FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le sviste clamorose !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le sviste clamorose !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Le sviste clamorose !
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-12-2003 17:28  
LAZIO - JUVENTUS 2 - 0
Sul 2-0 evidente rigore non concesso alla JUVE per un fallo di mano in aria.

SAMP - SIENA 2 - 1
Irregolare la rete del 2- 1 di bazzani, partito in evidente fuori gioco.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 08-12-2003 17:29  
quote:
In data 2003-12-07 20:45, stilgar scrive:
Coppa Italia, ottavi di finale, andata

Roma Palermo

Il gol di Del vecchio è in palese fuorigioco in quanto solo un difnesore è tra l'attaccante e la porta al momento del passaggio.

Nel secondo tempo Panucci mette giù un avversario in area tirandolo giù per la spalla e poi sgambettandolo, pur toccando in maniera molto lieve la palla, rigore MOLTO dubbio che non viene concesso

Qui si parla di sviste clamorose non di congetture acrobatiche.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 03:38  
Beh magari non sara' stata una partita importantissima...ma durante il match Livorno-Catania di domenica scorsa, e' stato assegnato un rigore inesistente alla squadra di casa(fallo nettamente fuori area),quando il Catania era in vantaggio di 2-1....dimenticavo...era appena il 94esimo....!

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 11:02  
Non mi sembra affatto una svista clamorosa vsito che i dubbi nonostante la moviola restano immutati.
Oltretutto che sia al 94 non vuol dire proprio niente.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2003 19:51  
quote:
In data 2003-12-09 03:38, GAENAS scrive:
fallo nettamente fuori area

Ma fammi il piacere!!! Ma che NETTAMENTE... era impossibile vedere dal vivo se fosse dentro o fuori! Non si può certo parlare di svista clamorosa in questo caso...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-12-2003 20:10  
quote:
In data 2003-12-08 17:29, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-12-07 20:45, stilgar scrive:
Coppa Italia, ottavi di finale, andata

Roma Palermo

Il gol di Del vecchio è in palese fuorigioco in quanto solo un difnesore è tra l'attaccante e la porta al momento del passaggio.

Nel secondo tempo Panucci mette giù un avversario in area tirandolo giù per la spalla e poi sgambettandolo, pur toccando in maniera molto lieve la palla, rigore MOLTO dubbio che non viene concesso

Qui si parla di sviste clamorose non di congetture acrobatiche.

Il gol di Del Vecchio mi pare una svista clamorosa

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Inviato: 10-12-2003 14:51  
Il fallo e' nettamente fuori area...andate a rivedere le immagini prima di parlare!!!Mettete il tifo da parte una buona volta..e considerate l'accaduto da sportivi..please!

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-12-2003 01:28  
quote:
In data 2003-12-10 14:51, GAENAS scrive:
Il fallo e' nettamente fuori area...andate a rivedere le immagini prima di parlare!!!Mettete il tifo da parte una buona volta..e considerate l'accaduto da sportivi..please!

Se permetti chi deve mettere il tifo da parte sei tu,o no? Mica sono io di Catania... a me di Catania-Livorno non me ne può fregare di meno. E da osservatore esterno ed imparziale ti dico che il fallo, dopo varie moviole, appare fuori area ma la decisione dell'arbitro non è affatto scandalosa in quanto a velocità normale sembrava assolutamente da rigore.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-12-2003 10:28  
quote:
In data 2003-12-11 01:28, sloberi scrive:
la decisione dell'arbitro non è affatto scandalosa in quanto a velocità normale sembrava assolutamente da rigore.

Confermo! Io l'ho visto solo a velocità normale e mi sembrava rigore tanto che non capivo le proteste e i casini!
Al limite prendetevela col difensore che ha fatto la puttanata più grossa di tutti!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Inviato: 11-12-2003 15:39  
Caro Sloberi...il fatto che io sia catanese non significa che tifi per il Catania.Per tua informazione io tengo per l'Atletico Catania...che fino a qualche anno fa era in serie C1!Cmq volevo solo segnalare questo fatto...non volevo diventasse un caso di Stato....

GionUein

Inviato: 07-01-2004 13:17  
QUINDICESIMA

udinese - sampdoria 0 - 1
Flachi, prima della piroetta che vale il goal vittoria si aggiusta la palla con le due mani.

inter - lecce 3 - 1
Il 2 - 1 dell'inter nasce da un calcio d'angolo inesistente : l'ultimo a toccare è zanetti

juve - perugia 1 - 0
Maresca salta in barriera con il braccio alto e intercetta in area la punizione di ze maria. rigore non assegnato

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 07-01-2004 18:59  
QUINDICESIMA

Reggina - Lazio 2-1
a mio avviso entrambe le espulsioni erano ingiuste.......
1)muzzi si ,è uscito anticipamente dalla barriera, ma mi è sembrata esagerata l'espulsione per doppia ammonizione
2)oddo è stato espulso per un fallo che nn ha commesso e che tutt'al piu poteva essere sanzionato con un'ammonizione

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-01-2004 16:23  
Non ho visto il fallo di Oddo. Per Muzzi invece non posso che essere d'accordo con Collina; il regolamento parla chiaro e se Muzzi è talmente stupido da uscire dalla barriera nonostante fosse già ammonito, non merita altro che essere cacciato. Al massimo si può criticare a Collina di non aver usato la stessa pignoleria per tutta la partita ma questo è un altro discorso.

GionUein

Inviato: 12-01-2004 12:48  
PERUGIA - ROMA 0 - 1
Non concesso un rigore al perugia per una trattenuta in area di dellas su bothroyd.

SAMP - JUVE 1 - 2
Molti dubbi su un mani di Ciro Ferrara in area bianconera ( distanza non molto ravvicinata e braccio distante dal corpo ).

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 12-01-2004 alle 12:52 ]

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2004 12:55  
MA non dovevano essere clamorose?
Il mani di Ferrara nonostante moviole e dibattitti non ha un'interpretazione unanime perchè sia considerato fallo o meno.Quindi non è affatto clamorosa.
Oltretutto mi sembra l'ulteriore prova che metteree la moviola in campo potrebbe perfino inasprire in certi casi i dibattitti e la violenza.
Pensa alla decisione hce Trefoloni si sarebbe dovutto assumere nonostante i dubbi di tutti.Qualsiasi decisione avesse preso con l'aiuto della tv sarebbe stata considerata faziosa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126479 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: