| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-10-2005 10:59 |
|
quote: In data 2005-10-03 10:57, sgamp2003 scrive:
La Juventus ieri ha giocato benissimo, sopratutto a centrocampo dove ho visto uno straordinario Vieria.
L'Inter mi è sembrata un tantino floscia, forse a causa dell'assenza dei suoi giocatori più combattenti, ossia Veron e Zanetti.
Comunque, se posso dire una mia opinione personale, il signor Marco Materazzi andava espulso...ha fatto un interevento davvero da criminale(scusatemi, ma lo devo proprio dire).
|
Non devi scusarti! Dovrebbe cambiare sport direttamente
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-10-2005 11:04 |
|
quote: In data 2005-10-03 09:38, pensolo scrive:
La partita l'hanno decisa gli episodi.
La juve ha giocato meglio soprattutto per colpa nostra..troppo molli e con poco carattere (Veron dove sei!!!).
Pizarro è ancora immaturo a grandi livelli.
In avanti siamo troppo leziosi e poco concreti.
Vieira..non dico che sia un cattivo giocatore ma ieri non è che abbia giganteggiato..eppure aveva di fronte un Pizarro inguardabile.
Alla fine la differenza l'ha fatta la forza fisica bianconera...in sostanza hanno tirato in porta 3 volte.Sulle due punizioni e su un colpo di testa di Vieira.
Nel secondo tempo non sono arrivati una volta al limite della nostra area..anche perchè c'era in campo Del Piero.
Comunque ripeto..abbiamo fatto poco..bisogna crescere in convinzione e carattere...manca la voglia di sacrificarsi per la causa
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 03-10-2005 alle 09:42 ]
|
decisa da episodi?! a me piuttosto sembra decisa da un primo tempo dominato da una squadra, mentre l'altra correva (come deficenti) dietro agl'avversari e al pallone!!! ma direi che la palla non l'hanno vista proprio.
e su Vieira.. dimmi solo il nome di un altro giocatore ke sa interdire così bene, e far ripartire l'azione allo stesso tempo.. Veron?!
se MateCAZZI nn eliminava Ibrahimovic, e se nn s faceva male Trezeguet volevo vedere cm andava il 2° tempo!
poi voi interTRISTI nn siete stati pericolosi neanke qnd giocavate cn 4 punte cm all'oratorio. dai, ke parate ha fatto Abbiati?! un tiro d Martins e una punizione d Recoba.
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 03-10-2005 15:00 |
|
quote: In data 2005-10-03 10:57, sgamp2003 scrive:
La Juventus ieri ha giocato benissimo, sopratutto a centrocampo dove ho visto uno straordinario Vieria.
L'Inter mi è sembrata un tantino floscia, forse a causa dell'assenza dei suoi giocatori più combattenti, ossia Veron e Zanetti.
Comunque, se posso dire una mia opinione personale, il signor Marco Materazzi andava espulso...ha fatto un interevento davvero da criminale(scusatemi, ma lo devo proprio dire).
|
Oltre a essere uno maccelaio materazzi perchè se non fà falli stò stronzo non ferma nessuno è un criminale visto gli interventi che fa,mi chiedo perchè continuano a convocarlo in nazionale una testa da cazzo del genere che non è capace di giocare a calcio pulito.
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-10-2005 20:26 |
|
quote: In data 2005-10-03 15:00, MCsaro scrive:
Oltre a essere uno maccelaio materazzi perchè se non fà falli stò stronzo non ferma nessuno
|
E' proprio qui che ti sbagli ed è proprio questo il punto che mi da più fastidio di Materazzi. In realtà infatti è un buon (ottimo?) difensore, pressochè insuperabile di testa e dotato di un senso della posizione che pochi in Italia hanno. Inoltre ha pure un sinistro invidiabile.
Però è un coglione. Uno che perde la testa con niente e per niente dato che nemmeno avrebbe bisogno di fare quegli interventi che fa.
Materazzi non è per niente scarso. E' proprio idiota.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-10-2005 20:52 |
|
quote: In data 2005-10-03 20:26, sloberi scrive:
Oltre a essere uno maccelaio materazzi perchè se non fà falli stò stronzo non ferma nessuno
|
E' proprio qui che ti sbagli ed è proprio questo il punto che mi da più fastidio di Materazzi. In realtà infatti è un buon (ottimo?) difensore, pressochè insuperabile di testa e dotato di un senso della posizione che pochi in Italia hanno. Inoltre ha pure un sinistro invidiabile.
Però è un coglione. Uno che perde la testa con niente e per niente dato che nemmeno avrebbe bisogno di fare quegli interventi che fa.
|
scusa slo ma mi trovo a doverti contraddire...materazzi è scarso e non poco... negli ultimi 10 derby è stato scherzato da sheva in tutte le maniere possibili...una volta ho visto andargli via in dribbling anche inzaghi (avessi detto van basten. cazzo inzaghi il dribbling non ce l'ha praticamente)....e proprio per questi limiti tecnici evidenti (perchè solo gli interisti e te dite che è buono) perde la testa e commette falli al limite dell'immaginazione...(perchè comunque nel suo genere è unico..ha una fantasia clamorosa... ogni entrata killer è diversa dalle altre)
conclusione....se materazzi è un ottimo difensore...cos'è stato nella sua carriera maldini? o anche solo tassotti, costacurta, filippo galli, non scomodiamo baresi o scirea...ma i vari fusi, cravero, julio cesar oltre che bergomi, ferri, minotti o apolloni del primo grande parma...gli ultimi 5 o 6 che ho citato non erano esattamente beckenbauer ma tra loro e materazzi c'è un cazzo di abisso
ovviamente questo è quello che penso io...tu pensala un pò come ti pare..ci mancherebbe
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 03-10-2005 alle 20:53 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 03-10-2005 alle 20:54 ] |
|
Onlypippo
| Inviato: 03-10-2005 20:58 |
|
|
|
io sn daccordo.. nn è un fenomeno.. ma nn è nemmeno un pippone!!! è un buon giocatore con ZERO cervello.. e purtroppo il cervello conta molto a quei livelli!
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-10-2005 21:00 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-10-2005 21:04 |
|
quote: In data 2005-10-03 21:00, EricDraven scrive:
Allora per fare contenti tutti diciamo che non è scarso ma non è certo da serie A... Figuriamoci da grande squadra...
|
è poco... in eccellenza nel mio girone..c'è un difensore molto meglio di lui secondo me...
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-10-2005 21:46 |
|
|
|
ecco,questo è un giudizio che posso condividere.è indubbiamente un signor difensore,è ahime altrettanto indubbiamente piuttosto incapace ci controllarsi,specie se la situazione non è favorevole(vedi ieri sera,mentre magari una settimana prima,ha dato una caterva di legnate a toni,ricevendole,ma senza mai eccedere).pensare che possa migliorare caratterialmente è difficile,anche se rispetto a due anni fa ha fatto passi avanti...
ciao! |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-10-2005 21:47 |
|
Son totalmente d'accordo con Sloberi. Credo sia un buonissimo difensore, spesso insuperabile nel gioco aereo. Ma con limiti mostruosi in testa. E sbagliano gli arbitri a non punirlo come meriterebbe.
_________________ IOMA |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-10-2005 02:19 |
|
Allora Quentin, secondo me le tue opinione sono troppo influenzate da sentimenti e (motivati) pregiudizi.
Farsi scherzare da Sheva credo sia stata prerogativa del 99% dei difensori del mondo. Il discorso sul dribbling di Inzaghi poi spero ti renderai tu stesso conto sia una cazzata; o forse Nesta è un'immensa pippa perchè s'è fatto scherzare da Cavalli o perchè non ha visto boccia contro tale Miller?
Materazzi è oggettivamente un difensore difficile da saltare e dotato di un buon sinistro, tanto che spesso su punizione è pericolosissimo.
Poi è oggettivamente anche un idiota, uno che non c'è con la testa appena la tensione sale un minimo.
I paragoni col passato preferisco evitarli che a mio avviso non hanno alcun senso e l'ho già detto più volte.
Piuttosto ti chiedo io, restando al presente: ma quale difensore più forte di lui abbiamo in Italia tolti i due nazionali? Non mi dire Barzagli che comincio già a ridere.
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 05-10-2005 09:32 |
|
Io sono d'accordo con Sloberi..però i paragoni con il passato li faccio eccome,perchè penso che siano sensatissimi e possibilissimi(basti pensare a Maldini,che ha attraversato tre epoche calcistiche brllando sempre..ciò vuol dire che se sei bravo emergi sempre e comunque).Materazzi è un difensore discreto che però manca di capacità di autocontrollo e non regge assolutamente i momenti di tensione.
Ecco,uno come Materazzi oggi è buono ma 15 anni fa non sarebbe minimamente stato preso in considerazione per la nazionale.Ogni paese vive alti e bassi anche dal punto di vista calcistico e se fra anni 80' e 90' eravamo di gran lunga la miglior scuola difensiva del mondo(cosa che probabilmente siamo anche considerando tutta la storia del calcio),oggi siamo appena accettabili.A meno che non vogliamo paragonare Ferrara-Bergomi-Baresi- Maldini-Vierchwood-Ferri-Costacurta a Panucci-Bonera-Nesta-Cannavaro-Materazzi- Barzagli-Zambrotta-Grosso.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-10-2005 11:29 |
|
Marco Materazzi non l'ho mai considerato un ottimo giocatore.
Certo, in giro vi è di peggio, ma non credo che arriverà mai ai livelli di Fabio Cannavaro ed Alessandro Nesta.
E poi, come avete già fatto notare voi, ha quel suo modo di giocare a calcio abbastanza discutibile che non approvo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-10-2005 11:35 |
|
|
Onlypippo
| Inviato: 05-10-2005 16:10 |
|
c'è da dire, a sua difesa, ke Materazzi gioca nell'Inter.. guardate Cannavaro cs era diventato nella grande Internazionale..
|