FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-07-2004 10:56  
quote:
In data 2004-07-09 09:07, MrVercetti scrive:
La maggioranza dei giocatori che avevano partecipato al preolimpico della scorsa estate ha declinato l'invito a far parte della nazionale che andrà ad Atene.

Alle olimpiadi ci saranno:
Tim Duncan
Richard Jefferson
Allen Iverson
Carmelo Anthony
Carlos Boozer
LeBron James
Amaré Stoudemire
Shawn Marion
Stephon Marbury
Emeka Okafor
Dwyane Wade
Lamar Odom

Coach: Larry Brown

Beh non mi sembra cmq una squadretta scarsa.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 09-07-2004 20:20  
Beh nn sono scarsi no, ma mancano di un centro vero e proprio, c'è Iverson, c'è Duncan ok d'accordo, ma gli altri mi sembrano un pò acerbetti...
Mi sembra più una squadra da run&dunk piuttosto di una capace di giocare contro la difesa schierata.
Certo sono gli USA, e per questo hanno i favori del pronostico, ma mi sembrano più deboli rispetto alle scorse olimpiadi, praticamente al livello dei mondiali di Indianapolis...e sappiamo come è andata a finire...
Forse l'elemento più importante è coach Brawn, visto quello che ha fatto con i Pistons

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-07-2004 21:45  
secondo me avranno problemi perchè sono troppo giovani

le squadre europee difendono bene e poi il complesso di inferiorità non esiste più visto che ormai l'NBA è piena di stranieri

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-07-2004 12:35  
Tomjanovich ai Lakers!
Il grande coach c'è, ora manca la squadra...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 11-07-2004 11:51  
quote:
In data 2004-07-10 12:35, sloberi scrive:
Tomjanovich ai Lakers!
Il grande coach c'è, ora manca la squadra...

Sei sicuro che T sia ancore un grande coach???
A me sa di uno ormai bollito, tipo Lenny Wilkins dei Knicks...
Visti gli ultimi anni di Houston con in squadra Francis, Ming, Mobley il risultato è che nn è andato da nessuna parte, e questo trio di giocatori fa l'all star game...

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-07-2004 19:44  
Non mi sembra che anche questo anno i Rockets abbiano fatto sfracelli, eppure era una squadra giovane con un anno di esperienza in più...

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 12-07-2004 09:04  
Sembra fatta per Shaq a Miami. Ai Lakers dovrebbero andare Odom, Butler e Grant più una futura prima scelta.
A mio parere grande mossa di LA che in un colpo solo si prende 3 giovani di alto livello e probabilmente riuscirà a tenere Kobe.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 12-07-2004 10:31  
Secondo voi chi ci guadagna di più Miami o LA?
Miami perde 3/5 del quintetto (restano Wade e Jones) ma portano sul parquet della America Airlines "il Centro"..
Dall'altra parte, in quel dello Staple, tengono GP, tengono Bryant (probabile) e portano a casa un'ala piccola buona Butler, la probabile ala grande titolare Odom (Malone al 70% si ritira, Lamarvelous gran giocatore) ed il centro titolare che però vale la 1/2 di O'neil..
Io mi aspetto l'esplosione di Luke Walton e qualcosa di più da Rush ed i Lakers dovrebbero rimanere abbastanza competitivi.. Ma il colpo lo fa Miami, in una conference dove i centri fisici scarseggiano avere "The Diesel" è quasi avere un posto in finale di conference...
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Natalie

Inviato: 12-07-2004 15:21  
Aggiungo una chicca presa dalle news di yahoo: il commento di O'neil sul possibile trasferimento a Miami:
...Da parte sua O`Neal non è rimasto in silenzio, nell`attesa di ufficializzare la sua decisione. "Non sono più un giocatore dei Lakers. Ma voglio che la tifoseria sappia che non è colpa mia e che non si tratta di un problema di soldi. La dirigenza non sa cosa sta facendo ed io voglio giocare in una squadra che ha veramente voglia di vincere. Dicono che sono troppo vecchio. Ma mi sembra di aver dimostrato definitivamente di essere efficace, come il dentifricio, i pannolini o la carta igienica...."

Questo è quanto.
Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

sloberi

Inviato: 13-07-2004 01:49  
Per almeno qualche annetto ancora qualunque sia lo scambio e i giocatori interessati la squadra che ci guadagna è quella che prende Shaq, unico vero centro assolutamente dominante della lega.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 15-07-2004 21:04  
Affare fatto. O'Neal a Miami.

Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 16-07-2004 13:09  
Bryant e' rimasto ai Lakers per la modica cifra di 136 mln di dollari

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 16-07-2004 13:32  
Io di recente mi auguro solo che per il bene dei miei Raptors, Carter, nn rompa tanto e resti fin quando la squadra sarà decente
Spero in una ricostruzione rapida, ma ci vorrà almeno 2 anni.

Per il resto Al Harrinton ad Atlanta e Stephen Jackson ad indiana.
Lakers si tengono stretto il loro punto di riferimento coprendolo d'oro e demolendo cosi i sogni di 10 franchige che erano pronte ad accapparrasi i servigi del Kobe...
Anche Ginobili resta a San Antonio.

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Tenenbaum

Inviato: 16-07-2004 16:03  
quote:
In data 2004-07-16 13:09, miticooo scrive:
Bryant e' rimasto ai Lakers per la modica cifra di 136 mln di dollari

che pezzente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 22-07-2004 13:03  
evvai
il mitico Vlade torna ai Lakers

interessante la nuova formazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007266 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.