FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore pallone d'oro?
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-11-2006 14:27  
Nzomma....Ribery al mondiale è stato grande, direi che se il mondiale rappresenta il criterio di giudizio fondamentale (e così, considerati vincitore e prime posizioni), Ribery in quella lista ci sta tutto. In ogni caso sì, pure grosso poteva essere abbastanza in alto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2006 14:53  
quote:
In data 2006-11-28 09:28, EricDraven scrive:

Non hanno ottenuto voti: Ballack (Ger), Cahill (Aus), J. Cole (Ing), Coupet (Fra), Cris (Bra), M. Diarra (Mal), Essien (Gha), Fabregas (Spa), Gallas (Fra), Gerrard (Ing), Giuly (Fra), GROSSO, Makelele (Fra), Malouda (Fra), Mendez (Ecu), Riquelme (Arg), Robben (Ola), Rooney (Ing), Sagnol (Fra), Schweinsteiger (Ger), Shevchenko (Ucr), Thuram (Fra), Tiago (Por), Fernando Torres (Spa) (Gg/ Dire)




Ho notato ora: nessun voto a Grosso?
Va bene che essendo italiano potrei essere di parte, ma come fai a non dare nemmeno un voto a quel calciatore dopo quello che è successo (dal calcio d'angolo in poi ovviamente)?

E poi si è procurato il rigore contro l'Australia.
Senza contare che col Palermo è andato in Uefa.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-11-2006 15:06  
quote:
In data 2006-11-28 13:38, badlands scrive:
e a papin,che a detto che c'erano molti difensori più meritevoli di vincere in passato.cazzo,lui che è stato premiato a differenza di butragueno e raul e henry,ne ha di faccia tosta.

però ha ragione: facchetti, scirea, gentile, baresi, cabrini, lo stesso maldini,...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-11-2006 19:15  
quote:
In data 2006-11-28 15:06, sandrix81 scrive:
però ha ragione: facchetti, scirea, gentile, baresi, cabrini, lo stesso maldini,...



Valuntando solo la prestazione ai mandiali comunque Cannavaro se li mangia tutti quanti messi insieme.Un difensore del genere io non lo avevo mai visto,era ovunque.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2006 19:45  
hai presnete scirea in spagna?o facchetti in messico.mo non esageriamo coi paragoni solo perchè abbiamo ancora davanti agli occhi le partite di cannavaro,comunque eccelso.
sul commento di papin,non dico non sia vero,dico solo che detto da lui suona una mezza cavolata.è come se nicholas cage dicesse:non è giusto che l'oscar lo ha vinto kevin spacey,visto che mai lo hanno dato a clark gable.non è molto chiaro come esempio,ma ho la febbre...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-11-2006 23:52  
Detto da Papin è certamente ancora più stupido di quanto non lo sia quel ragionamento.

E' colpa di Cannavaro se nell'anno in cui vince il mondiale da protagonista nessun attaccante ha fatto veramente faville?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 30-11-2006 21:55  
Penso che l'unica osservazione intelligente fatta da un francese sia quella di Wenger che dice che x giudicare chi e' stato il miglior calciatore di un anno il Mondiale non deve avere cosi tanto peso xche il livello del calcio giocato e' basso.

In effetti se consideri le squadre contro cui ha giocato alla grande uno come Henry tra campionato e soprattutto Champions e le paragoni a ucraina, usa, ghana, australia, r. ceca, germania e francia, in effetti non ha tutti i torti

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:14  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sanguefred

Reg.: 14 Dic 2006
Messaggi: 10
Da: Montemesola (TA)
Inviato: 14-12-2006 03:59  
lo scandalo è in italia stessa...cannavaro si grande difensore...nn ha vinto un cazzo...pero il pallone d oro è suo...ma dimenticate baresi e maldini...vincenti..esempi---bandiere....cosa dire piu...nn l hanno mai vinto...bo

  Visualizza il profilo di sanguefred  Invia un messaggio privato a sanguefred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.136393 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: