Autore |
Campionati stranieri 06/07 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-04-2007 21:26 |
|
quote: In data 2007-04-15 19:21, pierzizou5 scrive:
si ma pure a manchester non è che abbia fatto il "fenomeno"....
|
boh, secondo me del Manchester non hai mai visto una partita.
E quella partita di cui parla Don la vidi pure io allo stadio. Beckham giocò in un modo pazzesco.
_________________ E' ok per me! |
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 15-04-2007 21:46 |
|
in quel manchester se c'era un fenomeno era giggs...
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-04-2007 13:50 |
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-04-2007 12:17 |
|
Europei 2012 assegnati a Polonia-Ucraina.
Abbiamo fatto una sonora figura di merda...c'era chi sperava li dessero a noi..invece la Uefa non ha perso occasione di farcela pagare cara.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-04-2007 12:35 |
|
quote: In data 2007-04-18 12:17, pensolo scrive:
Abbiamo fatto una sonora figura di merda...c'era chi sperava li dessero a noi..invece la Uefa non ha perso occasione di farcela pagare cara.
|
Come godo.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
| Inviato: 18-04-2007 12:47 |
|
|
Alla fine più di tanto non mi importa anche se vedere qualche partita dell'Europeo mi sarebbe piaciuto.
Però mi pare davvero una decisione assurda e un po' cattiva.
|
sloberi
| Inviato: 18-04-2007 12:50 |
|
Cioè, se è vero che i criteri sono questi:
stadi, trasporti, infrastrutture, quadro giuridico, ricettività alberghiera e sicurezza
Io non sono mai stato in Ucraina, ma non mi da proprio l'idea di essere messa tanto meglio di un paese come l'Italia...
|
pensolo
| Inviato: 18-04-2007 12:52 |
|
Come stadi direi che non siamo messi poi così bene se è vero che sono tutti un pò fuori norma e decrepiti.
Per il resto non lo so..però sono dell'idea che abbiano voluto punirci e allo stesso tempo spronare due nazioni emergenti.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
| Inviato: 18-04-2007 13:01 |
|
Io sarò prevenuto ma ho forti dubbi che fuori dalla capitale gli stadi ucraini siano così spettacolari.
Sono anch'io della tua idea della punizione. Per come sta messo il Sudafrica per i Mondiali invece io sono dell'idea che ste nazioni emergenti prima di lasciarli organizzare eventi del genere è proprio meglio dargli una mano a farli emergere davvero.
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-04-2007 13:35 |
|
|
io dico che l'abbiamo scampata bella. Un altro disastro economico come quello di Italia '90 è meglio evitarlo. A meno che voi non speraste che vi rimettessero a nuovo lo stadio cinque minuti prima di regalarlo alla vostra squadra di Club con in più l'autorizzazione per un bel centro commerciale.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 18-04-2007 16:57 |
|
A me dispiace da sportivo perchè ad Italia 90' ero troppo piccolo e non ho mai potuto vedere nulla di così importante dal vivo..
Dal punto di vista umano ed anche economico invece gioisco. Primo perchè le persone che ancora comandano il nostro calcio nonostante calciopoli e compagnia cantante non meritano niente: cioè, siamo ancora rappresentati dai Carraro, i problemi degli stadi sono stati insabbiati in una farsa, calciopoli ha portato a galla verità scomode ma non si è mai voluto far chiarezza fino in fondo, i diritti tv sono ancora spartiti in maniera vergognosa ed indecente (cosa che ha provocato il calo qualitativo della nostra serie A). Senza contare che come ha detto Iper Italia 90' fu il gioco più costoso della storia della repubblica, con cifre enormi polverizzate, stadi osceni costati l'inimmaginabile, camorre e mafie assortite con tanto di appoggio politico a reggere le redini del gioco. Un'altra operazione del genere sarebbe stata veramente deleteria.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
pensolo
| Inviato: 18-04-2007 17:28 |
|
quote: In data 2007-04-18 13:35, ipergiorg scrive:
|
io dico che l'abbiamo scampata bella. Un altro disastro economico come quello di Italia '90 è meglio evitarlo. A meno che voi non speraste che vi rimettessero a nuovo lo stadio cinque minuti prima di regalarlo alla vostra squadra di Club con in più l'autorizzazione per un bel centro commerciale.
|
No ma infatti concordo appieno su questo aspetto..sono contento anche per questo motivo
|
sloberi
| Inviato: 21-04-2007 13:31 |
|
Avete visto il gol di Diego da centrocampo? Se mi piace sto giocatore... più che Frings la Juve dovrebbe portarsi a casa sto qua dal Werder.
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-04-2007 13:33 |
|
sì visto..niente male...
era quello del santos vero? ma è tutto l'anno che il werder esprime un gico offensivo eccellente..
avesse una difesa decente, potrebbe fare male a chiunque
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-04-2007 13:49 |
|
uah fantastico quel gol...con gran percentuale di culo ovviamente...ma molto bello...se non sbaglio la partita prima di questa diego aveva segnato una punizione stupenda nel sette.....
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|