FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'ULTIMA DI MJ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'ULTIMA DI MJ   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'ULTIMA DI MJ
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2003 12:02  
PURTROPPO E' ARRIVATO IL GIORNO DELLA SUA ULTIMA PARTITA, ESCE SCONFITTO DAL CAMPO, MA DA VINCITORE NEL CUORE DI TUTTI I TIFOSI.
L'ALL STAR GAME DI QUEST'ANNO E' STATO NEL SEGNO DI MICHAEL JORDAN, ANCHE SE NON HA GIOCATO UNA DELLE SUE MIGLIORI PARTITE, L'AFFETTO DEL PUBBLICO E DEI SUOI COLLEGHI (SOPRATTUTTO IL TALENTUSO VINCE CARTER) HANNO DATO IL GIUSTO MERITO A QUESTO IMMENSO CAMPIONE.
CHE DIRE, NESSUNO POTRA' RIMPIAZZARE UN COSI' GRANDE GIOCATORE, ED E' TRISTE PENSARE DI NON VEDERE PIU' VOLARE IL NUMERO 23 VERSO IL CANESTRO...GRAZIE MICHAEL.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 13:04  
E' stato molto triste, mi sono anche commosso. Perchè ci vedo anche i miei anni che passano, in quelli di Jordan, e anche perchè uno sportivo così "simbolo" non c'è mai stato e non ci sarà mai. Altro che eredi...

Comunque stanotte ho goduto davvero tanto. Quel tiro meraviglioso (preceduto da un appoggio di sinistro che è una delle più belle cose che abbia mai visto; a quarant'anni...) che ha portato in vantaggio l'Est, i liberi del pareggio di Bryant (un caso, proprio che proprio lui abbia rovinato la festa a MJ?) che portano al secondo supplementare, Garnett, Iverson e McGrady mostruosi...
Davvero un grande spettacolo, il tutto condito dall'addio di un uomo che potrebbe farci ancora dieci anni, in NBA, ma è giusto che smetta quest'anno, se vuole lasciare come si deve un mondo che gli appartiene, senza dubbio, che ha creato lui (e anche un po' la Nike...).

Sono andato a letto alle sei, ma ne è valsa la pena.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-02-2003 13:06  
Ah, però non è la sua "ultima" partita. E' il suo ultimo All Star Game. Vediamo che altro combina nel resto della stagione...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2003 13:23  
SI LO SO NON E' LA SUA ULTIMA PARTITA UFFICIALE, MA E' SICURAMENTE LA SUA ULTIMA PARTITA IMPORTANTE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-02-2003 14:06  
Bhè, chissà che non lo si veda ai playoff... . Lo spero.

L'unico cruccio che ho è di non averlo mai visto dal vivo. Pagherei anche più del prezzo del biglietto, per poter stare nei posti a bordo campo... Ci proverò, ad Aprile...

jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-02-2003 14:24  
Stanotte ho tirato le 5 e mezza, e ne sono stra contento. Non ero triste, ma pieno di ammirazione per un uomo di 40anni che se le partite durassero 15 min. sarebbe ancora il migliore al mondo e che non vuole perdere MAI, e da sempre tutto (ne ha messi 45 la settimana scorsa).
L'NBA era quasi morta, Doctor J, Bird e Magic l'hanno riportata in alto, MJ alle stelle.
Ai play off ci sarà, garantito.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-02-2003 14:25  
quote:
In data 2003-02-10 14:06, Alessandro scrive:

L'unico cruccio che ho è di non averlo mai visto dal vivo. Pagherei anche più del prezzo del biglietto, per poter stare nei posti a bordo campo... Ci proverò, ad Aprile...

Questo è anche il mio di cruccio, magari a bordo campo non proprio visti i prezzi dei biglietti

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-02-2003 14:54  
quote:
In data 2003-02-10 14:25, KaiserSoze scrive:
quote:

Questo è anche il mio di cruccio, magari a bordo campo non proprio visti i prezzi dei biglietti

Sì, i prezzi sono altini...
Ma sarei disposto a tutto, per vederlo in campo. Varrebbe il prezzo del biglietto, qualunque esso sia...

Alessandro

Inviato: 10-02-2003 18:00  
Aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!
Ho appena visto l'ultima pubblicità della Gatorade, Michael Jordan 1vs1. Sono estasiato, spero davvero che la facciano anche in Italia...
Cercate di trovarla in rete, perchè è meravigliosa.

Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 12-02-2003 15:14  
quote:

Concordo in pieno...si tratta di un vero e proprio fenomeno vivente. Si può amare o no questo sport (io sì! ), ma non si può negare che è lo sportivo che meglio di chiunque altro rappresenta il suo sport nel mondo.
Poterlo vedere dal vivo sarebbe un sogno, poter un giorno raccontare ai nipotini, vicino al caminetto, per la 1352-esima volta: "Vi ho mai raccontato di quando ho visto giocare MJ dal vivo?..."
Peccato non si possa realizzare!!!
Consoliamoci con le sue ultime partite, godiamocele comunque con l'inimitabile commento della 'gang' di Tele+, a mio avviso i migliori commentatori sportivi al mondo!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 12-02-2003 15:43  
quote:
In data 2003-02-12 15:14, Aragorn scrive:

con l'inimitabile commento della 'gang' di Tele+, a mio avviso i migliori commentatori sportivi al mondo!
Bye

Su questo non c'è dubbio.

Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 13-02-2003 00:57  
Ragazzi, non per cattiveria, ma io sono proprio contento che se ne vada!
Ok, non fraintendetemi, MJ è un'icona sacra del basket, forse l'ICONA, ma a 40 è ha fatto il suo tempo.
Tutti abbiamo in mente il Fade away allo scadere, ma il signore si è beccato 6 inchiodate da paura dai vari Garnett, Duncan, Shaq e Kobe.
Ha sbagliato, vuoi perchè freddo, o emozionato (scegliete voi) i primi 7 tiri e, a giochi finiti, bastava che avesse messo uno di quelli (tra l'altro erano tiri facili, tra qui una schiacciata!) per portarsi a casa il malloppone e tutto il resto.
No, questo di certo non è "air", salvo sprazi, è solo "floor"!!
Certo per gli ascolti potrebbe essere una perdita, ma il gioco non ne risentirà, i campioni di oggi non lo fanno certo rimpiangere.
Il fatto che lui non sia più decisivo ne è la prova!

Natalie+Apocalypse

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 13-02-2003 11:11  
quote:
In data 2003-02-13 00:57, Natalie scrive:

Il fatto che lui non sia più decisivo ne è la prova!

Natalie+Apocalypse

Salvo poi segnare più di 40 punti per la sua squadra nella partita precedente l'All Star Game

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 13-02-2003 11:13  
quote:
In data 2003-02-12 15:14, Aragorn scrive:

con l'inimitabile commento della 'gang' di Tele+, a mio avviso i migliori commentatori sportivi al mondo!
Bye

Io voglio farmi l'abbonamento a Tele+ solo per sentire loro giggioneggiare sulle partite e raccontare i loro fantastici aneddoti

deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 13-02-2003 11:43  
buffa e tranquillo(i commentatori di tele+) sono davvero meravigliosi sia nel raccontere la partita dal punto di vista tecnico sia arricchendola con aneddoti spesso esilaranti e spassosi che forniscono al telespettatore uno spaccato del mondo usa x quello che è in particolare nell'accezione del basket! lunga vita a loro!

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132292 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: