco noioso, però molto spesso "ha il guizzo", che ai fini del risultato spesso è decisivo. Mi azzardo a dire che nell'anno dello spareggio salvezza Parma-Bologna (non la singola sfida, proprio tutta la stagione)fu lui a salvare il Parma, che era davvero una squadraccia (e comunque non così scarsa e inesperta come quella di quest'anno)

_________________
Papa Mosconi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 07-10-2006 alle 01:26 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 07-10-2006 01:59  
quote:
In data 2006-10-06 12:25, badlands scrive:
la miseria,ma che t'ha fatto di male sto gilardino?! è in un momento di sfiga nera,mica gioca male.io lo avrei portato al posto di di natale.
ciao!



gila nn ha fatto niente questo è il problema...nn solo nn segna ma gioca anche male...motivo di numerose sostituzioni...perchè convocare uno così? i suoi "numeri" di questa stagione parlano chiaro..(0 goal)

_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 07-10-2006 02:03  
quote:
In data 2006-10-06 12:47, pensolo scrive:
Se ci sono Toni e Inzaghi è inutile avere anche Gilardino..soprattutto se non è in forma..e in questo periodo Di Natale sta facendo molto bene.
La convocazione se l'è sudata e meritata..inoltre un attaccante che salta l'uomo e si mette al servizio dei compagni come lui ci può essere molto utile




noooo...per una volta pensolo è d'accordo con me ...nn ci credo...skerzi a parte...mi fa piacere ke la pensi così
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2006 13:34  
in effeti ci può stare tenerlo a casa,quando porti comunque 5 o sei attaccanti.vero,di natale è buono,ma possibilità di giocare meno 9 credo,visto che ha davanti del piero e di michele.lo stesso comunque valeva per gila,toni e inzaghi ora valgon più di loro.diciamo che lo avrei preferito a iaquinta.
però boh,non direi che gioca male.insomma,adriano gioca male,uno che non tira mai,non fa salire la squadra,non lotta gioca male,ma tipo domenica col siena ha preso una traversa da ridere e due tiri son usciti a non più di 15 centimetri,idem col lilla.se mi dici che è sfigato ci sta,che giochi male,secondo me,no.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2006 14:36  
quote:
In data 2006-10-06 16:59, mescal scrive:
Io il Palermo non l'ho quasi mai visto, ma da noi giocava abbastanza avanti... ce lo avrei buttato in queste qualificazioni...



No, nel Palermo invece gioca praticamente davanti alla difesa. Anche perchè ha un passo che non potrebbe davvero fare altro ormai.

Io dico che adesso per convocarlo è un po' tardi, soprattutto perchè nel suo ruolo ci possono stare Pirlo o De Rossi, più giovani e quindi più affidabili per il futuro. Non dimentichiamo che Corini va per i 37 anni e agli Europei ne avrà 38; non si sa nemmeno se giocherà ancora.

Però in passato è stato assurdo non averlo chiamato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 07-10-2006 17:57  
quote:
In data 2006-10-07 13:34, badlands scrive:
in effeti ci può stare tenerlo a casa,quando porti comunque 5 o sei attaccanti.vero,di natale è buono,ma possibilità di giocare meno 9 credo,visto che ha davanti del piero e di michele.lo stesso comunque valeva per gila,toni e inzaghi ora valgon più di loro.diciamo che lo avrei preferito a iaquinta.
però boh,non direi che gioca male.insomma,adriano gioca male,uno che non tira mai,non fa salire la squadra,non lotta gioca male,ma tipo domenica col siena ha preso una traversa da ridere e due tiri son usciti a non più di 15 centimetri,idem col lilla.se mi dici che è sfigato ci sta,che giochi male,secondo me,no.
ciao!



nn so se è sfigato..saranno problemi suoi..però secondo me gioca male...se i tiri finiscono fuori è tutta colpa della sua imprecisione nel tiro...è stato troppo sopravvalutato Gila..nn ce l'ho con lui, anzi spero che ritorni ad essere quello del Parma...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 07-10-2006 18:04  
quote:
In data 2006-10-07 01:21, Buttercup scrive:.

si infatti ha fatto un punto in 3 partite




cosa? tu dai la colpa a Donadoni per queste prime partite...mah!! io la darei tutta ai giocatori che ancora devono scendere dall'olimpo...anche se...gli avversari erono molto più informa...colpa della nostra maledetta Lega che fa iniziare sempre il campionato un mese dopo gli altri...cmq di certo la colpa nn la darei a Donadoni che ha schierato la miglior formazione possibile..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2006 18:19  
quote:
In data 2006-10-07 02:03, Verme87 scrive:
noooo...per una volta pensolo è d'accordo con me ...nn ci credo...skerzi a parte...mi fa piacere ke la pensi così




Non ti esaltare ora. Comunque mi sembra matematico che ogni tanto tu possa dirne qualcuna (quasi) giusta.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.123626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: