Autore |
E per una volta lo scudetto estivo andò veramente all'Inter... |
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-07-2006 10:39 |
|
quote: In data 2006-07-28 10:32, mescal scrive:
certo è che l'anno prossimo al primo errore arbitrale, soprattutto in favoredi juve, milan eccetera, si scatenerà l'inferno. Ci vorrà un poliziotto per ogni tifoso allo stadio...
|
In Italia per decidere nella maniera giusta avrebbero tutti bisogno di una pistola puntata alla schiena o di un cappio al collo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-07-2006 10:49 |
|
quote: In data 2006-07-27 14:37, ipergiorg scrive:
interessante verbo Sloberi.
|
E si scherza, suvvia...
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-07-2006 10:50 |
|
quote: In data 2006-07-28 10:39, pensolo scrive:
quote: In data 2006-07-28 10:32, mescal scrive:
certo è che l'anno prossimo al primo errore arbitrale, soprattutto in favoredi juve, milan eccetera, si scatenerà l'inferno. Ci vorrà un poliziotto per ogni tifoso allo stadio...
|
In Italia per decidere nella maniera giusta avrebbero tutti bisogno di una pistola puntata alla schiena o di un cappio al collo
|
Basterebbe cominciare dai giudici: per esempio se la scritta "la legge è uguale per tutti" gli fosse messa davanti alla faccia quando decidono le sentenze, invece che dietro la schiena, sarebbe già un bel passo avanti....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Nikita84
Reg.: 14 Lug 2006 Messaggi: 64 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 28-07-2006 10:51 |
|
Secondo me la cosa più giusta sarebbe stata non assegnare nè lo scudetto dell'anno scorso, nè quello di quest'anno.
Secondo me non è stata una mossa intelligente nè quella di Berlusconi (con la coppa dei Campioni vinta dal Marsiglia e con i due campionati prima che uscisse l'illecito del Milan) nè quella di Moratti. Se fossi interista mi sembrerebbe una grossa presa per il culo...
_________________ "Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!" |
|
RICHMOND
| Inviato: 28-07-2006 11:30 |
|
quote: In data 2006-07-28 10:51, Nikita84 scrive:
... Se fossi interista mi sembrerebbe una grossa presa per il culo...
|
Ma quello a prescindere dalla squadra che si tifa: sono stati presi per il culo tutti i tifosi italiani, di tutte le squadre, da un bel po' di tempo. Solo che pare che molti non se ne siano ancora accorti o, peggio, facciano finta di niente....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-07-2006 11:45 |
|
quote: In data 2006-07-28 11:30, RICHMOND scrive:
Ma quello a prescindere dalla squadra che si tifa: sono stati presi per il culo tutti i tifosi italiani, di tutte le squadre, da un bel po' di tempo. Solo che pare che molti non se ne siano ancora accorti o, peggio, facciano finta di niente....
|
Quoto e straquoto.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-07-2006 03:11 |
|
quote: In data 2006-07-28 03:57, sandrix81 scrive:
resto dell'idea che avrei tenuto la juve in a, con le altre.
qualche punto di penalizzazione e 3-4 milioni di euro di multa (ma anche qualcosa in più, immagino che le perdite per la retrocessione siano ben più alte) sarebbero stati la soluzione più vantaggiosa per il calcio italiano.
invece ora giustizia non è comunque fatta, e in compenso gli sportivi degli altri paesi ci rideranno dietro per un paio d'anni buoni, a noi che siamo i campioni del mondo.
|
In pratica una soluzione tarallucci e vino, allora tanto valeva tenere Moggi e compagnia e tornare indietro.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 29-07-2006 04:17 |
|
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-07-2006 14:45 |
|
Si ma non fare nulla sarebbe la copsa peggiore. gvià circolano le varie teorie secondo cui non ci sono state prove, non ci sono stati illeciti, non è successo niente...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
RICHMOND
| Inviato: 29-07-2006 15:05 |
|
Scusate se mi intrometto nel discorso...scusate. Ma vorrei capure una cosa (domanda rivolta a sandrix, stilgar e altri che hanno òpreso parte a questa ultima discussione): state scherzando o parlate sul serio? Senza polemica.
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-07-2006 15:13 |
|
quote: In data 2006-07-29 14:45, mutaforme scrive:
Si ma non fare nulla sarebbe la copsa peggiore. gvià circolano le varie teorie secondo cui non ci sono state prove, non ci sono stati illeciti, non è successo niente...
|
finirà come per tangentopoli..approfitteranno del passare del tempo per far credere ai boccaloni che era tutto un complotto.
Anche se purtroppo qui si è fatto poco fin dall'inizio per fare pulizia.
Ora sono proprio curioso come verrano trattate le squadre coinvolte nel secondo filone di inchiesta..sarà un interessante metro di paragone
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
| Inviato: 31-07-2006 10:24 |
|
Volete sapere una cosa? Se non fosse che se ora mi dicessero "Il genoa è ripescato in serie A" non esulterei più di tanto (perchè finirei a giocare col chievo e con altre squadracce), alla fin fine - per la mia sete di giustizia che non riesco mai a placare (chissà perchè... ), vi dirò che se le cose fossero corrette mi aspetterei il Genoa in serie A.
Già....se le cose fossero corrette.
Però ammetterete che c'è stata un'enorme disparità di trattamento. E' stato vergognoso, dopo aver fatto quello che hanno fatto noi l'annos corso, uscirsen fuori con ste sentenze adesso.
|
Nikita84
Reg.: 14 Lug 2006 Messaggi: 64 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 31-07-2006 10:57 |
|
quote: In data 2006-07-28 11:30, RICHMOND scrive:
quote: In data 2006-07-28 10:51, Nikita84 scrive:
... Se fossi interista mi sembrerebbe una grossa presa per il culo...
|
|
Si, hai ragione: tutti i tifosi sono stati presi in giro e qualcuno non lo vuole ancora capire...
_________________ "Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!" |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 31-07-2006 12:37 |
|
quote: In data 2006-07-31 10:24, RICHMOND scrive:
Volete sapere una cosa? Se non fosse che se ora mi dicessero "Il genoa è ripescato in serie A" non esulterei più di tanto (perchè finirei a giocare col chievo e con altre squadracce),
|
vabbeh ma in b alla fine c'è solo la juve.in a c'è il chievo che è una eccellente squadra,a parere mio,in b,oltre a 3 o 4,il resto è fuffa.e in a avresti riavuto il derby...
ciao! |
|
RICHMOND
| Inviato: 31-07-2006 13:01 |
|
quote: In data 2006-07-31 12:37, badlands scrive:
quote: In data 2006-07-31 10:24, RICHMOND scrive:
Volete sapere una cosa? Se non fosse che se ora mi dicessero "Il genoa è ripescato in serie A" non esulterei più di tanto (perchè finirei a giocare col chievo e con altre squadracce),
|
vabbeh ma in b alla fine c'è solo la juve.in a c'è il chievo che è una eccellente squadra,a parere mio,in b,oltre a 3 o 4,il resto è fuffa.e in a avresti riavuto il derby...
ciao!
|
Scherzi? Il B c'ho un bel po' di partitoni: Spezia, Juve, Brescia, Bologna, Napoli....
|