FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Mancini lascia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Mancini lascia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Clamoroso: Mancini lascia
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-03-2008 23:25  
Non sono affatto triste per la partita di stasera dato che ho visto un'Inter all'altezza della competizione europea più importante. Ciò che mi sconcerta è l'annuncio shock di Mancini: a fine anno lascia! Non dimentico che sono serviti 15 anni per sostituire un allenatore vincente come Trapattoni e sinceramente sono preoccupato per il futuro della squadra. E' quasi scontato l'arrivo di Mourinho, ma io preferisco Roberto.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2008 23:26  
ma dove l'hai sentito?
che qualcuno soccorra mariano

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 11-03-2008 23:29  
Eh sì

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-03-2008 alle 23:29 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
cazzo,ma allora è vero? che questa ennesima serata triste si trasformi,per me,in giubilo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
PAre lo abbia ammesso lui stesso nell'intervista del dopo partita.

Francamente io ho già i brividi pensando che arriverà Mourinho.

Non c'è nessuna possibilità di avere Prandelli?

Comunque non capisco il perchè di certe dichiarazioni quando c'è ancora di mezzo uno scudetto da giocarsi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 11-03-2008 23:30  
non ti piace mourinho penz?
non farà spettacolo però arriva spesso in fondo

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2008 23:31  
Follia,secondo un pirla come me.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

no ma in effetti se va via lui per il portoghese siamo li,a sto punto mi tengo l'ultimo italiano in rosa.daltra parte,o apri un ciclo decennale come mancini,oppure prendi atto che il suo ciclo è finito,visto che,ripeto,la rosa da metà campo in su è quasi da rifare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
quote:
In data 2008-03-11 23:30, DonVito scrive:

Si ma è una faccia di cazzo peggio di Mancini. E il nostro rapporto coi media e gli avversari non ne guadagnerebbe di certo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 11-03-2008 23:32  
quote:
In data 2008-03-11 23:31, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-03-11 23:30, DonVito scrive:

Si ma è una faccia di cazzo peggio di Mancini. E il nostro rapporto coi media e gli avversari non ne guadagnerebbe di certo.

ahahahaha però è un pezzo di merda geniale..un bastardo stilosissimo..
non vedo l'ora che arrivi

badlands

Inviato: 11-03-2008 23:35  
e perchè non un rjikard con mourinho in spagna?oppure il portoghese al barca,l'olandese al milan e ancelotti da noi.io butterei un anno provando il tecnico dei ragazzini,esposito
ciao!

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2008 23:35  
Scusate il paragone,ma e' come smettere di trombare quando sei li li per venire.o moratti e un cretino o mancini e un pavido.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-03-2008 23:36  
a questo punto se , come probabilmente succederà, il Liverpool non vincerà la champions io prenderei proprio Rafa , Lippi lo lasciamo al Napoli

edit.
Suona male un Napoletano camuffato da interista eh? ....e cmq su Rafa Benitez non scherzavo, è proprio bravo

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 11-03-2008 alle 23:38 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 11-03-2008 23:37  
a meno che la panchina blaugrana non sia già sua....a questo punto tutto è possibile...

badlands

Inviato: 11-03-2008 23:39  
quote:
In data 2008-03-11 23:35, Fakuser scrive:
Scusate il paragone,ma e' come smettere di trombare quando sei li li per venire.o moratti e un cretino o mancini e un pavido.

certo che 4 anni di preliminari non sono pochi.se tua inizio anno dici ai 4 venti che l'obbiettivo principale è la champions,ed esci agli ottavi senza manco segnare,hai fallito la stagione.il futuro mi smentirà,ma non perdiamo sto fenomeno.un uomo fortunato nei tempi si,ma tutt'altro che un fenomeno
ciao!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.006961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd